Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

io ho fatto 1 ora e mezza di on board ,solo che il file è di 63 gb, youtube mi inchiappetta se provo a caricarlo, dovrò convertirlo , appena è pronot ve lo posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vogliamo gli onboard!!! :P Zizzu fai muovere chi ti ha prestato la telecamera :frust:

 

A giorni arriva :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto 1 ora e mezza di on board ,solo che il file è di 63 gb, youtube mi inchiappetta se provo a caricarlo, dovrò convertirlo , appena è pronot ve lo posto!

 

Idem... :lol:

 

Un attimo di pazienza... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il crash della M3, sentendo i commenti del video fatto sulla Golf che c'era dietro, pare che fosse già in derapata in piena curva. E mi pare strano che l'elettronica permetta tutto ciò con il tutto inserito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero alla Ascari e ho visto entrambe i crash.

Completa solidarietà ai proprietari delle auto, mentre mi limito a definire IDIOTI alcuni personaggi in tribuna.

 

Per quanto riguarda la dinamica degli incidenti io avrei giurato su quello di più caro che possiedo che entrabe le auto ( M3 e R8 ) stessero girando senza aiuti elettronici o perlomeno non completamente attivati, anche in virtù della velocità non estrema a cui è accaduto il fattaccio.

L'apprendere che il Bmw stesse viaggiando in modalità ESP On mi ha veramente stupito, anzi fatico a crederci !!! Incredibile.

 

Alex

 

Grey!!! C'eri anche tu!! Strano che non ti ho visto da nessuna parte.....

 

Anche a me sembra prorprio che i controlli della M3 fossero ON......strano.

 

Anche io ho fatto l'ON Board che sti dividendo in tre parti. Fra poco arriva. Ho girato il Primo turno di mattina.

 

Io ho girato con ESP Off e semislick e devo dire che in quelle condizioni bastava un minimo errore per fare un disastro.

 

Io ho avuto diverse perdite del posteriore che erano da correggere veramente con repentinità per non perdere il controllo. Difatti nella seconda variante ho anche testacodato. Comunque dai video si vede qualcosina....

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto rimetto la lista per il prox evento.

 

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio se non piove)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

 

E mi raccomando! Mettete un caxxo di foglietto o etichetta nel lunotto dietro o dove volete, cosi ci riconosciamo! :gci

Il bello è condividere tutte le caxxate che facciamo!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diablo onboard ne hai fatti? :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diablo onboard ne hai fatti? :look:

 

Questo E' il primo.... ....se qualcuno di voi è nel video ditemelo cosi so chi siete!

 

Grazie!

 

 

Gli altri li carico stasera....

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il cellulare che sente le staccate :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il cellulare che sente le staccate :lol:

 

è intelligente, sposta il baricentro avanti per agevolare la frenata :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio una roba alla frankie che non avevo mai provato: il multiquote... paura

 

@ Ivo ... non ho detto che quello con l'M3 arancio era bravo perché aveva la macchina ma che se hai manico e hai anche la macchina giusta alcune cose son più semplici ;)

coke prova un m3e92, provalo svuotatto così e con aggiunta cv e a monza sul bagnato.

poi parla.

nemmeno se mi metteva la belen a disposizione se gli facevo un giro da 10min. salivo...

 

 

Ivo se hai il video della rs5 sarei molto curioso di vederlo!!! :D

quando ero in auto non ho filmato... rispetto privacy... l'ho passato 2 volte mi sembra nel turno RS, avevamo 2 andature parecchio diverse

 

 

Posso dire che l'incidente dell'M3 può essere "scusato". Alla fine è una curva infida e se uniamo bagnato+trazione posteriore son cose che possono capitare. Non scuso l'r8 perchè avere una macchina da più di 400cv, con quella massa, la pioggia ed entrare in pista a fare i cretini con i battistrada lisci è da, appunto, cretini.

