Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

non basta coke...aiuta ma NON basta.

a meno che vai al bar a prendere lo spritz.

motore "teso" che scalda in frettissima

efficace, non efficiente (termodinamicamente parlando)

anche se ci metti roba da dragster fai 3 giri, non due, ma sale.

 

il flat-six è "pensato" diverso....

qui abbiamo comprato auto che non costano come ville al mare...

ti permettono di andare in ferie, come al super, come a figa e un pò di uso spinto ma "fatto con la testa".

quindi è normale che l'ilio tenda a salire.

 

basta saperlo e regolarsi di conseguenza.

tanto 2 giri dopo, pesando 15q.li e avendo freni di burro ti mollano quelli, se non ti hanno mollato prima gomme frizione.

 

auto da pista sono altre, ma con altri costi e diverse limitazioni...

 

Concordo con la tua lucida e professionale spiegazione.

Lavorando nel settore VW-AUDI ne ho viste e vedo di tutti i colori....anche se stiamo parlando di un olio che non costa poco non e' da considerarsi ad uso estremo da pista (vedi temperature).

Spesso ad alcuni clienti spiego il problema soprattutto ai piu' giovani che e' normale che non abbiano un' esperienza acquisita sul campo.

Grande R-POWER.....a presto, sono gia' all' opera per recuperare i pezzi per sistemare il mezzo cattivo!!!

Quindi non illudetevi....ho intenzione di essere ancora dispettoso.

RIWA....PREPARATI!!!!!

 

Ciao a tutti buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Concordo con la tua lucida e professionale spiegazione.

Lavorando nel settore VW-AUDI ne ho viste e vedo di tutti i colori....anche se stiamo parlando di un olio che non costa poco non e' da considerarsi ad uso estremo da pista (vedi temperature).

Spesso ad alcuni clienti spiego il problema soprattutto ai piu' giovani che e' normale che non abbiano un' esperienza acquisita sul campo.

Grande R-POWER.....a presto, sono gia' all' opera per recuperare i pezzi per sistemare il mezzo cattivo!!!

Quindi non illudetevi....ho intenzione di essere ancora dispettoso.

RIWA....PREPARATI!!!!!

 

Ciao a tutti buona serata.

 

RIWA w MANSELL preparatevi a combattere con un osso duro! :sad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daidai mi ci metterò anch'io :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho superato anche i 120... :rolleyes: Il fatto è che fa anche fatica a raffreddare,a un certo punto ho sparato l'aria calda a manetta e non l'ho più abbassata,e nei giri di rallentamento giù a finestrini aperti... Niente a che vedere rispetto anche al Mobil ;)

 

 

Azz io mi son fatto tutto il turno a tuono a parte le 2 volte che mi son fermato per controllare le pressioni :sad:

 

son contentissimo dei freni che non hanno mollano minimamente e ho sù le pastiglie sport che non fischiano e frenano da fredde :ok:

ci sarà da vedere se su asciutto sarà la stessa storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PORCA troia!!!!!!! A CAUSA DI TUTTA LA FOGA E DELL'ORARIO MATTUTINO PRIMA DI VENIRE A MONZA HO RABBOCCATO TROPPO SENZA ACCORGERMI DELL'ERRORE E HO MESSO PIU' DI MEZZO Kg DI OLIO OLTRE IL MAX!!!!! E HO GIRATO A MONZA!!!

CONCLUSIONI??? STAMATTINA SENTIVO RUMORE DI PUNTERIA troppo elevato e ho pensato...

...caxxo non si stara consumando la ounteria?!?! STRANO

CONTROLLANDO L'OLIO SONO RIMASTO SCIOCCATO.... ..Oltre mezzo kg in più!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho subito tolto l'olio in eccesso (meno male che ho la :rolleyes: fossa a a casa! :rolleyes: ) e acceso il motore....

RUMORE SCOMPARSO! Girava come un gioiello! :ok: :ok: :ok:

Ma cosa caxxo centra il rumore con l'olio in eccesso????!? :blink: :blink: :blink:

 

Io uso CASTROL 5w40.. ...lo 0W30 a mio avviso ha la protezione a caldo troppo bassa.

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

280 cv con la k03?!? :huh: Ma che pressione ha....... :shock:

 

beh nn è altissima...ma sta su bene...

anche io ho fatto 280cv quando avevo k03 però li avevo a 6000 giri mentre lui a 5000... infatti io a 6000 giri avevo 1 bar lui 0.8!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz io mi son fatto tutto il turno a tuono a parte le 2 volte che mi son fermato per controllare le pressioni :sad:

 

son contentissimo dei freni che non hanno mollano minimamente e ho sù le pastiglie sport che non fischiano e frenano da fredde :ok:

ci sarà da vedere se su asciutto sarà la stessa storia...

:cry:

 

Bella :ok:

 

ragazzi che olio avete su ? quello che ti mettono in vag va bene per farsi 20 min in pista o c'e' di meglio ?

C'è di meglio,molto meglio ;) Già se metti un 5W-40 qualsiasi di marca migliori non poco ;)

 

PORCA troia!!!!!!! A CAUSA DI TUTTA LA FOGA E DELL'ORARIO MATTUTINO PRIMA DI VENIRE A MONZA HO RABBOCCATO TROPPO SENZA ACCORGERMI DELL'ERRORE E HO MESSO PIU' DI MEZZO Kg DI OLIO OLTRE IL MAX!!!!! E HO GIRATO A MONZA!!!

CONCLUSIONI??? STAMATTINA SENTIVO RUMORE DI PUNTERIA troppo elevato e ho pensato...

...caxxo non si stara consumando la ounteria?!?! STRANO

CONTROLLANDO L'OLIO SONO RIMASTO SCIOCCATO.... ..Oltre mezzo kg in più!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho subito tolto l'olio in eccesso (meno male che ho la :rolleyes: fossa a a casa! :rolleyes: ) e acceso il motore....

RUMORE SCOMPARSO! Girava come un gioiello! :ok: :ok: :ok:

Ma cosa caxxo centra il rumore con l'olio in eccesso????!? :blink: :blink: :blink:

 

Io uso CASTROL 5w40.. ...lo 0W30 a mio avviso ha la protezione a caldo troppo bassa.

 

Rischio :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito di caricare TUTTI I VIDEO...posto gli ultimi due!

L'ultimo era degno di alcune note e mi sono sbizzarrito con le frasi... ...Golf GTI vs Audi TT grigia!!! ahahaha

 

Parte 4

 

 

Parte5 Golf GTI vs Audi TT

 

:gci
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito di caricare TUTTI I VIDEO...posto gli ultimi due!

L'ultimo era degno di alcune note e mi sono sbizzarrito con le frasi... ...Golf GTI vs Audi TT grigia!!! ahahaha

 

Parte 4

 

 

 

BRAVO BRAVO!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! mettete anche voi qualche video.. ..voglio vedere se mi vedo da fuori!! DAI!!! LO SO CHE è PALLOSO METTERLI!! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito di caricare TUTTI I VIDEO...posto gli ultimi due!

L'ultimo era degno di alcune note e mi sono sbizzarrito con le frasi... ...Golf GTI vs Audi TT grigia!!! ahahaha

 

Parte5 Golf GTI vs Audi TT

 

:gci

 

Bella sfida complimenti :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio in qualsiasi condizione!)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

- Marco Gtsport (sempre tempo permettendo);

 

Siamo cosi pochi?!?!? DAI SEGNATEVI CHE CI SONO UN SACCO DI MITO QV DA SVERNICIARE!! :sad:

Se riuscite mettete un riconoscimento sul lunotto con il NICK!!! Ok? :hand:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...