Vai al contenuto

Fari anteriori opachi


Messaggi consigliati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    24

  • Zagor

    24

  • Mauro1980

    22

  • Pasquale 90

    22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta anco

Sì, ma il costo 0 sarà dovuto al fatto che il carrozziere è tuo amico, no?

Posted Images

se volesi acquistarli nuovi, ci sono i Depo su ebay.de a 180€ la coppia, chi li ha montati ne ha parlato molto bene (commenti letti in rete), alcuni dicono essere meglio degli originali

 

Sono comprensivi di 4 fari alogeni H7, di cui due effetto Xenon...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
se volesi acquistarli nuovi, ci sono i Depo su ebay.de a 180€ la coppia, chi li ha montati ne ha parlato molto bene (commenti letti in rete), alcuni dicono essere meglio degli originali

 

Sono comprensivi di 4 fari alogeni H7, di cui due effetto Xenon...

 

 

Ma tu scherzi ...... i depo per la Passat3b hanno dei difetti enormi all'interno, tra cui l'otturatore per l'H7 anabbagliante che oscura il fascio della lampadina... è fatto con materiale scadente....... cercala la discussione....

 

Chi li montò e vide che i depo facevano schifo scollò il vetro esterno che era nuovo e lo rimise sulla vecchia parabola Valeo...

 

E' robaccia fatta in India poi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
Chi li montò e vide che i depo facevano schifo scollò il vetro esterno che era nuovo e lo rimise sulla vecchia parabola Valeo...

 

Anche ad un mio collega...... :lol: la stessa cosa.... :mad:

 

Quoto in pieno variant110tdi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu scherzi ...... i depo per la Passat3b hanno dei difetti enormi all'interno, tra cui l'otturatore per l'H7 anabbagliante che oscura il fascio della lampadina... è fatto con materiale scadente....... cercala la discussione....

 

Chi li montò e vide che i depo facevano schifo scollò il vetro esterno che era nuovo e lo rimise sulla vecchia parabola Valeo...

 

E' robaccia fatta in India poi....

 

Non so se tu li hai provati o meno, io no, riporto solo quello che ho letto, ripeto ho letto molti commenti positivi;

e poi non dimentichiamo che esiste la garanzia di due anni se ci sono rotture

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Non so se tu li hai provati o meno, io no, riporto solo quello che ho letto, ripeto ho letto molti commenti positivi;

e poi non dimentichiamo che esiste la garanzia di due anni se ci sono rotture

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...l=depo&st=0

 

Leggi dalla pagina 5 quello che scrive Ferroviando e le foto che mette, poi ne riparliamo....

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=depo&st=60

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Variant: Mi fido di quello che dici, dato che i Depo fanno schifo, da quel che conosci/letto quali sono i fari aftermaket di qualità stile angel-eye? per cambiare lo stile originale

 

Io ho trovato questi, costano meno dei Depo, sono validi?

 

http://cgi.ebay.de/VW-PASSAT-96-00-CHROME-...les_CarParts_SM

 

oppure ho trovato questi che dicono essere made in ermany, quindi garanzia di qualità, un po più cari, possono alloggiare 4 Xenon

 

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...atchlink:top:de

 

@Fabio

 

Quando hai montato i Depo? hai avuto problemi?

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Allora

 

i miei sono originali e sono intonsi, non si sono ingialliti per niente però vorrei anche io mettere i fanali trasparenti per svecchiarla...

 

Inutile dire che perdi gli antinebbia.... vanno messi sotto

 

Inoltre un lenticolare senza xenon migliorano in allungo però si perde parecchio in laterale...quindi ci vogliono delle h7 di marca più potenti...

 

Io consiglio gli angel eyes semplici, tutti dicono made in germany ma oramai la roba è tutta fatta in Cina, quindi con lenticolare e ci metterei uno xenon 4300 che è giallino come colore.... con le ballast ben nascoste non ti rompe le scatole nessuno...

 

Assicurati però che la lampadina delle posizioni si possa cambiare, molti fari hanno un led per illuminarlo e se si fulmina bisogna scollarlo, aprirlo, fare saldature... ecc...

 

Sennò se vuoi ricomprare dei Valeo non prenderli in VW ma in autoaccessori, sono identici e costano meno....

 

Se ti avessi detto che i depo erano buoni dopo che mi ricordavo di quelle foto sarei stato bastardo nei tuoi confronti...

 

Può darsi che dei Depo angel eyes siano buoni, ma la replica degli originali lo vedi da te .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, facendo la sintesi, per chi vuole degli angel eye consigli dei Valeo o un altro modello (quelli linkati dovrebbero andare bene) con led di posizione sostituibile, con i lenticolare monterei sicuramente dei Xenon 4300, (sono soldi spesi bene perché aumenta di molto la visibilità)

 

I fendinebbia a mio parere servono a poco se hai dei buoni anabbaglianti (e vendo dalla capitale della nebbia)

 

Autoacessori è un sito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Grazie dei consigli, facendo la sintesi, per chi vuole degli angel eye consigli dei Valeo o un altro modello (quelli linkati dovrebbero andare bene) con led di posizione sostituibile, con i lenticolare monterei sicuramente dei Xenon 4300, (sono soldi spesi bene perché aumenta di molto la visibilità)

 

I fendinebbia a mio parere servono a poco se hai dei buoni anabbaglianti (e vendo dalla capitale della nebbia)

 

Autoacessori è un sito?

