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passat 140 cv dsg


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intervalli di manutenzione sui motori volkswagen da 30.000 a 15.000 km..

perchè avevano problemi con le rigenerazioni fap..

 

grazie ancora..

 

 

.....più che per problemi di rigenerazione fap hanno problemi di fatturato in VW :pippa:

:look:

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grazie lonza..ma io mi riferivo o meglio il mio capo officina si riferiva che hanno abbassato le percorrenze da 30 a 15 mila anche sulle versioni che prima facevano tagliadno ogni 30.000..tipo la mia..solo non so se sia un informazione attendibile..

mi ha detto che hanno riscontrato problemi con il fap..

non so che dire..

 

è una balla, digli da parte mia che non si merita quel titolo che gli hanno dato :filo:

ovvio è che se un motore è nato per percorrere 30mila kilometri con quel tipo di olio e tu ogni 15mila lo vai a cambiare male non gli fai, ma è ovvio che sprechi soldi inutili per un olio che di kilometri ne macina il doppio.

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raga visto che sono i vena di modifiche.chi mi sa aiutare su come comportarmi per avere il volante multifunzioni della mia con le palette del dsg al volante..

e chi mi sa dire eventualmente i costi..?da originale bisogna cambiare volante e centralina giusto..?

il costo..

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raga visto che sono i vena di modifiche.chi mi sa aiutare su come comportarmi per avere il volante multifunzioni della mia con le palette del dsg al volante..

e chi mi sa dire eventualmente i costi..?da originale bisogna cambiare volante e centralina giusto..?

il costo..

 

cerca bene nel forum. è un argomento già lungamente discusso.

Comunque io lo ho già fatto e, acquistando un volante su ebay e poi rivendendo il mio sono andato a spendere meno di 100 €.

Per la centralina dipende da che versione attualmente hai.

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quindi hai già preso e montato il volante multifunzioni con palette al volante..e prendendo il tutto da e bau si trovano volanti originali e nuovi..?

l'airbag rimane il mio vero..?

vendendo il tuo hai speso solo 100 euro..magari..

per la centralina come posso verificare..la mia è un luglio 2007..

la tua..?

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quindi hai già preso e montato il volante multifunzioni con palette al volante..e prendendo il tutto da e bau si trovano volanti originali e nuovi..?

l'airbag rimane il mio vero..?

vendendo il tuo hai speso solo 100 euro..magari..

per la centralina come posso verificare..la mia è un luglio 2007..

la tua..?

 

Ma hai cercato nel forum ? Tutte queste cose sono già state spiegate per bene.

Non ho capito se il tuo volante è già multifunzione e ti mancano solo le leve del DSG oppure se non ha nulla.

L'airbag dovrebbe restare il tuo.

Io non so se si trovano nuovi e/o usati. Io ho trovato il mio usato (ma perfetto). Ovviamente in germania.

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il mio non e gia multifunzioni..non ho nulla come comandi sul volante e vorrei prenderlo ma dipende dalla cifra con i comandi al volante e con le palette per il dsg..

vorrei prenderlo nuovo..

si scusami non ho ancora fatto una ricerca sul forum, spero quando lo faro di trovare tutte le info..

grazie per adesso..

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il mio non e gia multifunzioni..non ho nulla come comandi sul volante e vorrei prenderlo ma dipende dalla cifra con i comandi al volante e con le palette per il dsg..

vorrei prenderlo nuovo..

si scusami non ho ancora fatto una ricerca sul forum, spero quando lo faro di trovare tutte le info..

grazie per adesso..

Curiosando su ebay ho trovato questo. Magari può interessare....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ME:B:SS:IT:1123

 

Tra l'altro: il tuo è a 3 razze, vero ?

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grazie mille per il link v6..si il mio e a tre razze..

cmq non ho trovato nulla con il tasto cerca..

magari sbagliavo parole chiave..

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grazie mille per il link v6..si il mio e a tre razze..

cmq non ho trovato nulla con il tasto cerca..

magari sbagliavo parole chiave..

