Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

Caro lonza ti scrivo.

nessuno ti posta denunce perche' o non ci sono, o a nessuno frega niente, anche perche' qualcuno ti risulta abbia detto che 500 vetture il mese scorso sono andate fuori strada per delle gomme di merda?

no, nessuno lo ha detto, io ti ripeto che se parliamo di criteri costruttivi, qualita', sicurezza, esperienza, tecnologie del prodotto c'e' un abisso, tu ti fermi a quel cm e mezzo di gomma che sta' in superficie, e tutto sommato se ritieni che quello e' l'importante, spendi anche troppo sulle gomme, visto che quel cm e mezzo rappresenta la minima parte delle probblematiche di costruzione, costi e ricerca del pneumatico stradale per auto, alla fine buone nankang.

Quando vai al supermarket davanti al pomodoro italiano e quello cinese, prendi quello cinese perche' nessuno t'ha detto che ci sono denunce(in effetti ci sono), penso e spero di no, il buon senso ci dice, che determinate cose sono pericolose in quanto gli standard di sicurezza sono un bel po' diversi, per le gomme pensi il contrario, o no?

 

Seguito ancora, dopo tre post, a pensare che il senso compiuto di quello che ho scritto ti sfugga, pazienza oramai ci rinuncio, fosse mai che ti convinco a cambiare gomme.

 

Ancora ??

 

secondo te gomme che ho citato io che sono usate in pista da vetture da competizione sono di merda come le definisci tu??

 

toglimi una curiosità , quali sono le marche buone secondo te ?

 

e non tiriamo fuori i pomodori cinesi o altro, hai sbagliato persona ;) ;)

 

sai cosè un patentino per prodotti fitosanitari agricoli molto tossici, tossici e nocivi? no?? continua a mangiare prodotti agricoli NON CINESI e poi mi spieghi meglio :lol: :lol: ;)

 

non per vantarsi ma sono laureato nel settore turistico alberghiero, sono diplomato in agraria e in ultimo ho fatto pure meccanica, sono prototipista costruttore, ho lavorato per 13 anni per VW, Audi, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa corse, settore moto quali Aprilia, Ducati, Guzzi, settore navale e settore mezzi pesanti agricoli, adesso lavoro nuovamente visto la crisi nel settore agrario, quindi come avrai ben capito non mi limito a toccare con le mani i copertoni delle vetture, ma mi spingo un pò più oltre :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma cosa stai dicendo? :lol:

tu compreresti una gomma cinese, ma una macchina cinese la compreresti?

questo sto' dicendo, da 10 post, nessuno di quelli che canta le lodi di codesti copertoni pero' mi da' una spiegazione!

tutto qui'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu compreresti una gomma cinese, ma una macchina cinese la compreresti?

questo sto' dicendo, da 10 post, nessuno di quelli che canta le lodi di codesti copertoni pero' mi da' una spiegazione!

tutto qui'

 

ma chi ha detto che abbiamo comprato gomme CINESI??

ma leggi o no??

 

sono gomme taiwanesi che a tua insaputa non è CINA :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu compreresti una gomma cinese, ma una macchina cinese la compreresti?

questo sto' dicendo, da 10 post, nessuno di quelli che canta le lodi di codesti copertoni pero' mi da' una spiegazione!

tutto qui'

ma cinese in sè vuol dire tutto e niente!

 

la metà delle cose che ho addosso, che ho in casa, sulla macchina è cinese!

 

se la tua domanda fosse "compreresti un'auto poco sicura?" credo ti risponderei no

 

gomme di marca cinese non ne ho mai provate, ce le siamo ritrovate montate all'anteriore su quella di mia mamma e per quel poco che la uso/usiamo e per quel che voglio in cambio da essa non vanno ne bene ne male, sono gomme e basta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ancora ??

 

secondo te gomme che ho citato io che sono usate in pista da vetture da competizione sono di merda come le definisci tu??

