Vai al contenuto

1.9 tdi 4motion: mappata e cruisata!


Messaggi consigliati

AVEVATE PROPRIO RAGIONE!!

 

era come lo chiamate voi il MAF, praticamente quando ho acquistato l'auto ho fatto controllare (da un'officina ufficiale vw) che non fosse stata incidentata..uno dei meccanici vw deve aver toccato involontariamente sto coso..perchè faceva un falso contatto.. adesso va indubbiamente meglio..ha un bel tiro dopo i 2000 senza strappi (cosa che prima non avevo)..ma ai bassi fa ancora schifo..nel senso che se sono in terza e a 1400 giri schiaccio a pieno .. mi attacco al volante e come sugli autoscontri, tiro fuori il piede e spingo

 

probabilmente devo ancora prendere confidenza con il nuovo motore.. e con il peso dell'autovettura..

ciao

 

potrebbero anche essere MAP e/o MAF non a posto.....più probabile sia il MAF date le irregolarità di alimentazione.....

 

Mi cito da solo..... :lol:

 

Mica se ne stanno buoni con quelle manacce i meccanici..... :lol:

 

Lo so che rischio di essere monotono (anzi, forse già lo sono..... :lol: ) ma una mappa elimina definitivamente i problemi di ripresa e di spunto in basso che ora hai......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    30

  • Fulzer

    18

  • art.142/9

    10

  • Maxritmo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

come minimo, avrà una vettura col cambio automatico, 'sto decerebrato.........

 

 

.................... :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
spaghettipollo

Ragà vengo adesso dal provare la mia mk4 90cv mappata by Teo e senza altra modifica devo dire che si è trasformata seriamente in positivo!

Vi posto l'immagine dello 0 a 100 ottenuto con racechrono e il mio n95.

da 0 a 100 in 9 secondi perfetti.

Che mi dite?

post-4067-1265561697.jpg

Modificato: da spaghettipollo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragà vengo adesso dal provare la mia mk4 90cv mappata by Teo e senza altra modifica devo dire che si è trasformata seriamente in positivo!

Vi posto l'immagine dello 0 a 100 ottenuto con racechrono e il mio n95.

da 0 a 100 in 9 secondi perfetti.

Che mi dite?

 

invece prima ke facevi? la tua è 90cv originale, solo con mappa?!

quanto hai aumentato in coppia e cv?!!

gli altri dati a cosa si riferiscono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spaghettipollo
invece prima ke facevi? la tua è 90cv originale, solo con mappa?!

quanto hai aumentato in coppia e cv?!!

gli altri dati a cosa si riferiscono...

 

La mia è una 90cv originale mappata by Teo e i numeri che vedi sono 5 partenze da 0 a 100km/h e il miglior tempo l'ho ottenuto nella quinta partenza dove ho registrato 9 secondi spaccati.

Per intenderci il gti fa intorno ai 6 secondi un 130 fa 9,6 e un 110 mi sembra intorno ad 10,8 se non sbaglio.

Modificato: da spaghettipollo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia è una 90cv originale mappata by Teo e i numeri che vedi sono 5 partenze da 0 a 100km/h e il miglior tempo l'ho ottenuto nella quinta partenza dove ho registrato 9 secondi spaccati.

Per intenderci il gti fa intorno ai 6 secondi un 130 fa 9,6 e un 110 mi sembra intorno ad 10,8 se non sbaglio.

 

Hi hi :hand:

 

Ma come fa quest'auto ad andare cosi forte se neppure l'abbiamo rullata........................................................... muahahahahahahaha, questo commento è per tutti quelli che valutano le mappe da quello che sta scritto sulla rullata photoshoppata che gli lasciano dopo aver mappato :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragà vengo adesso dal provare la mia mk4 90cv mappata by Teo e senza altra modifica devo dire che si è trasformata seriamente in positivo!

Vi posto l'immagine dello 0 a 100 ottenuto con racechrono e il mio n95.

da 0 a 100 in 9 secondi perfetti.

Che mi dite?

 

che dire.......niente male per un 90 cv.... :ok:

 

ma tanto con Teo scopriamo l'acqua calda......... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spaghettipollo
il mio 110 ci metterà 20 secondi da 0 a 100... i 10.8 non li ho nemmeno mai sognati...

Max, vai da teo, vedrai che non te ne pentirai minimamente. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hi hi <_<

 

Ma come fa quest'auto ad andare cosi forte se neppure l'abbiamo rullata........................................................... muahahahahahahaha, questo commento è per tutti quelli che valutano le mappe da quello che sta scritto sulla rullata photoshoppata che gli lasciano dopo aver mappato <_<

 

 

ciao teo...ti è arrivato il mio PM?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo circa 3 mesi di mappa non posso che confermare quanto sia bravo Teo.

 

Ieri mi sono svegliato un po' tardi e dovevo andare a pranzo dai suoceri "candidate" (ovvero candidati a...). Avevo dietro di me una bmw 320d (versione 163 cv) in una strada di curve in salita intervallati da rettilinei abbastanza lunghi, con fondo bagnato da fusione neve.

Andavo spedito ma non forzavo, mi recuperava un po' solo nei rettilinei, in ingresso e soprattutto uscita curva vedevo il tipo nello specchietto con questa faccia. :D

 

... e soprattutto ZERO fumo, ma ZERO, sono stupito anche io è una cosa incredibile sembra che Teo ci abbia montato un filtro per Euro 6.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dopo circa 3 mesi di mappa non posso che confermare quanto sia bravo Teo.

 

Ieri mi sono svegliato un po' tardi e dovevo andare a pranzo dai suoceri "candidate" (ovvero candidati a...). Avevo dietro di me una bmw 320d (versione 163 cv) in una strada di curve in salita intervallati da rettilinei abbastanza lunghi, con fondo bagnato da fusione neve.

Andavo spedito ma non forzavo, mi recuperava un po' solo nei rettilinei, in ingresso e soprattutto uscita curva vedevo il tipo nello specchietto con questa faccia. ;)

 

... e soprattutto ZERO fumo, ma ZERO, sono stupito anche io è una cosa incredibile sembra che Teo ci abbia montato un filtro per Euro 6.

 

Bravo Teo sicuramente (ma non è una scoperta), brava però anche la Four Motion (diamo a Cesare quel che è di Cesare....), mentre la serie 1 avendo la trazione posteriore se sbaglia una curva su fondo sdrucciolevole si ritrova col muso in direzione contraria a quella di marcia.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...