Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

In accelerazione con oltre 40kgm di coppia si, la situazione era tragica.

Avevo abbandonato quasi subito l'uso della seconda, la terza dovevo comunque dosarla :P

 

Giusto... :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Diciamo che saltello un pò ovunque!

Diablo comunque guardando i tuoi video, secondo me avevi le Toyo TROPPO GONFIE

Soprattutto le posteriori.

 

Io a parte quel momento di paura in Ascari (non avrei mai pensato tornasse dritta!) andavo benissimo in inserimento curva... :ok:

 

Dici che erano troppo gonfie??? Lo deduci da tutti i controsterzi che dovevo fare?!? :timi: :timi: :timi:

A dire la verità le ho controllate a metà turno e le ho sgonfiate un pochettino portandole tutte e 4 a 2.4 bar che mi sembra giusta come pressione.

Le troyo non devono stare tra i 2.2 e 2.6? <_<

Secondo me partiva via perchè dietro sono quasi finite e davanti sono ancora all'80% :sad: :sad: :sad:

 

P.S. Anche io ho oltre 40Kg di coppia (almeno così ha detto la rullata)... ...e tenendo la terza era meglio si... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i video...complimenti a Diablo..grande pagotto al TT :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici che erano troppo gonfie??? Lo deduci da tutti i controsterzi che dovevo fare?!? :timi: :timi: :timi:

A dire la verità le ho controllate a metà turno e le ho sgonfiate un pochettino portandole tutte e 4 a 2.4 bar che mi sembra giusta come pressione.

Le troyo non devono stare tra i 2.2 e 2.6? <_>

Secondo me partiva via perchè dietro sono quasi finite e davanti sono ancora all'80% :sad: :sad: :sad:

 

P.S. Anche io ho oltre 40Kg di coppia (almeno così ha detto la rullata)... ...e tenendo la terza era meglio si... :lol:

 

Io non avevo sti problemi di sovrasterzo, di cui si lamentava anche Dany con le stesse gomme.

La sua è dura come un sasso, la mia è duretta, mentre la tua meno e avrebbe dovuto andare meglio. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho caricato i primi 3 giri :P

 

 

Ma noooo proprio sul piu bello si blocca il videoo!10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz.... il tempo è brutto domenica... ...sono indeciso se venire con la uno... ...nuda e cruda nella pioggia... :mad:...impegnativa... ..però con soli 115 cv...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non no mai duellato con fromy (forse perchè era troppo avanti e non lo prendevo.. o forse non me ne sono accorto :blink: )

DanyR si!! e andava anche!!! :hand: :hand:

 

Complimenti a tutti!! Non starete così tranquilli prox anno..... ;) B)

 

mi hai dimenticato :( purtroppo io ti vedevo passare ma nn ti venivo mai dietro perchè cercavo di aspettare riwa per un confronto eheh dato il tempo di M nn mi sono messo a girare forte....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GTI rossa con pinze giganti è DanyR ma non "girava" come Fromy ;)

Per lo meno, sul dritto :P

 

concordo con riwa..... però devo dire che li con dany r mi stava già partendo la candela... infatti il giro dopo ha cominciato a tagliare eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono appena arrivato a casa.. minchia che serata fiiuuuuu sono sbronzo! :shock: :blea: :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma se viaggia quella di Riwa..... ma facciamo qialcosa per i saltelli peró :D

 

Saltella perchè è dura, non c'è nulla da sistemare : D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah io oggi sono a Monza a far spettatore... Se c'è in giro qualcuno faccia un fischio, dalle 12 per tutto il pomeriggio! ;)

 

Dovrei anche far dei giretti su qualche Porchettone ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho ancora l'abbinamento nick - auto.. ..mi spiace.. ..Frankie ha una golf grigia giusto? e frommy??? :unsure:

Dai postatemi nick, foto auto e cavalli! Grazie!

Riwa e mansell ho capito bene chi sono.... :sad:

Anche DanyR con la golf rossa da 280cv se non sbaglio..

 

X RIWA...

...mamma mia se saltate all'interno dell'abitacolo prima dell'ascari, sotto il ponte!! :sad: :sad:

Sembra un sasso quella macchina!! :ok: :ok:

Bei video! Mi è piaciuta la sbandata all'ascari!

 

Cala cala son 260cv alla fine :lol:

 

Domanda domandona...ma chi era quello con la GTI rossa (con pinze anteriori gigantesche) che girava quasi come Fromy?? :blink:

 

Io io io :sad:

 

Allora anche DanyR andava forte!!...quanti puledri ha lui??

 

e ma l'andare lo fà il telaio il pilotino le gomme per il resto di motore ero alla pari con Frankye, anzi un pelo pelo né aveva d+

 

Io non avevo sti problemi di sovrasterzo, di cui si lamentava anche Dany con le stesse gomme.

La sua è dura come un sasso, la mia è duretta, mentre la tua meno e avrebbe dovuto andare meglio. :)

 

Boh io ero sempre di traverso ma è colpa sopratutto della antirollio maggiorata solo al posteriore e forse della convergenza troppo chiusa davanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...