Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

Ecco il video spero non offenda nessuno

http://www.youtube.com/watch?v=DVw30_woaSc

 

 

ragazzi all' ascari di incidenti durante gli speed day e altri eventi ne ho visto almeno 50 con tutti i tipi di auto a qualsiasi trazione..la pioggia ha influito tantissimo.. ma anche con l'asciutto l'anno scorso ho visto un fuori pista con botto violentissimo esattamente come l'r8 ma fatto da un a opel corsa opc stock l'unico errore aver aperto il gas prima in uscita e non aver lasciato il gas quando l'auto ha iniziato a perdere il posteriore...a cosa è dovuto questo?è dovuto al fatto che quando sei in pista ti sale l'adrenalina al massimo e vuoi andare sempre piu forte x cercare il limite e anche fare il ganassa davanti alle tribune facendo scodare l'auto!!se non sei buono o se ti fai prendere dal panico lo schianto è scontato!c'è anche il video su you tube!esattamente la stessa traiettoria e lo stesso errore..guardatelo!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

ragazzi all' ascari di incidenti durante gli speed day e altri eventi ne ho visto almeno 50 con tutti i tipi di auto a qualsiasi trazione..la pioggia ha influito tantissimo.. ma anche con l'asciutto l'anno scorso ho visto un fuori pista con botto violentissimo esattamente come l'r8 ma fatto da un a opel corsa opc stock l'unico errore aver aperto il gas prima in uscita e non aver lasciato il gas quando l'auto ha iniziato a perdere il posteriore...a cosa è dovuto questo?è dovuto al fatto che quando sei in pista ti sale l'adrenalina al massimo e vuoi andare sempre piu forte x cercare il limite e anche fare il ganassa davanti alle tribune facendo scodare l'auto!!se non sei buono o se ti fai prendere dal panico lo schianto è scontato!c'è anche il video su you tube!esattamente la stessa traiettoria e lo stesso errore..guardatelo!

 

Eh... Lo schianto della OPC ce lo ricordiamo bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bene... visto anche quello in diretta...il poveraccio inoltre veniva dalla sardegna...cmq il fatto è che quell'M3 andava veramente piano...posso affermarlo perchè subito dietro c'era una golf VI 1.4 160 che andava uguale...per me è inspiegabile, tanto piu' che mi dite avesse l'esp attivo... l'unica è che l'abbia presa stretta e abbia aperto tutto prima di finire la curva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
simogti30edition

Eh... Lo schianto della OPC ce lo ricordiamo bene...

 

quello dell opc aveva le gomme alla frutta e al dolce se vi ricordate..... slick nel vero senso della parola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello dell opc aveva le gomme alla frutta e al dolce se vi ricordate..... slick nel vero senso della parola

 

 

Si, ricordo bene Simo...

 

Infatti, non condivido per niente le scelte che fanno alcuni. Sicuramente saranno dovute al fatto che vogliono finire quelle gomme e mettere quelle nuove non in pista diciamo, ma dovrebbero sapere che cosi' facendo, rischiano grosso...

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siete peggio di quelli di CSI ... Indagate sul come e sul perché ... :lol:

 

Magari domenica prossima, faccio un nuovo sopralluogo sulla scena del crimine se la macchina è pronta. :ph34r:

 

 

E comunque, il mio ESP ha funzionato alla grande...

Ho fatto un giro senza controlli e ho dovuto fare troppe correzioni...

Modificato: da JoeyGolf
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ricordo bene Simo...

 

Infatti, non condivido per niente le scelte che fanno alcuni. Sicuramente saranno dovute al fatto che vogliono finire quelle gomme e mettere quelle nuove non in pista diciamo, ma dovrebbero sapere che cosi' facendo, rischiano grosso...

 

Concordo,un conto è girare con gomme alla tacca del cambio,un conto con la tela che esce... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari domenica prossima, faccio un nuovo sopralluogo sulla scena del crimine se la macchina è pronta. :ph34r:

ma aspetta il 6 ;)

 

se piove metto le termiche :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma aspetta il 6 ;)

 

se piove metto le termiche :sad:

 

:lol:

 

 

 

Ma giri di mattina???

Ci sara' il deliriooo...

 

L'hanno scorso ho girato di pomeriggio e c'era di tutto e di piu'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho girato parecchio forte con le sport contact 3 su mk6 , andavano veramente bene , alla ascari dosando il gas non ho mai avuto grossi problemi e giravo con ESP off in tutti e due i turni(mattutino e pomeridiano)

Quello che posso dirvi è che la R8 aveva le gomme decisamente finite , sui lati si faceva fatica a vedere le scalinature della gomma, probabilmente li ha fatto un po di acqua planing!! Cmq ho notato stando in scia per un pezzo all'S3 bianco che in curva tutte le fourmotion tendevano ad andare sempre via di culo costringendo chi guidava a dosare molto il gas, io invece con la mia TA molte volte riuscivo ad entrare molto piu forte e in maniera molto piu stabile. Perchè secondo voi??

Cmq sono rimasto veramente sorpreso positivamente dal modo di reagire che ha avuto la mia GTI nonostante l'elettronica disattivata , l'XDS lo si sente lavorare veramente , basti pensare che il curvone dopo la prima variante lo facevo in pieno oltra i 180 orari con esp off senza il minimo sforzo!

Coke81 e gamegt che erano in macchina con me possono confermare , cmq alla ascari per me era scivoloso ma non cosi tanto da giustificare le due uscite , le motivazioni bisogna cercarle altrove........

Per l'R8 le gomme finite e l'inesperienza di quel simil pagliaccio che guidava hanno causato il botto, premetto che dico simil pagliaccio perchè una volta battuto , finchè era nel paddock se la rideva tra i suoi amici, cazzi ridi?? hai sfracellato una creatura stupenda, pirla!

Oltretutto potrebbe aver influito anche la temperatura delle gomme , era solo al secondo giro , perciò erano sicuramente fredde vista l'andatura .

Tutto un'altro discorso per l'M3 , li secondo me è stata solo sfiga , condoglianze per il pilota!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me prossime gomme RE050A... Mai piú Continental, anche se non sei il primo a parlare bene delle SP3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo gli onboard!!! :P Zizzu fai muovere chi ti ha prestato la telecamera :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...