Vai al contenuto

Telecomando Non Funziona Passat 3Bg


Messaggi consigliati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    58

  • vespa125px

    33

  • art.142/9

    26

  • Alex Stan

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho il vag ma devo installare xp x poterlo usare(almeno cosi mi hanno detto)con vista non funzia.quindi appena installo xp provo a fare una vaggata.i telecomandi ho provato con il classico procedimento

La serratura è solo un sotto sistema del modulo sportello. L'elettronica del modulo sportello è integrata nel motorino alzavetri.

Gli ho già risposto io...ha un confort di codice diverso

Posted Images

20 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Allora, ho chiesto anche a mio padre ... ai tempi la portò in vw dove cambiarono la chiave senza alcun risultato, poi dissero che era un problema della comfort e che quindi andava cambiata ma mio padre lasciò perdere (probabilmente perché chiesero un sproposito) 

 

Oggi invece una comfort usata costa molto poco. Il loro problema è che per dove  sono situate spesso vanno "in immersione"  causa occlusione degli scarichi della vaschetta raccogli acqua sotto le spazzole. Sulla mia ex 3B una volta la trovai piena tipo vasca dei pesciolini rossi..:biggrin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Provai anche questa soluzione. Lampeggiavano le frecce, ma alla find non funzionavano. Ora devo riacquistare prima di tutto un nuovo vagcom, poiché il mio deve essersi bruciato, e poi vedremo codice confort e se si trova usata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

è come la mia

 

40€ spedita:

 

https://www.autodemolizionijolly.it/modulo-confort/31192-centralina-modulo-comfort-volkswagen-passat-1c0959799b.html

 

se cerchi su ebay ...magari la trovi pure a meno 

 

es. dalla lituania 30€ spedita (ma accetta pure proposte d'acquisto) 

 

https://www.ebay.it/itm/Volkswagen-PASSAT-B5-5-2003-Comfort-module-1C0959799B-KLI25451/264679079536?hash=item3da01a3e70:g:FnIAAOSwAD5ee2a7

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
2 ore fa, Alex Stan ha scritto:

IMG_20200411_123112.thumb.jpg.4ed294cda5d3ef9629b3a7df37f10f4d.jpg

È la tua? Ma siamo sicuri che sta sotto il tappeto lato guida, in tutte le passat? Miseria, avevo smontato tanto e non l'ho mica trovata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Grazie max ... ma sostituendola dovrei risolvere al 100%? Chiedo perché mi è venuto un dubbio leggendo questo messaggio di @Zagor.

 

Il 30/1/2017 alle 17:58 , Zagor ha scritto:

Finché il modulo sportello conducente (strategico per la comfort) non dialoga correttamente ed in modo continuo difficilmente la chiusura delle centralizzate da tlc avverrà in modo corretto/completo. Peraltro, se ci fai caso, ha un guasto anche l'interruttore di sblocco del portellone.

 

Detto questo esistono/mi sono capitate comfort che non accettano la codifica di più di un telecomando.

 

Aggiungo che un guasto noto e ricorrente delle comfort montate sulle vw 4a serie è il decadimento di ricezione dell'antenna del modulo, altro guasto noto in queste comfort è il decadimento della capacità di svolgimento delle operazioni da parte della eeprom.

 

L'unico problema che ho è appunto il telecomando che non va, tutto il resto funziona ... non è che magari è proprio per colpa dell'antenna che il telecomando non comunica con la comfort?

 

@vespa125px penso che la posizione della comfort sia uguale per tutte le passat ... rimuovi in ordine le parti indicate in foto, alzi la moquette e dovresti trovare uno scatolotto nero :10:

2097699357_WhatsAppImage2020-04-11at17_56_38.thumb.jpeg.27a74e305cb25cabc272fedc9c79c9fd.jpeg

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

lucidatura* :rotfl:

 

Sentiamo cosa dice anche zagor ... più che altro non vorrei comprarla e magari poi scoprire che il problema non è quello 

 

la tua a3 ha lo stesso problema della mia?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
21 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

Grazie max ... ma sostituendola dovrei risolvere al 100%? Chiedo perché mi è venuto un dubbio leggendo questo messaggio di @Zagor.

 

 

L'unico problema che ho è appunto il telecomando che non va, tutto il resto funziona ... non è che magari è proprio per colpa dell'antenna che il telecomando non comunica con la comfort?

 

@vespa125px penso che la posizione della comfort sia uguale per tutte le passat ... rimuovi in ordine le parti indicate in foto, alzi la moquette e dovresti trovare uno scatolotto nero :10:

2097699357_WhatsAppImage2020-04-11at17_56_38.thumb.jpeg.27a74e305cb25cabc272fedc9c79c9fd.jpeg

 

 

Io, li sotto non ho trovato nulla? riproverò grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
11 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

lucidatura* :rotfl:

 

Sentiamo cosa dice anche zagor ... più che altro non vorrei comprarla e magari poi scoprire che il problema non è quello 

 

la tua a3 ha lo stesso problema della mia?

 

 

è un 8p però... ha il problema che un telecomando funziona (quello tenuto come secondo/di scorta) mentre il principale... che ha sempre funzionato... dopo il cambio pila kaput... ho provato a rimemorizzarlo ma nisba... non ne vuole sapere 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
7 minuti fa, vespa125px ha scritto:

Io, li sotto non ho trovato nulla? riproverò grazie 

quì forse vedi meglio... dalla ex numero 1 di enry68

post-5462-1288036979.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
1 ora fa, Maxritmo ha scritto:

quì forse vedi meglio... dalla ex numero 1 di enry68

post-5462-1288036979.jpg

Okqui mi fa capire bene. Grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...