Vai al contenuto

Fari anteriori opachi


Messaggi consigliati

Gionata.Cioni

Buongiorno.

Qualcuno ha da darmi consigli come risolvere il problema dell'opacità dei fari anteriori?

Passat 3B - Ottobre '99

 

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    24

  • Zagor

    24

  • Mauro1980

    22

  • Pasquale 90

    22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta anco

Sì, ma il costo 0 sarà dovuto al fatto che il carrozziere è tuo amico, no?

Posted Images

Buongiorno.

Qualcuno ha da darmi consigli come risolvere il problema dell'opacità dei fari anteriori?

Passat 3B - Ottobre '99

 

Grazie in anticipo

sono in materiale plastico immagino?

 

nel caso dovrebbe essere possibile rinnovarli con un prodotto spruzzato dopo aver trattato la parte esterna con materiale abrasivo a grana fine, penso che ci siano svariati carrozzieri che facciano questi lavori, almeno e' quello che ha fatto un conoscente su una punto

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Si si .... :welcome: ma quale carrozziere....

io con il trapano e punta con spazzola morbida rotativa e del buon polish "quella per togliere i graffi intendo" questo è stato il risultato eh...eh...eh....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si si .... :welcome: ma quale carrozziere....

io con il trapano e punta con spazzola morbida rotativa e del buon polish "quella per togliere i graffi intendo" questo è stato il risultato eh...eh...eh....

mi-ti-co :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che le plastiche sono tornate trasparenti..... usate lampadine con filtro UV! Sono gli UV a far venire gialle le plastiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Allora.... il prodotto che hai visto della 3M lo vedo idoneo anche perchè seguendo precisamente le istruzioni, che allego, (simili al mio procedimento) dovresti ottenere un ottimo risultato. :D

 

Quoto pienamente :D Enry68...se non cambi le lampadine con filtri UV il problema ti si ripresenta....inoltre considera che dopo la lucidatura non hai nessuna protezione sulla plastica esterna del proiettore, quindi quando parheggi sotto ;) il sole....

:D okkio.... :lol:

 

Vernici trasparenti??? ..... :) non posso aiutarti....sono a digiuno al riguardo... <_<

 

.....ricorda che io, dopo 3 anni ho dovuto ripetere l'operazione...... ma molto meno incisiva.

 

Ciao ciao :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prima della cura...

 

dopo la cura...

 

 

:lol:

 

avevi anche la freccia rotta Art :rotfl:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una volta che le plastiche sono tornate trasparenti..... usate lampadine con filtro UV! Sono gli UV a far venire gialle le plastiche.

speriamo che una volta che saranno tornati bianchi, in ditta si decidano a cambiarla codesta punto, 275000 km a me sembrano sufficienti, spero di non doverli ancora vedere bianchi altrimenti arrivo a mezzo milione di km B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
avevi anche la freccia rotta Art B)

 

si.. il Natale scorso, mi son trovato la macchina semi bloccata da un cialtrone che aveva "porcheggiato" in maniera garibaldina... ci passo o non ci passo?..ci passo o non ci passo?.. ci passo!.. e invece no.... :(

 

a me, non bastava lucidare i fari.. dovevo aggiungere le frecce (tutte e due, se no si vedeva la differenza dopo dieci anni..), e avevo le parabole rovinate dalle luci da 100W... :angry:

post-20582-1281982909.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
sta benissimo, ma non ti fan menate gli sbi...

 

me lo aspetto, alla prima occasione.. ma:

 

-sono omologati tutti i pezzi.."E" non ricordo.. mi sembra 4..

-sono specifici per il mio modello di auto..

-sono installati come previsto dal costruttore, senza alterare in nessun modo né struttura, né cablaggi interni..

-le lampadine per gli angel NON sono a led...

-abba ed anabba sono comunissime H7 alogene..

-emettono un fascio regolare, che non abbaglia nessuno..

-le frecce emettono luce arancione, e comunque han la parabola cromata..

-posso montare due fendinebbia, all'interno delle misure regolamentari, e ci sono..(ne avrei fatto a meno.. ma non esistono angel, o simili, neri con i fendi integrati come avevo prima..)

-conosco i miei diritti, e buona parte del C.d.S., nonché parecchie normative e circolari in materia di illuminazione....

 

ergo: che ci provino, a tritarmi la fava... ride bene chi ride ultimo... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...