Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

Intuisco la decisione che forse Enry ha preso...comunque vada...sarà un successo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

E credo proprio di averla intuita anche io!!

In ogni caso, la rimetterà all'impiedi, bravo Enry.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Intuisco la decisione che forse Enry ha preso...comunque vada...sarà un successo!

 

Che la smamma ??

 

Un conto è smammarla rimessa a posto perfettamente e senza alcuna fretta...

 

Un altro è darla a un demolitore o un commerciante che la carichi su una bisarca....

 

In fino e in fondo se voleva la 3D e l'avesse data indietro alluvionata al concessionario gli avrebbero dato della sua un pomodoro, tutta ripulita e perfetta anche senza navigatore vale la quotazione e la può rivendere a un privato come 'vista e piaciuta'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tutta ripulita e perfetta anche senza navigatore vale la quotazione e la può rivendere a un privato come 'vista e piaciuta'...

 

all'acquirente sia che esso sia un privato o che sia un concessionario deve avvertire che la vettura è alluvionata e ripristinata, un conto è non fornire garanzia un conto è occultare un danno subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
all'acquirente sia che esso sia un privato o che sia un concessionario deve avvertire che la vettura è alluvionata e ripristinata, un conto è non fornire garanzia un conto è occultare un danno subito.

 

Credo che dirà sia stata ripristinata...

 

CMQ andrà per export... valgono di più all'est queste macchine che in Italia... mi diceva un concessionario che le tedesche le rivende meglio ai lituani senza avere l'onere di garantirle...

 

Il problema si pone per le francesi e italiane che non le vogliono all'est... forse in Albania e nord-africa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh danni nn ce ne son se la ripristina al 100% :rotfl:

 

che non ci siano danni nessuno lo mette in dubbio, resta il fatto che per non trovarsi grane legali deve dire che la vettura è stata alluvionata, fidatevi in famiglia ho avuto un cugino che ha avuto esperienza diretta con una vettura alluvionata non dichiarata :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, alluvionata o no, può essere che la macchina la da via perche ormai "gli è caduta dal cuore" (in siciliano: cci cascau do cori! ;) ), se la macchina è in perfette condizioni non vedo il motivo per il quale non dovrà dire la verità e poi non credo che enry vorrebbe fare un bidone a qualcuno, anche perchè da quel pochissimo che lo conosciamo in questo forum risulta persona seria ed affidabile.

Purtroppo anche io sono fatto così, quando una cosa non mi sta più a cuore se ne deve andare e subito! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che mi conoscete!

 

Io non darei mai via il mio Passat a NESSUNO senza dire che si è alluvionata e che successivamente l'ho rispristinata. Magari allegherei le stampe del lavoro fatto per tranquillizzare l'eventuale nuovo proprietario ma MAI e poi MAI non lo direi. Lo so che al mondo d'oggi qualcuno mi direbbe "... ma sei proprio un imbecille" e io gli risponderei: "se fossi stato io l'acquirente ? come mi sentirei ?".

 

Quindi in quel senso, ripeto, mi conoscete bene.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che mi conoscete!

 

Io non darei mai via il mio Passat a NESSUNO senza dire che si è alluvionata e che successivamente l'ho rispristinata. Magari allegherei le stampe del lavoro fatto per tranquillizzare l'eventuale nuovo proprietario ma MAI e poi MAI non lo direi. Lo so che al mondo d'oggi qualcuno mi direbbe "... ma sei proprio un imbecille" e io gli risponderei: "se fossi stato io l'acquirente ? come mi sentirei ?".

 

Quindi in quel senso, ripeto, mi conoscete bene.

 

Enry

 

ENRY, spero che tu non mi abbia frainteso, non volevo assolutamente dare del disonesto a nessuno, volevo solo mettere al corrente che la faccenda non è così semplice come la metteva MAXRITMO e che certe cose bisogna dichiararle purtroppo anche se non si offre garanzia sulla vettura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto dopo che dice che la macchina è alluvionata, non la vuole nessuno e scappano via tutti, quindi rimane sempre a lui :shock:

 

e la tua passat rimane sempre con te :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
sulla tua onesta difatti nn ho mai avuto dubbi :shock:

 

però io la terrei :shock:

 

sopratutto dopo un lavoro così...

 

 

quoto....se la tua fosse 4M, scambierei la mia per la tua... :shock:

purtroppo sarà dura venderla a chi non ti conosce....l'unica cosa che mi chiedo, e se vendendola dopo tutto quel lavoro, ti è valsa la pena oppure se sarebbe convenuto venderla così com'era.... :sad:

 

ps: così com'era non l'avrei scambiata...ma dopo il trattamento che gli hai fatto si...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è un libero mercato, chi vuole compra chi non vuole non compra.

Dopo aver causato un tamponamento a catena con la ford fiesta di mia moglie a 36.000 Km ho speso per sistemarla (tutto originale con regolare fattura) 7.500 euro di riparazione dove la maggiore spesa sono stati i ricambi, non si sono aperti neanche gli airbag ma solo i pretensionatori delle cinture di sicurezza con relativa centralina airbag che non si è potuta resettare, come lavori di carrozzeria ho dovuto far riverniciare solo cofano e paraurti (dal migliore carrozziere di Catania e vi garantisco che i due carrozzieri che l'hanno vista in seguito non hanno capito neanche chquello che era stato riverniciato) e sostituito tutto l'anteriore fino ai collettori di scarico oltre ad un "pugno" di centraline.

Una volta risistemata proprio per il motivo che molto probabilmente vorrà vendere enry, con foto alla mano e tutte le fatture dei ricambi e del carrozziere ho avuto tantissime richieste perchè la macchina era nuovissima.

Morale della favola, venduta immediatamente con tutta la mia onestà perchè alla fine se la macchina è perfetta la gente può solo cercare il pelo nell'uovo.

Gli si dice qui c'è la macchina andiamo a fare qualunque prova, in qualsiasi meccanico o carrozziere, se sei onesto non hanno che da dire: la macchina è perfetta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...