 

toglimi una curiosità , quali sono le marche buone secondo te ?

 

e non tiriamo fuori i pomodori cinesi o altro, hai sbagliato persona ;) ;)

 

sai cosè un patentino per prodotti fitosanitari agricoli molto tossici, tossici e nocivi? no?? continua a mangiare prodotti agricoli NON CINESI e poi mi spieghi meglio :lol: :lol: ;)

 

non per vantarsi ma sono laureato nel settore turistico alberghiero, sono diplomato in agraria e in ultimo ho fatto pure meccanica, sono prototipista costruttore, ho lavorato per 13 anni per VW, Audi, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Alfa corse, settore moto quali Aprilia, Ducati, Guzzi, settore navale e settore mezzi pesanti agricoli, adesso lavoro nuovamente visto la crisi nel settore agrario, quindi come avrai ben capito non mi limito a toccare con le mani i copertoni delle vetture, ma mi spingo un pò più oltre :P

congratulazioni, buon per te, che ti spingi oltre, ma rispondere alle domande no?

 

davanti a due barattoli di pomodoro o davanti a due vetture, onestamente prenderesti una cinese?

come mai hai una passat, non ti ho chiesto il curriculum, basta cosi' poco per capire come la pensa una persona, tutto qui' se e' legittimo chiederlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma cinese in sè vuol dire tutto e niente!

 

la metà delle cose che ho addosso, che ho in casa, sulla macchina è cinese!

 

se la tua domanda fosse "compreresti un'auto poco sicura?" credo ti risponderei no

 

gomme di marca cinese non ne ho mai provate, ce le siamo ritrovate montate all'anteriore su quella di mia mamma e per quel poco che la uso/usiamo e per quel che voglio in cambio da essa non vanno ne bene ne male, sono gomme e basta

ah ah

non evitare l'ostacolo, nel rispondere direttamente alla domanda ti metti nudo davanti alla contraddizione, se dici si, come mai hai speso un patrimonio di piu' per una macchina con la M, se dici no, spiega come mai le gomme ti danno fiducia e le vetture no, e quello che cerco di capire.

Onestamente se mi fidassi delle loro gomme, non vedo perche' non debba anche fidarmi delle loro vetture, hanno un margine di risparmio cosi' accattivante, altro che 4 gomme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
congratulazioni, buon per te, che ti spingi oltre, ma rispondere alle domande no?

 

davanti a due barattoli di pomodoro o davanti a due vetture, onestamente prenderesti una cinese?

come mai hai una passat, non ti ho chiesto il curriculum, basta cosi' poco per capire come la pensa una persona, tutto qui' se e' legittimo chiederlo

 

 

ma allora sei proprio "duro di comprendonio" come si dice qui a Firenze..........

 

ma chi cavolo ti ha detto o dove lo hai letto che io ho incitato nel comprare prodotti Cinesi?

TOYO e NANKANG non sono CINESI toglitelo dalla testa!!

 

Dire prodotto ASIATICO non vuol dire solo CINA,.....................

 

se hai certe visuali , togliti di casa, tv, Divx, cellulare, orologio, impianto satellitare e quanto altro vuoi perchè è tutto di produzione ASIATICA NON CINESE, ci siamo capito ora??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come mai hai una passat, non ti ho chiesto il curriculum, basta cosi' poco per capire come la pensa una persona, tutto qui' se e' legittimo chiederlo

 

ti ho già risposto...........lavorando per VW e avendo realizzato di persona alcuni particolari della 3C ho deciso per quella , come ho deciso dopo esperienze non dirette di acquistare Nankang e Toyo che NON SONO GOMME CINESI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti ho già risposto...........lavorando per VW e avendo realizzato di persona alcuni particolari della 3C ho deciso per quella , come ho deciso dopo esperienze non dirette di acquistare Nankang e Toyo che NON SONO GOMME CINESI.

