Maxritmo 3,403 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 (edited) ti posso garantire che quando hanno fatto scendere dalla bisarca la mia, me l'hanno fatta verificare perchè ancora non era chiaro se l' allestimento era quello che volevo.. e quando ho girato la chiave mi ha subito scritto : " BITTE, TANKE ".. dopo il parto, voleva la "poppata".. ;) quindi tradurlo è un' operazione fattibilissima.. B) sisi infatti basta andare nel modulo 46 e settare sull italiano... basta aver il vag... è in conce che ti dicono che non si può (non tutti per fortuna) Edited October 28, 2009 by Maxritmo Link to post Share on other sites
fabriziob 4 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 46 ???? :blea: ...17.... Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,403 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 sisi scusa pensavo alla stramaledetta confort... 17 instruments... Link to post Share on other sites
f.zan 0 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 rimando telecomandi, al mio non si accende più la luce e la macchina mi risponde solo da molto vicino...credo sia la pila. come posso sostituirla? una volta fatto devo ricodificare la chiave? Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 rimando telecomandi, al mio non si accende più la luce e la macchina mi risponde solo da molto vicino...credo sia la pila. come posso sostituirla? una volta fatto devo ricodificare la chiave? la pila è...... mezzo telecomando... vai di conce... ;) Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Per sostituire la pila (se cerchi ci sono le foto sul forum) bisogna aprire il radiocomando il due (si apre a slitta) Dentro c'è una pila a bottore , mi sembra Cr2032. Se fai leva nella feritoia che c'è da un lato si apre in due semigusci. In pratica: si divide in due e poi la parte senza la baionetta si divide ulteriormente in 2. Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Vai da un orologiaio..... due pile 3€, in concessionaria mi presero 8€ che ti fatturano 20 minuti di lavoro... porci.... Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Vai da un orologiaio..... due pile 3€, in concessionaria mi presero 8€ che ti fatturano 20 minuti di lavoro... porci.... beati voi.. la mia batteria è veramente mezzo telecomando.. non oso pensare quanto vogliano in conce.. :mad: mi consola solo il fatto che dura da 10 anni, e il secondo non l' ho mai usato.. fino al 2020, almeno, sono a posto.. :gci Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,403 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ma sei sicuro? che telecomano hai? posti una foto? io ne ho smontati un sacco ...e tutti son 'apribili' cmq da me quella batteria (l una la vendo a 1,8€ in alcuni tele ne servono 2) e un orologiaio ti prende in media 5€.... Link to post Share on other sites
f.zan 0 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Per sostituire la pila (se cerchi ci sono le foto sul forum) bisogna aprire il radiocomando il due (si apre a slitta) Dentro c'è una pila a bottore , mi sembra Cr2032. Se fai leva nella feritoia che c'è da un lato si apre in due semigusci. In pratica: si divide in due e poi la parte senza la baionetta si divide ulteriormente in 2. ho provato a cercare le foro nel forum ma non le ho trovate...l'apertura a slitta va bene per i telecomnadi del 2001 con i tre bottoni (apertura, baule, chiusura)? Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Guarda un po qui ... http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=230699 Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ma sei sicuro? che telecomano hai? posti una foto? io ne ho smontati un sacco ...e tutti son 'apribili' cmq da me quella batteria (l una la vendo a 1,8€ in alcuni tele ne servono 2) e un orologiaio ti prende in media 5€.... quello a due tasti tondeggianti.. quando lo chiesi specificamente, mi dissero che la batteria era tutta la parte che si staccava.. :o: mi stai dicendo che quella parte si può aprire?... :ph34r: Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,403 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 la mia vecchia chiave è a due tasti tondeggianti... fai una foto che facciamo prima... Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 la mia vecchia chiave è a due tasti tondeggianti... fai una foto che facciamo prima... ho fatto ancora prima.. L'HO APERTO!!!! :rotfl: (dentro ha due CR1620..) pensa che faìne... mi avevano detto che se scaricavo la batteria avrei dovuto sostituire tutto il blocco... :rotfl: :o: :ph34r: :rotfl: Link to post Share on other sites
f.zan 0 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 Guarda un po qui ... http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=230699 ok, ho aperto il telecomando, sostituito la pila, ma la luce non va ancora (la pila era nuova e l'ho provato con il tel del cancello). ora neanche da vicino funziona, quindi ho provato a sincronizzarla (sia tramite manuale cche tenendo girata la chiave e premendo il tasto chiusura)ma nessun risultato. morale domani concessionario vw :o: Link to post Share on other sites
Recommended Posts