enry68 126 Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 24 ottobre 2010 Ok ci starò attento. Vi dirò ... un motivo in più per smontare anche il B pillar Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 nel tuo caso, dovrebbe bastare tirare, dopo averle svincolate da eventuali guarnizioni sulle porte..... Io non ci sono mai riuscito neanche in questo modo, bisognerebbe guardare in uno di quei programmini :shock: ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 io li ho tolti + volte...su golf mkiv... son semplicemente ad incastro Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 nel tuo caso, dovrebbe bastare tirare, dopo averle svincolate da eventuali guarnizioni sulle porte..... tira enry,tira! :shock: una volta staccatasi la parte superiore,quella di sotto alzala perchè è a incastro con i battitacco :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 25 ottobre 2010 Ditemi se possibile nel dettaglio che manovra devo fare che stasera, con una luce provo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 la mia sotto è avvitata... quindi togli il battitacco prima... sviti le due viti sotto e poi dalla zona davanti tiri come per aprire a compasso la plastica... (sulla mk4) è così... presumo sia lo stesso su passat 3bg...:lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 no max.. su passat non ci sono viti che mantengono la paratia nera sotto il montante di dove si regola la cintura :lol: solo incastri :) è più facile a farlo che a dirlo :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 ah ok! TIRAAAAAA :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 25 ottobre 2010 Tirero` ... se si rompe vengo a Verona! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 (modificato) che c'entro io? è stato mitistomane...:ph34r: Modificato: 25 ottobre 2010 da Maxritmo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 max sei una bastarda :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 B) è capace che mi vien a cercare sul serio enry :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
StevenGTI 0 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 (modificato) io ho visto una VW BORA completamente sott'acqua in uno scantinato qui al mio paese. dopo averla sciugata per bene e un bel tagliando è partita tranquillamente!! certo la situzione non è proprio la stessa perchè qui parliamo di fango e un bagno durato diversi giorni. Il mio consiglio è di non arrenderti assolutamente!! prima le cose più facili che come ho letto e visto hai già fatto... 1- lava la carrozzeria e il motore con un'idropulitrice e prodotti sgrassanti magari per togliere il fango. 2- smonta sedili, pannelli porta e tutte le plastiche del cruscotto e tunnel centrale (l'ideale sarebbe scendere tutto il cruscotto che non è poi cosi difficile) 3- lava e asciuga bene gli interni (esistono delle macchine lavamoquette che lavano e asciugano contemporaneamente.) 4- i fari posteriori basta smontarli e asciugarli (non hanno contatti interni) ..finiti questi interventi vedrai che già ti sembrerà più facile vedendola almeno pulita!! B) 5- come hai detto nei primi post fai un resoconto di tutte le centraline e dispositivi elettronici interni (quindi non impermeabili) e cercali agli sfasci. 6- fai smontare tutte le tubazioni del motore per pulirli per bene. un cambio olio e filtri completo anche se è già partita ma fallo il tagliando. NON MOLLAREEEEEEEEEEEEE SIAMO TUTTI CON TE!!! Modificato: 25 ottobre 2010 da StevenGTI Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Share Inserita: 25 ottobre 2010 Update: Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 25 ottobre 2010 Share Inserita: 25 ottobre 2010 Vai, Enrico.. ho come il vago sospetto che la Numero Uno tornerà a marciare in condizioni migliori di prima del disastro...... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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