Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

grandissimo Enry! sono quasi commosso nel rivederla cosi pulita... continua cosi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

Enry, adesso potrai veramente dire che conosci la tua macchina "vite per vite" :P .

Non vediamo l'ora di vederla nuovamente assemblata, buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai, Enrico.. ho come il vago sospetto che la Numero Uno tornerà a marciare in condizioni migliori di prima del disastro...... :P

 

quoto!

e, da quel giorno, i tecnici tedeschi si renderanno conto che ENRY ha scomposto tutto ciò che loro hanno progettato! :huh:

vai enryyyyyyyyyy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
quoto!

e, da quel giorno, i tecnici tedeschi si renderanno conto che ENRY ha scomposto tutto ciò che loro hanno progettato! :ph34r:

vai enryyyyyyyyyy

 

e, soprattutto, ricomposto... probabilmente, analizzando e sistemando le lacune di progetto........... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai, Enrico.. ho come il vago sospetto che la Numero Uno tornerà a marciare in condizioni migliori di prima del disastro...... :shock:

 

:ph34r: :rotfl: :frust: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

I pannelli porta li hai smontati ???

 

CMQ grandissimo Enry.... sei eccezionale....

 

Avrei voluto abitare vicino a te per aiutarti e conoscerti.... devi essere bello tosto ;)

 

Ragazzi quando passate pe Genova andate a trovarlo, di aiuto nel pulire e rimontare sicuramente ne ha bisogno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non serviranno altre mani. Oggi ho reintrodotto la moquette nel veicolo in quanto ormai era asciutta e la parte sottostante nel veicolo è stata "bonificata".

 

Adesso mi sono buttato sui connettori sotto il cruscotto, lato DX ed SX, purtroppo oggi non ho potuto fare molto in quanto, manco farlo a posta, è brutto e da stasera ci sarà allerta 1 dalle 22:00 .... azz

 

Comunque mi sono poi spostato sui relè e accidenti qui il problema è più serio. Questi, come immaginavo, non sono sigillati e lo schifo fluido si è infilato dappertutto!!

 

Alcuni di essi a mio parere li dovrò sostituire perchè la classica carteggiatina non sarà sufficiente.

 

La mano che Variant ha proposto la rigiro in altri termini, se potete ovviamente.

 

Mi aiutereste a trovare, a basso costo(quindi su ebay per esempio) se c'è qualcuno che ha un pò dei relè VW. In questo caso basta guardare sotto il cruscotto. Sono circa una decina e tolto il temporizzatore tergicristalli (ovvero quello lungo siglato 192) che funziona credo che quasi tutti gli altri andranno rigenerati o sostituiti.

 

Grazie a tutti.

 

Enry

 

P.S. Paolo i pannelli non li ho ancora smontati. Parto dalle esigenze più impellenti e questi non sono tra quelle. Next week.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

 

Vi ricordate i lavaggio con l'idropulitrice ???

 

Bhe guardate il gruppo connettori sotto il B Pillar di destra dal di dietro.... ovviamente li ho ripuliti e trattati con il disossidante per contatti elettrici.

 

post-5462-1288460275.jpgpost-5462-1288460304.jpg

 

Enry

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Mi aiutereste a trovare, a basso costo(quindi su ebay per esempio) se c'è qualcuno che ha un pò dei relè VW. In questo caso basta guardare sotto il cruscotto. Sono circa una decina e tolto il temporizzatore tergicristalli (ovvero quello lungo siglato 192) che funziona credo che quasi tutti gli altri andranno rigenerati o sostituiti.

 

Grazie a tutti.

 

Enry

 

P.S. Paolo i pannelli non li ho ancora smontati. Parto dalle esigenze più impellenti e questi non sono tra quelle. Next week.

 

Ho capito... Mitistomane ??? c'è ancora la 3bg incendiata del maresciallo giù ??? Così quando sali glie li porti 'personalmente' ad Enry i relé....

 

Qui di Passat nemmeno una... ci siamo fermati a Alfa 145-146,Fiat Uno, Bravo.... le altre le portano via a bisarche in Lituania.. da loro la manodopera è così bassa che conviene ripararle...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici c'è qualcuno che ha visto su ebay o altro i relè delle nostre amatissime ???

 

Non riesco a smontare il B Pillar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Amici c'è qualcuno che ha visto su ebay o altro i relè delle nostre amatissime ???

 

Non riesco a smontare il B Pillar

 

Enry, mi dispiace per l'accaduto.

Ti mando in PM l'indirizzo e il telefono di una demolizione che ha una passat identica alla tua. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...