Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

R-power... se avessi una spegazione l'M ora sarebbe li lucida e serena....

penso solo che i controlli aiutano , ma non fanno i miracoli...

purtroppo...........

 

Mi dispiace davvero albi, purtroppo non c'è niente di piu brutto che sbattere la macchina ed essere deriso dry.gif

 

certo che cmq il comportomento della macchina è stato tanto strano :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Soprattutto perchè ci sono stati 2 incidenti fotocopia...secondo me era anche l'asfalto che in quel punto era piu viscido ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credevo che dall'esp della mk4 (si gira anche con quello inserito) a quelli moderni certe cose non succedessero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perchè ci sono stati 2 incidenti fotocopia...secondo me era anche l'asfalto che in quel punto era piu viscido ancora!

ok ma la R8 è anche quattro... credo io che tenendo giù magari non sarebbe successo... dal divano cmq è facile a dirsi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credevo che dall'esp della mk4 (si gira anche con quello inserito) a quelli moderni certe cose non succedessero...

 

è li appunto che mi sembra "strano".

 

davvero, con Rs5 in punti "easy" (roggia, prima di lesmo, parabolica iniziale) ci abbiamo provato e nulla.

con violenza (si vedrà nei video) l'elettronica raddrizza l'auto.

 

per come lavorano gli esp attuali giù o su non fa differenza, si regolano di conseguenza.

se acceleri tagliano e frenano,

se molli frenano.

mi sembra (ma non ne ho la certezza) che entrano in crisi se tu tieni frenato (perchè tu stai già occupando il loro "canale di azione")

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono girate un sacco di macchine li , anche una corsa (forse) che è TA... non sò forse eravamo troppo fuori traiettoria... o forse la marcia era sbagliata... siamo entrati molto lenti... evidentemente siamo usciti in seconda... ma non ricordo...

ricordo il botto... :lol: quello si...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono girate un sacco di macchine li , anche una corsa (forse) che è TA... non sò forse eravamo troppo fuori traiettoria... o forse la marcia era sbagliata... siamo entrati molto lenti... evidentemente siamo usciti in seconda... ma non ricordo...

ricordo il botto... :lol: quello si...

 

Ma non ho capito una cosa...stavi guidando te o eri passeggero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok

sorry.

 

la taglio qui.

 

è che per lavoro e per passione sono portato a micro-analizzare gli eventi per cercare di migliorarli

(chi mi conosce, Riwa, Wiglaf, Akerold ed altri lo sanno... anche un pò fulminato e paranoicamente maniacale.... sarebbe molto meglio andare più spesso a lugano...)

quindi volevo cercare di analizzare e capire.

 

importante, as usual, è il "niente di grave per voi"

le auto si riparano senza problemi.

deficienti ne troverete per tutta la vita.... basta "cercare" di non farci caso e guardare avanti per la propria strada.

buon tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gomme ok ... cambio manuale , non ha ne scalato ne frenato non si sà... è solo inesperienza , solo qui...

p.s. io ero in parte , l'auto è di mio cognato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le gomme come stavano?? Se l'asfalto era gommato viscido pur con l'elettronica non la salvi purtroppo

 

Per quanto ho provato io, vi assicuro tutti che l'asfalto teneva da schifo...

Non si riusciva ad aprire...

 

Quando aprivi e ti partiva l'anteriore, tendevi a mollare un pelo di istinto, ma cosi' facendo alleggerivi il posteriore che veniva ripreso o dall'ESP oppure dalla nuova riapertura del gas per tentare di farla smusare... Cosi' facendo la recuperavi, nel peggiore dei casi tutto questo faceva perdere metri verso poi il cordolo o erba opposta...

 

 

 

Vi posto un piccolo video con foto e un piccolo omaggio alla fumarola. :sam:

 

mod: il video lo riposto fra qualche minuto...

mio papa' ha dimenticato la mia targa... della serie facciamoci riconoscere... <_<

Modificato: da JoeyGolf
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nell'altro mio post parlavo di esp disinserito proprio perché é un non-sense che accada una cosa del genere con esp on. Vista la mole di traffico e il numero di incidenti lí escludo l'asfalto altrimenti non sarebbero bastati i mezzi di soccorso. A questo punto o gomme (io con le SportContact2 in medesima situazione pareva fosse Holiday on ice") o errore traiettoria ma a quella velocitá mi pare assurdo (idem per R8 che pareva passeggiasse pure lei).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...