Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

forse adesso non ti passa per la testa....ma visto che hai tutto smontato...potresti in fase di rimontaggio curare l'insonorizzazione meglio di quanto fatto dalla casa :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

sono sicuro che dopo questo mega ripristino,la macchina non la venderai più...

;)

forse l'hai detto qualche post fa per rabbia o quant'altro :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unico mio dubbio è il cablagg io, ne ho visto uno aperto e ti pooso dire che quando devono fare i paralleli di massa piùtosto che di pos e altro ancora non usano saldarli o sigillarli anche perchè per loro costerebbe di + e tra l'altro essendo all'interno e tutto nastrato con la tela non ci sono problemi, ma nel nostro caso è avvenuta l'immersione dello stesso quindi si potrebbero verificare ossidazioni che non ora ma dopo un po di tempo tende a creare falsi contatti, SPERIAMO CHE NON SI IL NOSTRO CASO, ecco perchè consiglio di renderla marciante e di rivenderla inquanto non sarà + l'auto affidabile di prima. Scusate forse mi sono un po dilungato ma vi parlo di esperienza inquanto mio fratello è elettrauto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io sono dell'idea che, una volta smontata, sia da ricercare un cablaggio completo presso le demolizioni.... la capacità non manca di certo, e la spesa sarebbe senz'altro inferiore a quella dell'acquisto di un veicolo di pari condizioni di quella di Enrico prima della disavventura....

 

allo stato attuale delle cose, visto cosa offrono in caso di vendita (senza tirare in ballo le auto che han subito "calamità naturali", altrimenti il valore scende a zero..), e quello che serve ad averne una analoga, ripristinerei persino la Vedova Nera con quasi 11 anni di onoratissimo servizio... figuriamoci la "numero 1" di Enrico......... :angry:

 

P.S. le Torx, son sempre sullo scaffale, pronte...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sono dell'idea che, una volta smontata, sia da ricercare un cablaggio completo presso le demolizioni.... la capacità non manca di certo, e la spesa sarebbe senz'altro inferiore a quella dell'acquisto di un veicolo di pari condizioni di quella di Enrico prima della disavventura....

 

allo stato attuale delle cose, visto cosa offrono in caso di vendita (senza tirare in ballo le auto che han subito "calamità naturali", altrimenti il valore scende a zero..), e quello che serve ad averne una analoga, ripristinerei persino la Vedova Nera con quasi 11 anni di onoratissimo servizio... figuriamoci la "numero 1" di Enrico......... :angry:

 

P.S. le Torx, son sempre sullo scaffale, pronte...... ;)

 

quoto fabio e rispondo: stamattina rimontando il paraurti della mia (ieri me lo hanno disarcionato facendo retromarcia) ho trovato una serie torx da T10 a T100!(oltre a queste vi sono altre 80 punte differenti)

ed inoltre ne ho una per cellulari, piccolissime (c'è la pinzetta per prenderle) fino alla T20...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
io sono dell'idea che, una volta smontata, sia da ricercare un cablaggio completo presso le demolizioni.... la capacità non manca di certo, e la spesa sarebbe senz'altro inferiore a quella dell'acquisto di un veicolo di pari condizioni di quella di Enrico prima della disavventura....

 

allo stato attuale delle cose, visto cosa offrono in caso di vendita (senza tirare in ballo le auto che han subito "calamità naturali", altrimenti il valore scende a zero..), e quello che serve ad averne una analoga, ripristinerei persino la Vedova Nera con quasi 11 anni di onoratissimo servizio... figuriamoci la "numero 1" di Enrico......... :(

 

P.S. le Torx, son sempre sullo scaffale, pronte...... :(

 

 

anche io ripristinerei la mia signorona dopo 12 anni di servizio e quasi 410.000 km...

l'amore è amore :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamane l'ho lavata dentro ....

 

 

Ecco i risultati:

 

post-5462-1287845897.jpg

 

post-5462-1287845916.jpg

 

Sebbene abbia messo a lavorare anche mia moglie che mi ha dato una grossa mano con i sedili devo dire una cosa riguardo il lavoro che stiamo facendo: che culo!

 

Sono stanchissimo.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me...quando l hai finita...nn la vendi + :huh:

 

sembra tt perfettamente in ordine...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti
Stamane l'ho lavata dentro ....

 

 

Ecco i risultati:

 

post-5462-1287845897.jpg

 

post-5462-1287845916.jpg

 

Sebbene abbia messo a lavorare anche mia moglie che mi ha dato una grossa mano con i sedili devo dire una cosa riguardo il lavoro che stiamo facendo: che culo!

 

Sono stanchissimo.

 

Enry

guardando queste foto si direbbe che stai assemblando una NUOVA passat , ti faccio i miei complimenti :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sono dell'idea che, una volta smontata, sia da ricercare un cablaggio completo presso le demolizioni.... la capacità non manca di certo, e la spesa sarebbe senz'altro inferiore a quella dell'acquisto di un veicolo di pari condizioni di quella di Enrico prima della disavventura....

 

allo stato attuale delle cose, visto cosa offrono in caso di vendita (senza tirare in ballo le auto che han subito "calamità naturali", altrimenti il valore scende a zero..), e quello che serve ad averne una analoga, ripristinerei persino la Vedova Nera con quasi 11 anni di onoratissimo servizio... figuriamoci la "numero 1" di Enrico......... :huh:

 

P.S. le Torx, son sempre sullo scaffale, pronte...... :ph34r:

la vedo molto dura trovare una macchina a demolizione uguale a quella di enry inquanto se non erro è una delle ultime prodotte e come trovare un ago in un pagliaio non credi?

i cablaggi di solito cambiano sempre quindi dovresti trovare una dello stesso periodo ed allestimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
la vedo molto dura trovare una macchina a demolizione uguale a quella di enry inquanto se non erro è una delle ultime prodotte e come trovare un ago in un pagliaio non credi?

i cablaggi di solito cambiano sempre quindi dovresti trovare una dello stesso periodo ed allestimento.

 

non sono così certo che sian tanto diversi fra una versione e l'altra.. ma si avrebbero in mano fili e connessioni non a rischio ossidazione.. e, se proprio dovesse mancare un filo fra un punto e l'altro, a cablaggio in mano, aggiungerlo sarebbe una sciocchezza... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate Amici, ma perchè volete cambiare i cablaggi.

 

Io non ci penso neppure. Vanno benissimo le connessioni le sto facendo tornare nuove.

 

Piuttosto credo che docrò cambiare qualche relè ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...