Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

dare la merda al cooper col TDI sono soddisfazioni.

 

Grazie Luka...

Tieni conto che le prestazioni li erano 7 su 10...

 

Sistemati i collettori, si torna a fare baldoria. ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alla fine chi siamo domani??? :unsure:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono solo che il tempo non ci assiste!!! se piove non penso di girare!!!!!comunque son giu x le 14:30/15:00.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente,se il tempo non fa troppo schifo (non sto troppo bene) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine chi siamo domani??? :unsure:

 

Se non mi addormento sul divano visto che stanotte mi tocca lavorare e se il tempo è clemente(ossia non viene giù il diluvio) io un giro lo vengo a fare, ma come spettatore visto che la golfettina è ancora senza freni dopo il german!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate... Ma per girare domani basta venir giu' e pagare l'entrata?

 

Nel pomeriggio si!!! ;)

5€ di entrata in autodromo più 45€ per girare in pista!!! :ok:

Ma non te lo consiglio pepè visto che arrivi da lontanuccio se non mi ricordo male...danno pioggia mista a nevischio!!! :angry: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio si!!! ;)

5€ di entrata in autodromo più 45€ per girare in pista!!! :ok:

Ma non te lo consiglio pepè visto che arrivi da lontanuccio se non mi ricordo male...danno pioggia mista a nevischio!!! :angry: :angry: :angry:

 

ok... ora vedo il da farsi... grazie mille Ivan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok... ora vedo il da farsi... grazie mille Ivan

 

di niente figurati!!! :ok:

Al massimo se vieni fai sapere così ci si becca giù in autodromo...meteo permettendo ovviamente!!! :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono al 100%. Un turno lo faccio. Ci vediamo al primo turno del pomeriggio all'ingresso. Mi riconoscerete per l'adesivo sul lunotto.....3diablo3!

ahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a casa!!! Il secondo turno del pomeriggio era asciutto! pista asciutta!!!

Ho avuto due problemi oggi:

1) verso fine turno rumore di punteria dovuto penso all'olio scadente, ho un castrol magnatec 5w40 ma non va un caxxo bene! Con il long life castrol 0w30 non mi ha mai fatto sto brutto rumore. Domenica prox sono costretto a cambiare olio. Questo non va bene caxxo. Rovinare la macchina cosi mi gira il culo. Potete solo dirmi gentilmente che olio usate voi che non vi dia problemi che devo riuscire a cambiarlo per domenica prox?? Grazie! eppure la Temperatur no ha superato i 110 gradi.

2) mi è andata 2 volte in recovery la macchina. E' successo quando in cambiata (cattiva) anche accelerando a fondo la macchina non andava più. Dovevo lasciare il gas e poi riaccelerare. Penso sia dovuto ad un picco di pressione elevato. Comunque mi faccio vedere la diagnosi cosa dice.

 

Però bella gara con la satefy car! ho girato in 2:25. :sad:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...