Vai al contenuto

tendine fisse


Messaggi consigliati

io ho sul posteriore e laterali quelle statiche della lampa omologate ;) , che poi in inverno si possono anche togliere, anche se non le tolgo ;)

 

ora le vorrei mettere sui laterali anteriori anche se so che non si può, ma solo leggermente oscurate , perchè ora il distacco tra dietro e avanti e abissale :angry:

 

ho gia messo una pellicola di un rivenditore inglese, che costavano poco , e facevano davvero schifo, quindi le ho tolte,

 

vorrei prendere queste come le tue ma in una tonalità molto più chiara, sai se le ha?

Io sul pajero 3 porte (5 posti autocarro) avevo i laterali ed il lunotto oscurato di fabbrica, ed il contrasto con i laterali anteriori era troppo, troppa differenza di colore... ed alla fine ho fatto mettere le pellicole da doctor ..... o car ..... non ricordo quelle con tonalità "chiara" per smorzare il contrasto ed alla fine il risultato è stato ottimo.

post-28097-1274909473.jpg

(si vede anche il sederone della passat)

P.S.: mi hanno rilasciato un certificato di omologazione che le fdo non mi hanno mai chiesto anche perchè dato che quelli più scuri erano ai posteriori sembrava che in quelli anteriori non avevo nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • art.142/9

    24

  • Sbymotta

    8

  • Zagor

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
con una telecamerina agli infrarossi collegata al navi il problema si risolve ...

 

mi fai venire in mente il cugino di un mio amico, che si era comprato la nuova X5.. ha fatto retro nel parcheggio del ristorante, ed ha "smussato" l'angolo di una povera Xantia...... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi fai venire in mente il cugino di un mio amico, che si era comprato la nuova X5.. ha fatto retro nel parcheggio del ristorante, ed ha "smussato" l'angolo di una povera Xantia...... :angry:

beh, certo .... non basta averla la telecamera, bisogna anche guardarla..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh, certo .... non basta averla la telecamera, bisogna anche guardarla..... :angry:

 

 

Meglio se guarda lo schermo e non la telecamera!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

aveva anche i sensori, ma l'unico avviso sonoro che si è sentito, è stato un bel "CRACK".. :angry:

 

io sono dell'avviso che era meglio se si girava con la testolina..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Meglio se guarda lo schermo e non la telecamera!

 

hai ragione, intendevo dire proprio questo però ho scritto di fretta e mi sono espresso male ..... ma tu mi avevi capito lo stesso, vero? ..... :)

 

aveva anche i sensori, ma l'unico avviso sonoro che si è sentito, è stato un bel "CRACK".. :oo:

 

io sono dell'avviso che era meglio se si girava con la testolina..... :D

 

i vecchi metodi sono sempre i migliori mentre le nuove tecnologie non sempre sono affidabili.... :(

è pur vero che ci sono modelli sui quali puoi girare la testa quanto vuoi tanto non vedi niente lo stesso .... :oo: , in questi casi avere la telecamera e guardare lo schermo ti evita di dover comparire (quando va bene) davanti al carrozziere o (quando va male) davanti al gudice ... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, intendevo dire proprio questo però ho scritto di fretta e mi sono espresso male ..... ma tu mi avevi capito lo stesso, vero? ..... :huh:

l'ho scritto solo per scherzare un poco, certo che avevo capito, ci mancherebbe.

Ciao, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scritto solo per scherzare un poco, certo che avevo capito, ci mancherebbe.

Ciao, Sbymotta

 

avevo capito che avevi capito.......... ;) :lol:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho visto più macchine con oscurati anche gli anteriori....ma non so se si può, ma sono gia parecchie che ne vedo..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
anche io ho visto più macchine con oscurati anche gli anteriori....ma non so se si può, ma sono gia parecchie che ne vedo..... ;)

 

 

si...però tutte quelle che ho visto io, li avevano già di serie, o come optional, insomma, uscita dalla concessionaria in quel modo, per intenderci!....non ne ho mai viste di quelle "tamarre" con i vetri oscurati anche davanti....secondo me, su quelle che ho visto(tutte molto nuove) è specificato sul libretto...altrimenti sarebbe una contraddizione!...quel Cayenne che ho visto, non aveva mica una tonalità più chiara per i vetri anteriori! niente affatto! aveva la stessa tonalità dei posteriori, non si intravedeva il guidatore! :D :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si...però tutte quelle che ho visto io, li avevano già di serie, o come optional, insomma, uscita dalla concessionaria in quel modo, per intenderci!....non ne ho mai viste di quelle "tamarre" con i vetri oscurati anche davanti....secondo me, su quelle che ho visto(tutte molto nuove) è specificato sul libretto...altrimenti sarebbe una contraddizione!...quel Cayenne che ho visto, non aveva mica una tonalità più chiara per i vetri anteriori! niente affatto! aveva la stessa tonalità dei posteriori, non si intravedeva il guidatore! :rolleyes: :P

 

Nel mio Q7 ho come optional ci sono i doppi vetri ed oscurati, quelli posteriori si nota solo alla luce del sole che sono più scuri, quelli anteriori, sono pure scuri ma una tonalità inferiore e lo noti solo sotto il sole ma se la guardi all'ombra sono lo stesso colore sia gli anteriori che i posteriori e nel libretto non è specificato nulla. Secondo me fatta la legge, trovato l'inganno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha per caso preso/visto/provato questi:

 

http://sonniboy-auto-sichtschutz.de/shop/p...fs6pjlmrh9q3ms7

 

Vale la pena spendere cosi' tanto?

Io le ho prese per la mia 3c ,confermo quanto detto da ART. assomigliano parecchio, devo dire che sono di ottima fattura ,appena ho tempo faccio qualche foto
Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi piace del modello che si trova su Ebay è che la tendina del lunotto è fatta da due pezzi.. mi rompe vedere quella fascia proprio in mezzo alla visuale posteriore! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
l'unica cosa che non mi piace del modello che si trova su Ebay è che la tendina del lunotto è fatta da due pezzi.. mi rompe vedere quella fascia proprio in mezzo alla visuale posteriore! :D

 

subito, anche a me.. poi, considerando che da fuori non si vede, e lo specchietto centrale lo uso poco, me ne scordo.... avevo anche pensato di ordinare il lunotto da solo, ma costa come tutto il set mio........ oltre ad essere poco gestibile quando lo togli (a me non piace l'effetto "van") ed io le toglierò di corsa appena la temperatura lo permetterà.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo lo specchietto retro lo uso molto e quindi credo che lo noterei spesso. anch'io avevo pensato di prendere solo il posteriore ma come dici tu non conviene.

a me non piace il distacco laterale con i vetri anteriori e quindi dopo l'estate avrei tolto solo i laterali posteriori lasciando quello del lunotto.

 

Da me nel Salento fa troppo caldo l'estate e le tendine sono quasi vitali! :ok:

Modificato: da StevenGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...