Vai al contenuto

tendine fisse


Messaggi consigliati

Pasquale 90
sarà che la foto l'hai fatta penso in tardo pomeriggio e risulta un po' scura ma la pellicola sembra che oscuri completamente o quasi il vetro ? ma ci vedi bene attraverso ?

 

 

allora....siccome voglio essere sincero....ti dico la verità: ho scelto la più scura che permette l'omologazione, 5% di luce passante!!....l'estetica è una vera bomba!!....ma mi sono reso conto anche io, che la visibilità è ridotta....praticamente, di giorno si vede bene, il confort aumenta notevolmente e trattengono veramente un sacco il calore....mentre la sera si vede poco....non mi abbagliano neppure con gli alti!....se devo fare una retro al buio, è meglio che uso gli spechietti laterali....

però il bello è che da fuori, non vedi minimamente dentro, e più c'é luce fuori, più le pellicole riflettono, impedendo di vedere dentro dall'esterno.... sembrano i vetri di quelle limousin americane.....

 

se dovessi rifarli su un'altra macchina, credo che utilizzerei pellicole più leggere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • art.142/9

    24

  • Sbymotta

    8

  • Zagor

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
belle, ben fatte :(

sai che anch'io ho l'assicurazione come l'hai tu laterale

quando mi fermano TUTTI mi rompono i cocometri :D e mi dicono

di metterna anteriormente sul parabrezza e io sempre gli rispondo

che l'importante è averla l'assicurazione :D ;)

pago anche il fondo vittime della strada per tutti i giargia che non ce l'hanno :D

 

il fatto è che non sopporto i portaassicurazione adesivi.. e, quello lì, se lo metto davanti, sparisce per metà sotto la fascia oscirata del bordo... oltre a tritarmi gli zebedei quando pulisco il parabrezza...o quando guido..(i miei occhi, sono più o meno a quell'altezza... )

 

in realtà, so benissimo che da qualche anno la legge è cambiata (una volta, si poteva mettere anche lì..), ma faccio lo "gnorri" fingendo di cadere dalle nuvole..lo prendo e lo sposto davanti, ringrazio..poi, quando arrivo a casa, stranamente lo ritrovo dietro.. ci andrà da solo?... màh!... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Qualcuno di voi ha per caso preso/visto/provato questi:

 

http://sonniboy-auto-sichtschutz.de/shop/p...fs6pjlmrh9q3ms7

 

Vale la pena spendere cosi' tanto?

 

li avevo notati anch'io... e ti dirò che, all'apparenza, sono identiche alle mie, a parte il fatto che il lunotto dietro è in soluzione unica...

 

cosa che è indubbiamente più appagante dal punto di vista estetico... ma poco pratico dal punto di vista dimensionale per riporla... i telai sono rigidi: NON SI PIEGANO...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Pasquale 90

OLE'!!!!!

Finalmente ho finito di applicare le pellicole alla mia 3BG!!! :)

Cosa ne pensate?...per essere un "fai da te"...sono abbastanza soddisfatto... :(

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche se non amo le pellicole molto scure,

il contrasto con lo (strepitoso) colore delle tua bimba, risulta perfetto...

Non hai fotografato i particolari, ma sono sicuro che è un lavoro accurato.

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
OLE'!!!!!

Finalmente ho finito di applicare le pellicole alla mia 3BG!!! ;)

Cosa ne pensate?...per essere un "fai da te"...sono abbastanza soddisfatto... :sad:

 

 

 

Non male giovane!! :sad:

Ma cosa ci fanno quelle barre sul tetto...NERE!!?? CRO-MA-TE ci vogliono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fanno la loro porca figura :lol: :huh:

 

è vero, ma le barre nere ??? non è highline la tua ?

 

F.

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

le barre cromate, nei primi esemplari di 3BG Highline, non facevano parte del Chrome Pack..ma erano a parte.. oltretutto, scarsamente pubblicizzate come optional..

visto i clienti che non l'avevano erano abbastanza scontenti, e che tutti quelli più avveduti le ordinavano, li misero di serie dopo pochi mesi... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non male giovane!! :hand:

Ma cosa ci fanno quelle barre sul tetto...NERE!!?? CRO-MA-TE ci vogliono.

 

 

ehm....le barre nere...faevano parte del kit pellicole nere nere... :huh: :lol: :lol:

no, a parte gli scherzi, la mia bimba è del 2001...e all'epoca, le barre non erano comprese nel cromopack, erano un optional di quelli costosi....soltanto dal 2002 le hanno comprese nel cromopack...

le barre cromate le desidero tantissimo....le ho cercate e ricercate sulla baya krukka...ma non sono mai riuscito a concludere un affare conveniente....adesso sono un po' a corto di €...ma sto pensando di provare a verniciarle con una speciale vernice effetto cromo....oppure aspetterò e ritenterò sulla baya....

 

 

purtroppo andavo di fretta, non ho fatto le foto ai particolari....ovviamente qualche piccolo difetto c'é....ma si nota soltanto osservando attentamente i singoli vetri....l'effetto a prima vista è davvero fantastico, avevo deciso di prendere il 5% di luce, proprio per il contrasto...avevo visto un BMW 320 sw bianco con quelle pellicole...UNA FAVOLA!!!....

 

appena ho un attimo di tempo, faccio delle foto più dettagliate e le posto, casomai qualcuno volesse seguire le mie orme... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OLE'!!!!!

Finalmente ho finito di applicare le pellicole alla mia 3BG!!! B)

Cosa ne pensate?...per essere un "fai da te"...sono abbastanza soddisfatto... ;)

 

 

 

Scusate.... ma solo io non riesco a vedere più la foto???

 

Sono curioso di vedere il lavoro finito anche perchè la mia è grigia come la tua e volevo fare anche io i vetri scuri.....

 

Comunque, bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che marca sono le tue pellicole? io ho messo le lampa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si, in effetti non ho capito perché non si vede più la foto...la rimetto ed aggiungo alcuni particolari...

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...