Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

Ok ci starò attento.

 

Vi dirò ... un motivo in più per smontare anche il B pillar

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

nel tuo caso, dovrebbe bastare tirare, dopo averle svincolate da eventuali guarnizioni sulle porte.....

 

 

Io non ci sono mai riuscito neanche in questo modo, bisognerebbe guardare in uno di quei programmini :shock: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
nel tuo caso, dovrebbe bastare tirare, dopo averle svincolate da eventuali guarnizioni sulle porte.....

 

tira enry,tira! :shock:

una volta staccatasi la parte superiore,quella di sotto alzala perchè è a incastro con i battitacco :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se possibile nel dettaglio che manovra devo fare che stasera, con una luce provo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia sotto è avvitata...

 

quindi togli il battitacco prima... sviti le due viti sotto e poi dalla zona davanti tiri come per aprire a compasso la plastica...

 

(sulla mk4) è così... presumo sia lo stesso su passat 3bg...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no max..

su passat non ci sono viti che mantengono la paratia nera sotto il montante di dove si regola la cintura :lol:

solo incastri :)

è più facile a farlo che a dirlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tirero` ... se si rompe vengo a Verona!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

max sei una bastarda :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una VW BORA completamente sott'acqua in uno scantinato qui al mio paese. dopo averla sciugata per bene e un bel tagliando è partita tranquillamente!!

 

certo la situzione non è proprio la stessa perchè qui parliamo di fango e un bagno durato diversi giorni.

 

Il mio consiglio è di non arrenderti assolutamente!! prima le cose più facili che come ho letto e visto hai già fatto...

 

1- lava la carrozzeria e il motore con un'idropulitrice e prodotti sgrassanti magari per togliere il fango.

 

2- smonta sedili, pannelli porta e tutte le plastiche del cruscotto e tunnel centrale (l'ideale sarebbe scendere tutto il cruscotto che non è poi cosi difficile)

 

3- lava e asciuga bene gli interni (esistono delle macchine lavamoquette che lavano e asciugano contemporaneamente.)

 

4- i fari posteriori basta smontarli e asciugarli (non hanno contatti interni)

 

..finiti questi interventi vedrai che già ti sembrerà più facile vedendola almeno pulita!! B)

 

5- come hai detto nei primi post fai un resoconto di tutte le centraline e dispositivi elettronici interni (quindi non impermeabili) e cercali agli sfasci.

 

6- fai smontare tutte le tubazioni del motore per pulirli per bene. un cambio olio e filtri completo anche se è già partita ma fallo il tagliando.

 

NON MOLLAREEEEEEEEEEEEE SIAMO TUTTI CON TE!!!

Modificato: da StevenGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Vai, Enrico.. ho come il vago sospetto che la Numero Uno tornerà a marciare in condizioni migliori di prima del disastro...... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...