Vai al contenuto

tendine fisse


Messaggi consigliati

art.142/9

ieri, finalmente, sono arrivate le mie tendine fisse... :mad:

ecco qualche fotina.. che ne pensate?.. ;)

 

post-20582-1272484742.jpg

 

post-20582-1272484763.jpg

 

post-20582-1272484792.jpg

 

post-20582-1272484812.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • art.142/9

    24

  • Sbymotta

    8

  • Zagor

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

belle mi piacciono! d'estate sono veramente comode.. per eventuali bimbi dietro sono il top!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Molto valide complimenti!!!! :mad:

 

e molto pratiche.. montate in 5 minuti.. il tempo di infilare 4 gancetti sotto le guarnizioni delle portiere, e 2 per quelle del lunotto.. le laterali dietro, si agganciano da sole... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Art.....io sono sempre sincero....non mi piacciono ;) .....lasciami il tempo di finire di oscurare i miei vetri, che per essere i primi che faccio, sono venuti molto bene....se domenica riesco a finirli, posto le foto.... :angry:

 

Direi che le tue tendine sono molto utili e pratiche per il fatto che le togli e metti in 2 minuti....però l'estetica non paga molto l'occhio....

Complimenti! ;) qualcuno deve pur fare da cavia...no? :angry: :angry:

 

 

ps: venerdì rimonto i famosi cerchi!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art.....io sono sempre sincero....non mi piacciono ;) .....lasciami il tempo di finire di oscurare i miei vetri, che per essere i primi che faccio, sono venuti molto bene....se domenica riesco a finirli, posto le foto.... :angry:

 

Direi che le tue tendine sono molto utili e pratiche per il fatto che le togli e metti in 2 minuti....però l'estetica non paga molto l'occhio....

Complimenti! ;) qualcuno deve pur fare da cavia...no? :angry: :angry:

 

 

ps: venerdì rimonto i famosi cerchi!! :angry:

 

 

Si hai ragione, non sono paragonabili all'estetica con le pellicole, ma sono sicuramente il massimo per chi le pellicole fisse non piacciono, secondo me e' un'ottima alternativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
dove si possono trovare queste tendine?? le fanno anche per il lunotto della berlina?

 

sono della LAMPA.. si chiamano Privacy.. ci sono per la maggior parte delle auto.. sia berlina che wagon.. io le ho trovate da un ricambista di Verona, e le ho pagate 94€ per tutte e sei... compresa la sacca per riporle se le sgancio... :hand:

 

inoltre, a me, i vetri "neri" non piacciono molto..mi ricordano i furgoncini....... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono della LAMPA.. si chiamano Privacy.. ci sono per la maggior parte delle auto.. sia berlina che wagon.. io le ho trovate da un ricambista di Verona, e le ho pagate 94€ per tutte e sei... compresa la sacca per riporle se le sgancio... :hand:

 

inoltre, a me, i vetri "neri" non piacciono molto..mi ricordano i furgoncini....... -_-

 

De gustibus... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ecco qui....non li ho ancora finiti, mi mancano i finestrini...comunque per avere un idea, la mia con le pelicole è così:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-20582-1272484982.jpg

 

post-20582-1272484996.jpg

 

post-20582-1272485015.jpg

 

 

belle, ben fatte ;)

sai che anch'io ho l'assicurazione come l'hai tu laterale

quando mi fermano TUTTI mi rompono i cocometri ;) e mi dicono

di metterna anteriormente sul parabrezza e io sempre gli rispondo

che l'importante è averla l'assicurazione :P :D

pago anche il fondo vittime della strada per tutti i giargia che non ce l'hanno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e così:

 

 

sarà che la foto l'hai fatta penso in tardo pomeriggio e risulta un po' scura ma la pellicola sembra che oscuri completamente o quasi il vetro ? ma ci vedi bene attraverso ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...