 

No, sono i venditori di ricambi che hanno dei cataloghi... su alcuni cataloghi hai i depo, altri gli hella...

 

Io guarderei in giro quelli che ti piacciono di più su www.passatworld.com o www.passat3b.de oppure altri per trovare il tipo che ti piace...

 

Poi cercare commenti, sentire il venditore ebay se la lampada che illumina gli angel si può cambiare eccetera...

E poi compri le centraline H7 da obdworld con le lampadine (costano 40 euro spedite) e fai montare il tutto da un elettrauto...

 

Per poca differenza tra un depo e un Valeo Valeo tutta la vita... i fanali delle Golf IV che erano Valeo ne hai mai vista una di Golf IV con fari ingialliti ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
@Fabio

Quando hai montato i Depo? hai avuto problemi?

 

nessun problema.. i pezzi c'erano tutti.. mancavano solo le 4 lampadine H7 comprese nell'offferta, ma dopo una semplice telefonata, me le han spedite subito..

 

è stato più laborioso derivarsi per i fendi sotto..ma, lì, si tratta di deformazione professionale: dovevo eseguire una modifica "a regola dell'arte".. :rotfl:

 

 

i fanali delle Golf IV che erano Valeo ne hai mai vista una di Golf IV con fari ingialliti ???

 

non vorrei dir minchiate, ma ho il sospetto che sulle Golf IV le lenti fossero in vetro, non in quel fottutissimo policarbonato di M...... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, sono i venditori di ricambi che hanno dei cataloghi... su alcuni cataloghi hai i depo, altri gli hella...

 

Io guarderei in giro quelli che ti piacciono di più su www.passatworld.com o www.passat3b.de oppure altri per trovare il tipo che ti piace...

 

Poi cercare commenti, sentire il venditore ebay se la lampada che illumina gli angel si può cambiare eccetera...

E poi compri le centraline H7 da obdworld con le lampadine (costano 40 euro spedite) e fai montare il tutto da un elettrauto...

 

Per poca differenza tra un depo e un Valeo Valeo tutta la vita... i fanali delle Golf IV che erano Valeo ne hai mai vista una di Golf IV con fari ingialliti ???

 

Ciao Variant

 

Obd2world gode d'ottima reputazione, peccato che due lampadine H7 Xenon con le centraline costine 120€, non 40€

Ho letto che hai scritto comenti interessanti nel thread

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=57353&st=0

Ho guardato su ebay.de, ma purtroppo di Hella per la 3B con un po di stile, tipo angel eye, lontano dall'anonimato dell'originale non ne ho trovati. Sai dove si possono comprare? oppure ripiegherò sui Depo angel eye se vedo che a Fabio non danno problemi

 

@Fabio, quindi coi Depo ti trovi bene? da quanto tempo li hai montati?

sul vetro sono d'accordo, esistono vetri temprati che resistono alla grandine, potrebbero usarli per i fanali e avremmo un fanale eterno

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
@Fabio, quindi coi Depo ti trovi bene? da quanto tempo li hai montati?

sul vetro sono d'accordo, esistono vetri temprati che resistono alla grandine, potrebbero usarli per i fanali e avremmo un fanale eterno

 

per il momento, direi di si.. dopo un nubifragio, ho visto un po' di condensa dentro una delle frecce, ma la mattina dopo non c'era più nulla... in quelle originali, sono andato avanti un anno a svuotare gli acquari che si formavano sia sulla freccia destra che sinistra.. se si ripresenta, un velo di silicone lungo la giunzione, e via per altri dieci anni.... ;)

 

li ho montati, secondo le date sulle foto, il 24 giugno... post-20582-1282255056.jpg post-20582-1282255150.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo al volo forse sul topic già è stato detto. In questo caso mi scuso.

Sulla macchina di mia figlia una yaris avevo lo stesso problema dei fari opachi perche in plastica.

Bene sono andato dal mio carrozziere che dopo averli smontati e resi completamente opachi con la carta abrasiva li ha verniciati con una vernice trasparente per policarbonato. Poi messi al forno. Tempo 3 ore e i fari sono tornati completamente nuovi.

Alla domanda " qunto dura la vernice ?" la risposta è stata quanto sono durati fino ad oggi è la stessa vernice che usano quando sono nuovi.

Costo del lavoro completo una settantina di euri italiani.

Devo dire un bel risultato.

Non so se è utile a qualcuno ma siccome è un trattanmento che si può fare a qualsiasi faro in plastica passo l'info

Un saluto a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...