Vai al contenuto

Fari anteriori opachi


Messaggi consigliati

art.142/9

schifo no... la sostanza, rispetto agli originali è diversa, e si sente anche al tatto... però, ormai andavo in giro come Ray Charles... anche una torcia elettrica, avrebbe fatto più luce....

 

a me non dispiaceva il look degli originali, ma ho sentito i prezzi... e non ho intenzione di vivere in dialisi per tutta la vita... per i pezzi analoghi a quelli che ho sostituito, in conce volevano 200€+iva a faro, 30€+iva a freccia, ci aggiungiamo una decina di € per le lampadine arancioni e 31€ a coppia per le lampade...

 

rullo di tamburi....... 624€...... ;)

 

ho pensato: se durano la metà degli originali, fra 5 anni cambio tutto di nuovo, e mi avanza ancora un cambio ulteriore di scorta prima che ne sian passati 10... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    24

  • Zagor

    24

  • Mauro1980

    22

  • Pasquale 90

    22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta anco

Sì, ma il costo 0 sarà dovuto al fatto che il carrozziere è tuo amico, no?

Posted Images

Comunque io oggi come oggi se dovessi ricomprarli tornerei all'old style e prenderei questi:

 

http://cgi.ebay.it/35510-FARO-FANALE-ANT-V...994672302703430

 

La resa di un faro a parabola rispetto a quella di un faro lenticolare secondo me è semplicemente imparagonabile ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zagor,

 

Quelli che hai comprato ed installato sono 1000 volte più belli dei old-style appena linkati

complimenti per la scelta

Non ricordi per caso se ci fosse scritto Depo sulla scatola di cartone?

 

@Fabio: sui prezzi che ti hanno detto in concessionaria preferisco stendere un velo pietoso, è assurdo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Zagor,

 

Quelli che hai comprato ed installato sono 1000 volte più belli dei old-style appena linkati

complimenti per la scelta

Non ricordi per caso se ci fosse scritto Depo sulla scatola di cartone?

 

Se parliamo di sola estetica sono perfettamente d'accordo con te ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Comunque io oggi come oggi se dovessi ricomprarli tornerei all'old style e prenderei questi:

 

http://cgi.ebay.it/35510-FARO-FANALE-ANT-V...994672302703430

 

La resa di un faro a parabola rispetto a quella di un faro lenticolare secondo me è semplicemente imparagonabile ....

 

ci avevo pensato... ne avevo trovati persino con il corpo nero, e solo la parabola cromata.. poi, nasceva il problema di che indicatore di direzione mettere... e ho seguito il cuore, più della ragione.... si vive solo due volte, eccheddiamine!... :ciao:

se si sbaglia, la prossima volta si migliorerà... io, intanto, ci vedo meglio di prima, ho speso un terzo, e la macchina mi piace con il dark look... tre ottimi motivi per ritenermi soddisfatto... fra qualche anno, si vedrà...... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi sforzi di ricordare non rammento se i miei fossero depo, forse sì ma non posso affermarlo con certezza.

 

Ricordo con certezza che mi arrivarano in un cartone molto voluminoso ma anonimo, erano incartati con molta cura e completi di tutta la spinotteria che non usai perchè tenni quella originale ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Quella è la Passat prodotta in Cina dal 2002 al 2009 dalla consociata VW shangai e quello è un esemplare senza xenon, quindi hanno messo dei fari a parabola senza prismatura ma poliellissoidali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Quella è la Passat prodotta in Cina dal 2002 al 2009 dalla consociata VW shangai e quello è un esemplare senza xenon, quindi hanno messo dei fari a parabola senza prismatura ma poliellissoidali...

 

e, chiaramente, senza fendi integrati... però, deve essere un benzina... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
solo 18T e 2.8v6 per la China...

 

immaginavo... non sacrificherei mai, ulteriormente, l'I.C. .... per quello, i fendi, li ho messi verso il centro.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
immaginavo... non sacrificherei mai, ulteriormente, l'I.C. .... per quello, i fendi, li ho messi verso il centro.... ;)

 

Quando l'aggiorno la macchina farò come te, solo li metto argentati i fari.... voglio verniciare anche le fascette nere come le USA.... e poi ho già i cerchi da 16'' come i tuoi ma adesso aspetto finisco le gomme che erano nuove... poi alla fine le ricopro e mi faccio le invernali e le estive... altri 12 anni vado avanti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Qui spiegano per filo e per segno come sistemarli....

 

 

Devo portare l'auto dal carrozziere per la serratura e se non mi chiede troppi soldi gli farò fare questo lavoro

 

I miei fanali non sono messi male come quelli del video, ma ieri sera vi assicuro che a notte fonda in campagna si vedeva davvero poco e male, senza abbaglianti era dura

 

A proposito, ma come fai ad andare in giro con fanali messi così male?, i miei sono molto meno opachi e già così vedo poco... mi sembra strano, non vorrei che abbiano falsificato l'opacità con qualche prodotto giusto per girare lo "spot"

 

Un'altra domanda

 

Siamo sicuri che levigando la superficie si riesca a riportare il policarbonato allla trasparenza originale? levigando si toglie uno strato superficiale, ma da quel che so anche la plastica interna ha perso la sua trasparenza, forse questo trattamento non è poi così efficace

 

Per 150€ forse conviene cambiarli...

 

Altrimenti che voi sappiate non fanno dei fari in vetro temprato (quello che resiste alla grandine) ?

 

avevo trovato questa discussione, ai tempi http://www.passat3b.de/phpBB3/viewtopic.php?f=38&t=22681

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...