 

Tempo fa scherzando, ma nel contempo nutrendo un minimo di benevolissimo sospetto, ti ho scrito "ne sai tante che secondo me la 3c l'hai progettata te........" Non ho avuto replica ma .......

... alla fine vedi ho avuto la conferma.

 

Ciao Lonza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa scherzando, ma nel contempo nutrendo un minimo di benevolissimo sospetto, ti ho scrito "ne sai tante che secondo me la 3c l'hai progettata te........" Non ho avuto replica ma .......

... alla fine vedi ho avuto la conferma.

 

Ciao Lonza

 

ricordo :lol: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti ho già risposto...........lavorando per VW e avendo realizzato di persona alcuni particolari della 3C ho deciso per quella , come ho deciso dopo esperienze non dirette di acquistare Nankang e Toyo che NON SONO GOMME CINESI.

sottile, repubblica di cina una

 

e repubblica popolare cinese l'altra.

per quanto riguarda il nome, certo che per la reputazione del prodotto la differenza e' fenomenale.

 

sempre cinesi sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi avete convinto domani un treno di nankank nuove, per televisore ,carrello cucina e deumidificatore, se mi ribalto vi mando il conto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sottile, repubblica di cina una

 

e repubblica popolare cinese l'altra.

per quanto riguarda il nome, certo che per la reputazione del prodotto la differenza e' fenomenale.

 

sempre cinesi sono

 

 

eccolo preso al l'amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

hai dimostrato che parli per sentito dire!!!

 

prova a farti una cultura, se capisci l'inglese :D :D :D

 

NANKANG = TAIWAN

 

http://www.nankang.com.tw/home.php?fn=eng/about

 

Toyo= Giappone

 

http://www.toyo-rubber.co.jp/english/company/enkaku.html

 

e se proprio la vuoi sapere tutta ora Toyo produce anche in Italia in Toscana prov di livorno

 

http://www.toyo.it/agenda.php

 

e è di primo eqipaggiamento su AUDI TT

 

http://www.toyo.it/index.php

 

due vetture che fanno cagare e si schiantano nel muro appena uscite dal concessionario....................ripeto fammi il piacere :lol: :cry: :cry: :) ;) :lol:

 

come vedi non parlo perchè ho la bocca, ma bensì perchè ho la bocca collegata alla materia grigia ;) ;)

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
eccolo preso al l'amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

hai dimostrato che parli per sentito dire!!!

 

prova a farti una cultura, se capisci l'inglese :D :D :D

 

NANKANG = TAIWAN

 

http://www.nankang.com.tw/home.php?fn=eng/about

 

Toyo= Giappone

 

http://www.toyo-rubber.co.jp/english/company/enkaku.html

 

e se proprio la vuoi sapere tutta ora Toyo produce anche in Italia in Toscana prov di livorno

 

http://www.toyo.it/agenda.php

 

e è di primo eqipaggiamento su AUDI TT

 

http://www.toyo.it/index.php

 

due vetture che fanno cagare e si schiantano nel muro appena uscite dal concessionario....................ripeto fammi il piacere :lol: :cry: :cry: :) ;) :lol:

 

come vedi non parlo perchè ho la bocca, ma bensì perchè ho la bocca collegata alla materia grigia ;) ;)

senti rileggi, evidentemente hai qualche problema al monitor, non hai capito un tubo di quello che e' scritto.

 

ora faccio come per i bambini.

 

 

una(taiwan) repubblica di cina

 

l'altra (repubblica popolare cinese)

 

cosi' e' piu' chiaro

ti sto' parlando di gomme cinesi nankang

il fatto che siano fatte a taiwan e' per me cina.

vedi un po' se mi hai capito sto' giro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque rinuncio, ammetto umilmente la sconfitta tiro su' la bandiera bianca, e da domani non diro piu' che la roba cinese indiokoreana e' =merda, mai piu, ci provo almeno, compro tutto cinese, pure i preservativi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...