Vai al contenuto

Fari anteriori opachi


Messaggi consigliati

Sapete come posso pulire la lente degli anabaglianti?? Ho notato che la lente di destra è trasparente, mentre quella di sinistra mi sembra appannatao o meglio opaca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    24

  • Zagor

    24

  • Mauro1980

    22

  • Pasquale 90

    22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pasquale basta pulirli anche all'interno ed escono perfettamente nuovi, avevo fatto i miei e quelli di michy, i miei li ho venduti ad un ragazzo del mio paese e ancora sono perfetti, michy ci sta anco

Sì, ma il costo 0 sarà dovuto al fatto che il carrozziere è tuo amico, no?

Posted Images

si si sby....ti credo,io,non ho mai provato con nessuno dei 2,i fari li avevo cambiati,avevo le parabole brutte e "scromate",il fatto della 3m e' che lei di sicuro ti mette tutto l'occorrente di materiale ottimo,ho usato e uso molte cose della 3m e mi fido molto,certo che se cerchi di carteggiare e lucidare ai giri della turbina.........:rolleyes:

 

x la lacca,daccordissimo,x fare un bel lavoro ci va su la lacca,x non spendere cifrone si puo' anche usare lacca x yacht,x barche,se ne prende un kg la si paga sui 30-40 euri e si ci fa'.

 

Mi hai fatto proprio venire un'idea con il discorso yatch :ok: , ora parlo con un mio conoscente che lavora nell'assemblaggio e nella manutenzione di queste cose da ricchi e vediamo che mi dice, vi terrò aggiornati anche perchè tutti i trasparenti sono il policarbonato e oltre alla luca del sole sicuramente sono esposti a molti più agenti atmosferici dei trasparenti dei nostri fari. .

Ottima dritta, thank's :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste info possano essere utili:

 

http://www.audizine....ens-Restoration

 

Enry

 

I miei sono messi molto male rispetto a quelli, in prossimità della giuntura fra il parafango ed il cofano si sono anche staccate delle microscaglie di policarbonato :blea: , è inguardabile e dovrò provvedere quanto prima alla sostituzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Scusate, ma nessuno sa come poter pulire le lenti della 3C??? Intendo quelle interne...

Grazie

 

temo che più che smontare il faro, sciacquarlo con l'acqua distillata, metterlo al calore, e soffiarlo con aria compressa, tu possa far gran poco.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

temo che più che smontare il faro, sciacquarlo con l'acqua distillata, metterlo al calore, e soffiarlo con aria compressa, tu possa far gran poco.....

 

Art, una piccola variante: cqua distillata ed una piccola percentuale di alcol puro (per favorire l'evaporazione) schecherare, svuotare e poi messo ad evaporare con il trasparente verso il basso.

Mai fatto ma visto fare da un carrozziere, se qualcuno ha esperienza in merito si faccia avanti.

Buona giornata a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

me lo aspetto, alla prima occasione.. ma:

 

-sono omologati tutti i pezzi.."E" non ricordo.. mi sembra 4..

-sono specifici per il mio modello di auto..

-sono installati come previsto dal costruttore, senza alterare in nessun modo né struttura, né cablaggi interni..

-le lampadine per gli angel NON sono a led...

-abba ed anabba sono comunissime H7 alogene..

-emettono un fascio regolare, che non abbaglia nessuno..

-le frecce emettono luce arancione, e comunque han la parabola cromata..

-posso montare due fendinebbia, all'interno delle misure regolamentari, e ci sono..(ne avrei fatto a meno.. ma non esistono angel, o simili, neri con i fendi integrati come avevo prima..)

-conosco i miei diritti, e buona parte del C.d.S., nonché parecchie normative e circolari in materia di illuminazione....

 

ergo: che ci provino, a tritarmi la fava... ride bene chi ride ultimo... B)

 

che lo conosci bene il C.d.S. si vede chiaramente dal tuo avatar...hands4.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
130Comfortline2004

Signori una questione dubbiosa mi tormenta in questi giorni: ma tra il prendere un buon kit per ripristinare i fari, diciamo sui 50€ e trovare qualche cosa del genere http://www.ebay.de/itm/DECTANE-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-VW-PASSAT-3BG-SCHWARZ-FUR-HALOGEN-SET-WV11DB-/371138935018?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AVW%7CModel%3APassat&hash=item56699ab8ea voi cosa fareste, consigli su marche prezzi ecc.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la qualità di quel tipo di fari, è misera, in confronto a quelli originali.. io ho i Depo, in versione Black e con gli Angel Eyes...

 

se li prendi in mano tutti e due, non raggiungono il peso di uno degli originali.. son fatti di plasticaccia sottilissima, ed anche il trasparente è di carta velina...

 

il costo dei miei, completi di indicatori di direzione e di tutte le lampadine, fu di 225 € contro i quasi 600€ dei pezzi originali... ma è tutta un'altra cosa....

 

piuttosto, senti un carrozziere: il mio, per 70€, te li lucida e te li rivernicia col trasparente a forno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io invece farei le cose in grande...e se/quando mi ricapitasse di rimetter mano ai proiettori vado dritto e sparato per questa soluzione:

 

http://www.tuttiautopezzi.it/930220

 

oppure per questa:

 

http://www.tuttiautopezzi.it/1060539

 

la Golf IV montava i Valeo di primo equipaggiamento e mi sembrano ancora più robusti degli hella ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Quindi al posto di metterci le mani mi pare che tutti li sostituirebbero... o se c'è da metterci le mani lo farebbero fare ad un carrozza, che comunque li deve smontare... a quel punto diventa una questione di euri :br

Pasquale tu dici che valeo come qualità supera gli hella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico carrozziere li ha carteggiati e verniciati con trasparente a costo zero e questo è il risultato

 

Carteggiati....

 

 

cf967b9347784013c4c64db014b6e50a.jpg

 

 

Verniciati...

 

 

c9098e6b42ea987d7dde23255da6dc72.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...