Vai al contenuto

Enry68: VW Passat 3BG


Messaggi consigliati

Ragazzi, è un libero mercato, chi vuole compra chi non vuole non compra.

Dopo aver causato un tamponamento a catena con la ford fiesta di mia moglie a 36.000 Km ho speso per sistemarla (tutto originale con regolare fattura) 7.500 euro di riparazione dove la maggiore spesa sono stati i ricambi, non si sono aperti neanche gli airbag ma solo i pretensionatori delle cinture di sicurezza con relativa centralina airbag che non si è potuta resettare, come lavori di carrozzeria ho dovuto far riverniciare solo cofano e paraurti (dal migliore carrozziere di Catania e vi garantisco che i due carrozzieri che l'hanno vista in seguito non hanno capito neanche chquello che era stato riverniciato) e sostituito tutto l'anteriore fino ai collettori di scarico oltre ad un "pugno" di centraline.

Una volta risistemata proprio per il motivo che molto probabilmente vorrà vendere enry, con foto alla mano e tutte le fatture dei ricambi e del carrozziere ho avuto tantissime richieste perchè la macchina era nuovissima.

Morale della favola, venduta immediatamente con tutta la mia onestà perchè alla fine se la macchina è perfetta la gente può solo cercare il pelo nell'uovo.

Gli si dice qui c'è la macchina andiamo a fare qualunque prova, in qualsiasi meccanico o carrozziere, se sei onesto non hanno che da dire: la macchina è perfetta.

 

quoto! Nel '93 ho venduto una Opel Astra GSI 2.0 16V proprio perchè dopo un incidente, in cui avevo ragione, mi cascau do cori ;) . Spesi 8.500.000 di lire per rimetterla a posto. Poi misi un cartello VENDESI e dopo neanche un mese mi chiamò una persona. Gli dissi che la'uto aveva subito un sinistro....gli feci vedere una 20ina di foto e se la prese al volo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 330
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    84

  • art.142/9

    39

  • Sbymotta

    29

  • Maxritmo

    25

Top Posters In This Topic

Popular Posts

VAI ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SONO CONTENTISSIMO! ;) il 90% di quello che c'era da fare l'hai fatto! computer di bordo,tergicristalli ecc ecc,funzionano tutti?

ok appena potrò proverò.   Grazie.

Posted Images

La cosa è semplice ad essere onesti ci si guadagna sempre. Io, ovviamente, racconto la storia poi se ad una persona interesseraìà comunque se la comprerà e secondo il modesto parere, se la comprerà, farà un affare in quanto la macchina è comunque NUOVA: Potra FORSE avere in futuro qualche problema ? Non lo so ma se lo avesse con quello che avrà risparmiato a acomprarla non credo che ci perda .... proprio no.

 

Dimenticavo non penserete che la venda a 8.000euro (secondo eurotax) ... a me ne bastano meno. (sigh)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Dimenticavo non penserete che la venda a 8.000euro (secondo eurotax) ... a me ne bastano meno. (sigh)

 

Enry, io lo so che hai a cuore sia i tuoi familiari che quelli degli altri....

 

E che quando uscirà perfettamente rimessa a posto sarà perfetta...

 

Enrico, ti è andata di lusso che la macchina comunque sia è ripararabile....

 

Pensa a chi ha avuto morti, perso la casa o l'azienda .....

 

Nella disgrazia il fatto che sia riparabile è una fortuna...

 

Poi come venderla a chi venderla e se venderla deciderai tu....

 

Sei sempre uno di quelli come a Vicenza che invece che chiamare lo Stato hanno preso la ramazza e hanno spalato il fango...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La cosa è semplice ad essere onesti ci si guadagna sempre. Io, ovviamente, racconto la storia poi se ad una persona interesseraìà comunque se la comprerà e secondo il modesto parere, se la comprerà, farà un affare in quanto la macchina è comunque NUOVA: Potra FORSE avere in futuro qualche problema ? Non lo so ma se lo avesse con quello che avrà risparmiato a acomprarla non credo che ci perda .... proprio no.

 

Dimenticavo non penserete che la venda a 8.000euro (secondo eurotax) ... a me ne bastano meno. (sigh)

 

Eeeehhhiiii.... il "signore degli anelli" colpisce ancora! o sta per colpire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo Paolo. Questo è ovvio e ci mancherebbe!!!!!!

 

 

@Sbymotta : Sby ..... anzi ... Sme..ttila ... ahahahhah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Eeeehhhiiii.... il "signore degli anelli" colpisce ancora! o sta per colpire!

e mi sa tanto pure a me :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo Paolo. Questo è ovvio e ci mancherebbe!!!!!!

 

 

@Sbymotta : Sby ..... anzi ... Sme..ttila ... ahahahhah

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed io te la darei molto volentieri. Saprei che resterebbe in buone mani ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto! Nel '93 ho venduto una Opel Astra GSI 2.0 16V proprio perchè dopo un incidente, in cui avevo ragione, mi cascau do cori :D . Spesi 8.500.000 di lire per rimetterla a posto. Poi misi un cartello VENDESI e dopo neanche un mese mi chiamò una persona. Gli dissi che la'uto aveva subito un sinistro....gli feci vedere una 20ina di foto e se la prese al volo.

 

Anch'io quando ho venduto la C Max ho fatto vedere le foto dell'incidente che ho avuto, provata la macchina che era perfetta e venduta subito senza problemi: A distanza di un anno quando mi vede il proprietario mi ringrazia ancora perchè la macchina è perfetta! Non c'è niente di meglio che avere la coscienza pulita e poter andare in giro a testa alta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Anch'io quando ho venduto la C Max ho fatto vedere le foto dell'incidente che ho avuto, provata la macchina che era perfetta e venduta subito senza problemi: A distanza di un anno quando mi vede il proprietario mi ringrazia ancora perchè la macchina è perfetta! Non c'è niente di meglio che avere la coscienza pulita e poter andare in giro a testa alta!

 

Come diceva Lele Mora al tempo dei ricatti di Corona, lui si sefiniva pulito: '' Male non fare, paura non avere ''

 

Se una macchina è stata riparata bene, è probabile che vada meglio anche di una nuova con gli iniettori che si rompono a 700 euro l'uno x4...

 

Io non saprei che farmene tuttavia il mese scorso grazie al Concessionario mio padre stava per buttarla.. gli avevano detto che si era rotto il cambio e gli volevano appiccicare una 3C... invece era grippata una bielletta sul blocco leveraggi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eeeehhhiiii.... il "signore degli anelli" colpisce ancora! o sta per colpire!

 

 

...quasi quasi... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei diventato il mio MITO! grande lavoro... non so come hai fatto e dove hai trovato tutta la pazienza...

man mano che leggevo mi saliva la pelle d'oca a guardare le foto di com'era e di come la fatta tornare!

 

Complimenti e spero alla fine tu riesca a farla tornare al 100% identica a prima... e ovviamente che tu la tenga :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...