 

Guarda qui: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=62056

 

... ah, si... ma hai idea di quanto ti costerebbe nuovo ? :huh:

Modificato: da V6FSI
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no non ne ho idea di quanto mi costerebbe nuovo in conce..tu mi sai dire quanto costerebbe nuovo in conce un multifunzioni con palette per il dsg al volante..

e se non ho letto male nel link da te riportato sopra per vedere se la mia centralina va già bene per poter istallare un volante multifunzioni con palette devo vedere se la mia centralina corrisponde come codice ad una di quelle postate da te in quella discussione la al secondo rigo giusto..

su etka coma faccio a trovare il codice della mia centralina, dopo aver inserito il telaio dove devo guardare..?

ed il costo della centralina qualora non dovessi averla compatibile qual'è?

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no non ne ho idea di quanto mi costerebbe nuovo in conce..tu mi sai dire quanto costerebbe nuovo in conce un multifunzioni con palette per il dsg al volante..

e se non ho letto male nel link da te riportato sopra per vedere se la mia centralina va già bene per poter istallare un volante multifunzioni con palette devo vedere se la mia centralina corrisponde come codice ad una di quelle postate da te in quella discussione la al secondo rigo giusto..

su etka coma faccio a trovare il codice della mia centralina, dopo aver inserito il telaio dove devo guardare..?

ed il costo della centralina qualora non dovessi averla compatibile qual'è?

 

Il costo non lo so di preciso ma calcola oltre i 500 senza airbag e oltre i 1000 con l'airbag

 

Con etka la vedo dura. Per sapere la release della centralina devi attaccare il vag e andarlo a leggere lì. Comunque con costerà follie. Saremo sul centinaio di €.

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ho capito..è una modifica che vorei fare ma vorrei prendere tutto nuovo e tutto originale..al massimo su e bay..ma cmq nuovo..

l'air bag tanto tengo il mio..al massimo devo prendere volante + centralina..

vedo di trovare su è bay qualcuno che vende volanti nuovi al max..

grazie per ora..

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  • 2 months later...

ragazzi eccomi ancora quì con due problemi non da poco..il secondo per me gravissimo e confido nel vostro aiuto..

il primo: da quando ho le gomme nuove la macchina mi ha perso un sacco di velocità..minimo 10 km/ha volte anche qualcosina in +..e dipende le giornate o i momenti solo a volte prende un 3 4 km/h in più del solito..che su 10 che ne ho persi ne mancano ancora sei da recuperare..sapevo che si perdeva in velocità con le gomme nuove ma non immaginavo così tanto e non per cosi tanto tempo..ora mai le ho su da 7000 km--e come velocità di punta mii ha perso parecchio..come vi ho detto 10 km/h.....

 

secondo problema questo per me gravissimo:questa notte tornando verso casa ho spostato la regolazione lombare del sedile..tutta in fuori e poi lo riportata tutta in dentro, e quando lo facevo rietrare ho sentito un rumre come se nella tasca posteriore del mio sedile ci fosse una bottigli di plastica che si stava schiacciando..ma non vi era nulla..

risultato, quasi sicuramente si sarà staccato il supporto lombare dalla sua sede..perchè si sente il motorino girare ma non si sente + nulla uscire e spingere dietro la schiena..in altezza va cioè lo si sente salire e scendere..ma in profondita non esce e non rientra più..

come posso intervenire x sistemare..?premettendo che purtroppo per come sono fatto io il mio sedile di guida e sacrosanto purtroppo non riesco a concepire che venga spostato da come lo imposto io la prima volta..perchè poi non trovo + la posizione e mi muovo in continuazione sul sedile..quindi spero sia risolvibile nel migliore dei modi..

e la cosa che mi fa più paura e la vostra riso..spero non si debba scucire e poi ricucire il sedile per poter arrivare al supporto..ripeto si deve essere solo sgangiato..come posso fare..

come posso intervenire i miei sedili sono quelli della high line in pelle alcantara..da dove si possono infilare le mani senza scucire o fare casino sulla pelle e sul sedile..

vi prego aiutatemi..

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