 

Ivo tranquillo te non ti reputo un cretino :P . Li ci sono in ballo altri tipi di macchina, gomme, abilità e serietà. Dal tipo di ragazzo che è sceso dall'r8 non mi sembra una Ring Addicted

vedrai dal video (penso domani) che la stana, dritto a parte non è poi così ferma rispetto alla R8 scura di RSclub.

ma a parte pippe di lunghezza, conte ha perfettamente sintetizzato: il confine tra il figo e la figura di merda è labilissimo.

aggiungo che ci vuole umiltà.

non mi sento minimamente di commentare ne i casi M3 o R8, mantengo silenzio e dispiacere per i proprietari delle loro bellissime auto.

concordo sulla importanza di avere auto a posto per entrare.

la stana aveva delle semislick (a usura), ma vi assicuro che la mescola toyo è di qualità estrema. Sono in realtà delle intermedie da pioggia (le G sul fianco lavorano appunto in questo senso). il meglio lo danno su umido e bagnato... Riwa ed Albi possono confermare. Al ring dove passavo rimaneva la striscia quasi asciutta.

Non so come fanno, ma lavorano divinamente sul bagnato.

Sul cretino può stare sereno: io son DAVVERO cretino, però cerco di usare un pò di testa (dico cerco, perchè se poi c'è la sfiga....)

 

Io ero e sono in condizioni assolutamente a rischio, ma

- tra vecchiaia e "poca saggezza"

- figlio a bordo da preservare

- danni da non creare alla mia o ad altre

- abitudine (non sensibilità) ad 1 cm di gomma a terra sempre maturata in 25 anni di moto quasi

mi sono tenuto abbastanza lontano da situazioni a rischio estremo.

Massimo potrà confermare che frenavo almeno in 3 tempi per dare modo alla macchina sempre di riequilibrarsi.

Poi dico:

- brave le gomme

- bravissima la stana

- sufficiente io

- comunque culo

La voglia di rientrare al prossimo wet è tanta, ma meglio non sfidare la sorte.

Le R88 nuove vanno in ordine si parte per la vera season 2011

 

Siete peggio di quelli di CSI ... Indagate sul come e sul perché ... :lol:

E' per cercare di capire, capitalizzare dalla conoscenza ed esperienza degli appassionati l'accduto.

anche per imparare e cercare di prevenire (sempre che la sfiga non comandi)

il post di Mansell (GRANDISSIMO) sulle pressioni mescole stradali l'ho stampato e messo nella borsetta attrezzi. E ciò lo devo a questo bel forum e a persone gentili, professionali ed umili che lo frequentano.

 

ciao ragazzi, io ho girato parecchio forte con le sport contact 3 su mk6 , andavano veramente bene , alla ascari dosando il gas non ho mai avuto grossi problemi e giravo con ESP off in tutti e due i turni(mattutino e pomeridiano)

Cmq sono rimasto veramente sorpreso positivamente dal modo di reagire che ha avuto la mia GTI nonostante l'elettronica disattivata , l'XDS lo si sente lavorare veramente , basti pensare che il curvone dopo la prima variante lo facevo in pieno oltra i 180 orari con esp off senza il minimo sforzo!

ti dirò che le sc3 sul bagnato sono a mio avviso ed esperienza gomme decenti,

crollano impietosamente su asciutto e pista calda. M

Ma è giusto così, non è il loro target.

Le qualità della gti mk6 sono a mio avviso indiscusse.

Albi sul bagnato al ring era l'unico che mi seguiva agevolmente.

Grande macchina.

io siccome son segotto l'esp lo lascio. l'ho tolto negli ultimi 5 giri dove ormai avevo "testato" i vari punti "critici" ma ho usato ancora di più il culo (inteso come deretano) che non al ring.

Niki diceva che le auto si guidano e sentono con il culo. Sono ad anni luce da qesta conoscenza, ma il passaggio da R32 a stana e kittata con i recaro montati bassi e con il culo infossato, vi assicuro che comincia a dare queste sensazioni.

Dalla seduta corretta al pilota ci passano 3 vite per me.

 

 

cmq x Ivo & co. è vero effettivamente in caso di acquaplaning l'esp incrocia le braccia :cry:

aquaplaning è come il mio esempio di gomme di ghiaccio su fondo oleato.

esp NON può rendersi utile se:

- il circuito frenante è impegnato dal piede del guidatore (criteri di sicurezza; in questo caso NON lavora)

- non esiste attrito tra le gomme e il suolo (in questo caso lavora, ma non sortisce effetto)

 

SCUSATE LA PALLOSA RISPOSTA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi è quello con la golf rossa e le pinze davanti enormi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi è quello con la golf rossa e le pinze davanti enormi??

DanyR ;) Come andava la GTI argento targata CX (cioè io)? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...