Vai al contenuto

tendine fisse


Messaggi consigliati

art.142/9

forse, te l'hanno oscurata perché si vedeva la targa.... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • art.142/9

    24

  • Sbymotta

    8

  • Zagor

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

ed ecco il secondo particolare:

 

 

 

si...in effetti...per la terga, avevo già pronta la foto modificata, ma avevo sbagliato ad inserirla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

gran lavoro pasquà!

:angry:

lo farò anche io prima o poi !

hai avuto difficoltà?

spiegaci il metodo che hai usato per applicarle :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque, se a qualcuno interessasse...le mie pellicole sono esattamente queste...copmprate proprio da quel venditore, tra l'altro, veramente serio, velocissimo(meno di 48 ore) prezzi trattabili, e prodotto di qualità....basta vedere il risultato... <_< <_< ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
gran lavoro pasquà!

<_<

lo farò anche io prima o poi !

hai avuto difficoltà?

spiegaci il metodo che hai usato per applicarle <_<

 

 

allora...ho iniziato con i vetri laterali del bagagliaio....ho pulito bene il vetro con uno straccio che non lascia pelucchi e con una soluzione di acqua, aceto e alcol per non lasciare aloni....poi ho appoggiato esternamente la pellicola per ritagliare la forma del vetro...poi ho preparato in uno spruzzino una soluzione di acqua distillata(importantissimo!!) miscelata con un po di sapone per i piatti...il comune "Svelto" per essere precisi....qui inizia il bello....separo la pellicola dalla carta protettiva e subito bagno abbondantemente la parte con la colla con la soluzione di acqua e sapone....poi bagno abbondantemente anche il vetro all'interno via! quando applico la pellicola scivola dappertutto....poi con un estrema pazienza, l'ho tirata e ritirata per farla aderire bene e non lasciare bolle....tirarla è il lavoro più palloso....

 

questo in linea di principio....da non sottovalutare che per fare i vetri, ho smontato tutti i rivestimenti dei montanti, del portellone...e smontato completamente i finestrini.....un lavoraccio!! però sono contento!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Art!!...non ho ancora sentito il tuo parere....so che ti piaciono i colori "abbronzati"...so che il colore che ho scelto è forse troppo abbronzato, però...vorrei avere anche il tuo parere.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Art!!...non ho ancora sentito il tuo parere....so che ti piaciono i colori "abbronzati"...so che il colore che ho scelto è forse troppo abbronzato, però...vorrei avere anche il tuo parere.... <_<

 

l'esecuzione, sembra ben eseguita.. e, per chi ama i vetri neri, è sicuramente un bel risparmio.. so che l'anno scorso, qui a Verona volevano 80€ a vetro...

 

io, ho dovuto farmi forza già per mettere le tendine..... non mi piace molto, l'effetto "van"... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
l'esecuzione, sembra ben eseguita.. e, per chi ama i vetri neri, è sicuramente un bel risparmio.. so che l'anno scorso, qui a Verona volevano 80€ a vetro...

 

io, ho dovuto farmi forza già per mettere le tendine..... non mi piace molto, l'effetto "van"... <_<

 

 

vabbé...a me piacevano così belli neri, per l'estetica, per la privacy (sai io sono giovane...sai com'è <_< ), per il calore....e poi guardando dall'interno verso l'esterno, mi sembra di indossare i mie fantatici oklay che ho nell'immagine personale....

 

cmq...a me ne avevano chiesti 70 per vetro....a parte il costo, non me li facevano così neri, perché un minimo difetto si nota subito come un pugno in un occhio!! e dicevano che non c'era l'omologazione per quella tonalità così scura (infatti ne ho viste poche in giro).....ma la cosa che più mi ha spinto a optare per il "fai da te", è stato il fatto che non volevo che gente non specializzata "passatista" mettesse le mani su roba delicata come gli alzacristalli, i rivestimenti portiere ecc....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

pasquà comunque fai attenzione...

le fdo rompono le palle per i vetri neri...

proprio l'altra sera hanno levato la stilo a un mio amico abbastanza tamarro(considera che stavano 7000 euro di impianto stereo)...

800 euro di verbale,sequestro del libretto e dovrebbe rifare il collaudo ...

praticamente gliel'ha lasciata perchè era tutto tranne che originale :D

quello che voglio dirti è che l'hanno fermato però per i vetri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
pasquà comunque fai attenzione...

le fdo rompono le palle per i vetri neri...

proprio l'altra sera hanno levato la stilo a un mio amico abbastanza tamarro(considera che stavano 7000 euro di impianto stereo)...

800 euro di verbale,sequestro del libretto e dovrebbe rifare il collaudo ...

praticamente gliel'ha lasciata perchè era tutto tranne che originale :D

quello che voglio dirti è che l'hanno fermato però per i vetri...

 

 

in teoria...dovrei essere a posto...ogni pellicola ha un codice di matricola stampato su di essa...ed io ho il relativo certificato d'omologazione....però, so come sono quegli st.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho sul posteriore e laterali quelle statiche della lampa omologate :lol: , che poi in inverno si possono anche togliere, anche se non le tolgo :lol:

 

ora le vorrei mettere sui laterali anteriori anche se so che non si può, ma solo leggermente oscurate , perchè ora il distacco tra dietro e avanti e abissale :D

 

ho gia messo una pellicola di un rivenditore inglese, che costavano poco , e facevano davvero schifo, quindi le ho tolte,

 

vorrei prendere queste come le tue ma in una tonalità molto più chiara, sai se le ha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
io ho sul posteriore e laterali quelle statiche della lampa omologate ;) , che poi in inverno si possono anche togliere, anche se non le tolgo ;)

 

ora le vorrei mettere sui laterali anteriori anche se so che non si può, ma solo leggermente oscurate , perchè ora il distacco tra dietro e avanti e abissale :look:

 

ho gia messo una pellicola di un rivenditore inglese, che costavano poco , e facevano davvero schifo, quindi le ho tolte,

 

vorrei prendere queste come le tue ma in una tonalità molto più chiara, sai se le ha?

 

 

si ci sono di tantissime tonalità e colori....cmq non so come sia la storia per i laterali anteriori....io ho visto un Cayenn(non so come si scrive) con oscurato di serie anche quelli anteriori...boh???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Pasquà! Spero di aver contribuito anche io alla sua riuscita (sia pur minimamente ed a distanza).... :rolleyes:

 

C'è solo un punto sul quale dissento: la tutela della sicurezza.

 

Non lo dico per fare la "comare predicatrice" ma per candida e sincera onestà intellettuale, vedere bene e farsi vedere bene vuol dire maggior sicurezza .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ottimo lavoro Pasquà! Spero di aver contribuito anche io alla sua riuscita (sia pur minimamente ed a distanza).... :lol:

 

C'è solo un punto sul quale dissento: la tutela della sicurezza.

 

Non lo dico per fare la "comare predicatrice" ma per candida e sincera onestà intellettuale, vedere bene e farsi vedere bene vuol dire maggior sicurezza .....

 

vuoi dire che passo inosservato??? :rolleyes: :sad: :lol:

....hai ragione....però ti dico, di giorno no problem....la notte, prima di salire in macchina e fare una retro, è meglio che guardo bene di non avere niente dietro di più stretto del Passat.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vuoi dire che passo inosservato??? :rolleyes: :sad: :lol:

....hai ragione....però ti dico, di giorno no problem....la notte, prima di salire in macchina e fare una retro, è meglio che guardo bene di non avere niente dietro di più stretto del Passat.... :lol:

 

con una telecamerina agli infrarossi collegata al navi il problema si risolve ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...