Vai al contenuto

Gommadiretto o Gommavecchio?


Messaggi consigliati

io condivido se un pneumatico è ottimo può essere di qualsiasi manufattura asiatica e non quello che penso io e che difficilmente si può trovare di meglio sulla concorrenza in sostanza solo due sono i marchi che si dividono il mercato del pneumatico (di fatti i loro prezzi si equivalgono) e sono i giganti che si sono fatti la loro reputazione con gli anni dimostrando di essere competitivi sia nelle gare che nella vita quotidiana,nel lavoro, nelle innovazioni (ricordo che non è da tutti fare pneumatici per aerei come il concord o caccia militari) quindi saper dare al cliente ciò che lui cerca in piena sicurezza e presentando un prodotto di prima qualità che a sua volta le qualità vengono destinati a vari paesi anche per questo esistono centri di collaudo sperimentali in vari paesi nel mondo differenti per clima tipo di asfalto etc... .

 

Questo non toglie che si può trovare una gomma che ci piace sia come tenuta,silenziosità o altro ma difficilmente migliore poi se uno va a considerare qualità prezzo ok

 

 

stiamo sbagliando sponda secondo me .................una cosa è la qualità, ( e nessuno lo mette in dubbio ) una cosa è la sicurezza, dire che le gomme Asiatiche non sono sicure ed affidabili è una grossa castroneria, posso esser daccordo che forse talune percorrano meno kilometri di altri marchi noti, ma classificarle pericolose no, altrimenti perchè Audi ha scelto TOYO?

 

perchè ci sono sempre più vetture nuove con forniture di pneumatici Asiatici o di produzione Est Europa?

 

volete dire che tutti si sono fumati il cervello e che vendono vetture non sicure? io non credo, è vero che le aziende tendono a far rientrare i prezzi in un loro budget ben preciso, ma nessuno si sogna di far ammazzare qualcuno per risparmiare sui pneumatici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    66

  • lonza70

    64

  • il-dritto

    60

  • dani1891

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maxritmo
Non ho mai comprato pneumatici su internet, anche se riconosco che sembra conveniente,

ma se mi fosse arrivato un treno di gomme con tre di due anni e la quarta di uno sarei incxxato nero....

Sarei al tel con qualche caxo de call center...E domani SAREI dal corriere per rispedirle...(che fatica.........)

 

beh ma guarda che ne hai pienamente diritto addirittura gommadiretto ti dà tempo 30gg dal ricevimento...

 

il problema dell utente del topic...è che nn le ha controllate e ha fatto in tempo ad installarle...

 

per il resto le puoi rendere anche se nn ti piacciono \'a naso\' senza nessuna spiegazione...ma resistuirle dopo averle montate per colpe di dot di soli 2 anni cè scritto che son considerabili nuove fino a 3 quindi...

 

a me darebbe fastidio averne una di dot diverso... almeno due a due ok...ma una mi darebbe fastidio anche a me...

 

ma è interesse proprio controllare alla consegna...:rotfl:

 

 

P.S Max il tuo gommista è un santo(oppure un amico) se accetta di ricevere direttamente le gomme, da chi commercialmente si puo\' definire concorrente...... :)

 

 

in molti lo fanno... se guardi sul sito cè l elenco dei gommisti convenzionati ...lui nn cè ma lo fà lo stesso... anzi mi ha detto che è pure meglio...così nn rompo con il tipo di gomma il prezzo lo sconto ecc...

 

arriva il corriere da lui e scarica le gomme a mio nome... io capito (sò quando arrivano perchè vengo avvisato o dal corriere o dal sito di gomme)...

 

controllo le gomme... \'se\' nn mi vanno le carico in macchina e mi arrangio a rispedirle (mai successo cmq) sennò prenoto il giorno per il montaggio... cerco di dar meno fastidio possibile al gommista...(addirittura me le faccio spedire a casa a volte e poi vado da lui...dipende)....

 

con 50€ (anche meno) m fà montaggio equilibratura e conv.

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Golf mk6 highline: Hanckok ventus prime di primo equipaggiamento. Coreane (del nord credo ma non lo so)

 

io le ho sù ora (le k105) mi ci trovo benissimo...

 

hankook%20VENTUS%20PRIME%20K105_2009030662315.jpg

 

son finite ma vanno ancora egregiamente...:rotfl:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
tutto bene il week end? :ok:

 

lui sì , non ha le Asiatiche sotto!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) :angry: :angry: :angry: :sad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lui sì , non ha le Asiatiche sotto!!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) :) :lol: ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

 

a me le asiatiche van ben anche sopra :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;)

 

a me le asiatiche van ben anche sopra :)

 

diciamo mulattine??? troppo gialle non mi piacciono ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo mulattine??? troppo gialle non mi piacciono :D

le mulatte?le migliori! ma se le prendi ad esempio mezze messicane devi incerettarle per bene :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, molto bene le Asiatiche....... :lol:

Anche le mulattine....

Ah sta' globalizzazione..... :rolleyes:

Però le gomme le vojo nostrane :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, no, molto bene le Asiatiche....... :lol:

Anche le mulattine....

Ah sta' globalizzazione..... :rolleyes:

Però le gomme le vojo nostrane :D

edit

Modificato: da il-dritto
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...