Vai al contenuto

Telecomando Non Funziona Passat 3Bg


Messaggi consigliati

ti posso garantire che quando hanno fatto scendere dalla bisarca la mia, me l'hanno fatta verificare perchè ancora non era chiaro se l' allestimento era quello che volevo.. e quando ho girato la chiave mi ha subito scritto : " BITTE, TANKE ".. dopo il parto, voleva la "poppata".. ;)

 

quindi tradurlo è un' operazione fattibilissima.. B)

 

 

sisi infatti basta andare nel modulo 46 e settare sull italiano...

 

basta aver il vag...

 

è in conce che ti dicono che non si può (non tutti per fortuna)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    58

  • vespa125px

    33

  • art.142/9

    26

  • Alex Stan

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho il vag ma devo installare xp x poterlo usare(almeno cosi mi hanno detto)con vista non funzia.quindi appena installo xp provo a fare una vaggata.i telecomandi ho provato con il classico procedimento

La serratura è solo un sotto sistema del modulo sportello. L'elettronica del modulo sportello è integrata nel motorino alzavetri.

Gli ho già risposto io...ha un confort di codice diverso

Posted Images

rimando telecomandi, al mio non si accende più la luce e la macchina mi risponde solo da molto vicino...credo sia la pila. come posso sostituirla? una volta fatto devo ricodificare la chiave?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
rimando telecomandi, al mio non si accende più la luce e la macchina mi risponde solo da molto vicino...credo sia la pila. come posso sostituirla? una volta fatto devo ricodificare la chiave?

 

la pila è...... mezzo telecomando... vai di conce... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire la pila (se cerchi ci sono le foto sul forum) bisogna aprire il radiocomando il due (si apre a slitta) Dentro c'è una pila a bottore , mi sembra Cr2032. Se fai leva nella feritoia che c'è da un lato si apre in due semigusci.

 

In pratica: si divide in due e poi la parte senza la baionetta si divide ulteriormente in 2.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Vai da un orologiaio..... due pile 3€, in concessionaria mi presero 8€ che ti fatturano 20 minuti di lavoro... porci....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Vai da un orologiaio..... due pile 3€, in concessionaria mi presero 8€ che ti fatturano 20 minuti di lavoro... porci....

 

beati voi.. la mia batteria è veramente mezzo telecomando.. non oso pensare quanto vogliano in conce.. :mad: mi consola solo il fatto che dura da 10 anni, e il secondo non l' ho mai usato.. fino al 2020, almeno, sono a posto.. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sei sicuro?

 

che telecomano hai? posti una foto?

 

io ne ho smontati un sacco ...e tutti son 'apribili'

 

cmq da me quella batteria (l una la vendo a 1,8€ in alcuni tele ne servono 2)

 

e un orologiaio ti prende in media 5€....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per sostituire la pila (se cerchi ci sono le foto sul forum) bisogna aprire il radiocomando il due (si apre a slitta) Dentro c'è una pila a bottore , mi sembra Cr2032. Se fai leva nella feritoia che c'è da un lato si apre in due semigusci.

 

In pratica: si divide in due e poi la parte senza la baionetta si divide ulteriormente in 2.

 

 

ho provato a cercare le foro nel forum ma non le ho trovate...l'apertura a slitta va bene per i telecomnadi del 2001 con i tre bottoni (apertura, baule, chiusura)?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ma sei sicuro?

 

che telecomano hai? posti una foto?

 

io ne ho smontati un sacco ...e tutti son 'apribili'

 

cmq da me quella batteria (l una la vendo a 1,8€ in alcuni tele ne servono 2)

 

e un orologiaio ti prende in media 5€....

 

quello a due tasti tondeggianti.. quando lo chiesi specificamente, mi dissero che la batteria era tutta la parte che si staccava.. :o:

 

mi stai dicendo che quella parte si può aprire?... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
la mia vecchia chiave è a due tasti tondeggianti...

 

fai una foto che facciamo prima...

 

ho fatto ancora prima.. L'HO APERTO!!!! :rotfl: (dentro ha due CR1620..)

 

pensa che faìne... mi avevano detto che se scaricavo la batteria avrei dovuto sostituire tutto il blocco... :rotfl:

 

:o: :ph34r: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok, ho aperto il telecomando, sostituito la pila, ma la luce non va ancora (la pila era nuova e l'ho provato con il tel del cancello). ora neanche da vicino funziona, quindi ho provato a sincronizzarla (sia tramite manuale cche tenendo girata la chiave e premendo il tasto chiusura)ma nessun risultato. morale domani concessionario vw :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...