Vai al contenuto

tendine fisse


Messaggi consigliati

figurati, nessun problema.. i soldi son tuoi, ed è giusto che tu valuti tutto, prima di spenderli... 10.gif

 

la qualità, dal mio punto di vista, è ineccepibile... dietro, può dar fastidio la giunta... ma, sinceramente, da fuori non si vede, e da dentro non ci si fa quasi caso...

da premettere che ho quasi sempre montato tendine posteriori in due pezzi e, guidando per anni furgoni chiusi, il retrovisore centrale lo uso gran poco...

la controindicazione per i finestrini posteriori è che, in presenza di persone sedute dietro, non hanno accesso all'esterno (per esempio per fumare) e toglierle a porta chiusa (quindi, in movimento) non è agevole... a parte questo, penso sian stati soldi ben spesi....

per le porte posteriori, poi, ho adottato le tendine avvolgibili originali VW del mitico Enrico.. 10.gif, altrimenti avrei mantenuto tranquillamente quelle fisse.... wink.gif

 

Ti ringrazio per la risposta esaustiva e per il tempo che hai voluto dedicarmi.

In effetti il fatto che le persone dietro siano "bloccate" è fastidioso, ma tende a rullo aftermarket decenti non riesco proprio a trovarle. D'altra parte il fatto che sia difficile rimuoverle ha anche i suoi vantaggi: i bambini non le strappano via come fanno adesso e gli adulti tengono le manine a posto perché gli dici che non si tolgono.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • art.142/9

    24

  • Sbymotta

    8

  • Zagor

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti ringrazio per la risposta esaustiva e per il tempo che hai voluto dedicarmi.

In effetti il fatto che le persone dietro siano "bloccate" è fastidioso, ma tende a rullo aftermarket decenti non riesco proprio a trovarle. D'altra parte il fatto che sia difficile rimuoverle ha anche i suoi vantaggi: i bambini non le strappano via come fanno adesso e gli adulti tengono le manine a posto perché gli dici che non si tolgono.

 

Ciao

Guarda io ti posso dire per esperienza che nella C8 di famiglia ci sono quelle a rullo originali che coprono le porte elettriche posteriori e l'ultima fila di sedili. Sono all'interno della portiera e i ganci sono fatti in modo da non rompersi. Io le trovo utilissime, anche se in quel caso sono accoppiate ai vetri oscurati quindi praticamente non si vede niente.

Ecco il risultato:

post-31669-0-25964300-1305030975.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Prese e montate le Lampa Privacy.

 

Sono ottime.

 

Per quanto riguarda il "difetto" della tendina bagagliaio sdoppiata: se usi lo specchietto retrovisore per gurdare dietro, allora la giuntura delle due tendine (2 cm in tutto) non dà nessun problema... ma se guardi lo specchietto per vedere se la giuntura dà fastidio... bé allora sì, effettivamente dà fastidio :lol:

 

Le consiglio, anche perché costano la metà rispetto alla concorrenza tedesca.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...