enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Grazie mille Marco e grazie Max e grazie a tutti, veramente. Stamane ho rimontato un pò di cose , ho tolto l'airbag perchè devo controllare il nottolino della chiave che non gira bene. Intanto ho tolto tutti i relè e maxifue che ci sono sotto il cruscotto e ve li faccio vedere ... Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3309 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 (modificato) :P Modificato: 31 ottobre 2010 da Maxritmo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Ecco le foto dei relais .... Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Ora vado a fotografarvi i B Pillar .... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gando 5 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 Enry ho visto solo ora la ''disgrazia'', mi spiace.... Andrea ah ora se sei in giro devo addocchiare dei V8 rialzati color bordeaux... alla fine non ci siamo piu incrociati :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 no cerca una 600 FIAT Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Wow che faticaccia. Purtroppo piove e quindi ho dovuto fare quello che potevo. Ho ripulito e tstato tutti i relè, sembrano funzionare benone adesso. Ho ripulito anche il regolatore lci ed il commutatore che erano infangati. La ECU dell'airbag ha delle torx strane a 5 punte con il pispolo centrale. Io non ho quella chiave per cui spero non sia entrata acqua all'interno. Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 Wow che faticaccia. Purtroppo piove e quindi ho dovuto fare quello che potevo. Ho ripulito e tstato tutti i relè, sembrano funzionare benone adesso. Ho ripulito anche il regolatore lci ed il commutatore che erano infangati. La ECU dell'airbag ha delle torx strane a 5 punte con il pispolo centrale. Io non ho quella chiave per cui spero non sia entrata acqua all'interno. Enry per il "pispolo", riesci a farlo saltare facendo leva..e, se hai una bella serie di cacciaviti, trovarne uno piano che si adatti a due degli intagli non dovrebbe essere troppo difficile... anche se decentrato, di solito riesci a far forza... anche un colpetto col martello sulla testa del cacciavite innestato, prima di sforzare, aiuta... :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 Wow che faticaccia. Purtroppo piove e quindi ho dovuto fare quello che potevo. Ho ripulito e tstato tutti i relè, sembrano funzionare benone adesso. Ho ripulito anche il regolatore lci ed il commutatore che erano infangati. La ECU dell'airbag ha delle torx strane a 5 punte con il pispolo centrale. Io non ho quella chiave per cui spero non sia entrata acqua all'interno. Enry per il "pispolo", riesci a farlo saltare facendo leva..e, se hai una bella serie di cacciaviti, trovarne uno piano che si adatti a due degli intagli non dovrebbe essere troppo difficile... anche se decentrato, di solito riesci a far forza... anche un colpetto col martello sulla testa del cacciavite innestato, prima di sforzare, aiuta... :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Vorrei evitarlo Fabio. Non voglio far apparire la ecu "manomessa". Se le trovo compro le chiavi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 Vorrei evitarlo Fabio. Non voglio far apparire la ecu "manomessa". Se le trovo compro le chiavi. béh.. se uno proprio volesse, potrebbe sostituirle con delle viti nuove un seguito..o dell viti identiche come passo, dimensioni, e filetto, ma con un a testa "umana".. sul mio debimetro, dopo la seconda volta che lo smontavo, ho buttato quelle "sicurtorx" nel cestino..e ho messo delle comunissime Phillips brunite..... :ok: che, poi, è tutto fatto perché l'utente comune si rivolga sempre e solo a loro... mica esplodono, il debimetro o la ECU... tuttalpiù, sarebbe concepibile sugli airbag... ma mi sembra che quelle del volante siano delle comunissime viti a croce.. chi li capisce, 'sti ingegneri...... :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 ahahahahahah Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gando 5 Inserita: 31 ottobre 2010 Share Inserita: 31 ottobre 2010 (modificato) no cerca una 600 FIAT dicevo.. deVI... ;=) Modificato: 31 ottobre 2010 da Gando Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 31 ottobre 2010 Andrea non ci ho capito una mazza. Hai cambiato auto ? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 10 novembre 2010 Share Inserita: 10 novembre 2010 Enri, aggiornamenti..., foto..., a che punto sei? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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