Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

scusami art ma nn ho capito il tuo intervento...non ho intuito davvero..

quindi lonza secondo te la lega è praticamente quella...solo si rischa di faticare a bilanciarli..

certo immagino ci sid deve ivolgere o prendere dei replica vailidi..?e come si spiega il concetto replica con struttura e lega identica ma un minor costo..scusate la curiosità ma è per capire..è per un modello tipo le mans da 17 quindi quale potrebbe essere secondo voi il costo..?

ancora grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusami art ma nn ho capito il tuo intervento...non ho intuito davvero..

quindi lonza secondo te la lega è praticamente quella...solo si rischa di faticare a bilanciarli..

certo immagino ci sid deve ivolgere o prendere dei replica vailidi..?e come si spiega il concetto replica con struttura e lega identica ma un minor costo..scusate la curiosità ma è per capire..è per un modello tipo le mans da 17 quindi quale potrebbe essere secondo voi il costo..?

ancora grazie..

 

Io stò parlando dei replica prodotti in Italia, da fonderie marchigiane o venete .

Il costo è minore pur essendo lo stesso materiale per vari motivi, non esiste la prima e seconda scelta, non si bada a rispettare i tempi di raffreddamento dovuti del pezzo, non esiste un marchio pubblicitario da pagare, tempi di produzione accelerati, vendita tramite canali diversi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami art ma nn ho capito il tuo intervento...non ho intuito davvero..

 

significa che parti dal presupposto che sono in tutto e per tutto identici agli originali e trai le tue conclusioni....

 

hai provato ad inserire la variante che "forse", la qualità di tutti i processi produttivi, non è detto sia la stessa?.... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

con pezzi apparentemente identici, e dichiarati tali, mi ci scontro ogni giorno...

 

l'azienda con cui collaboro, per motivi di volumi notevoli, si serve di più fornitori... guarda caso, quelli che costano meno, SONO "meno"... qualche rognetta ce l'han sempre...

 

dal graffio, alla misura imprecisa, al colore, alla finitura... tanto per fare un esempio... se non, addirittura, errori di fusione o di titolo delle leghe...

 

e, quando capita qualcosa di simile, son disastri.... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi replica per la passat potrei trovare anche i 18..cioè il disegno dei 18 ma in misura 17 visto che io non ho i 18 a libretto..

i 18 della 3c che non so come si chiamano ma a mio avviso sono bellissimi..e qualche dritta su qualche ditta seria come replica molto validi lonza..??

 

altra domandina..assolutamente senza doverle roviniare come lucido le cromature della 3c..sopratutto il baffo davanti..

mi hanno parlato di una retina..ma nn graffiera..??

e come prodotti vi è qualcosa da usare..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio però che la diamantatura dei replica che io so non dura un cxxxo... io ho preso i lemans usati tenuti come nuovi, perfettamente dritti. Pagati 400 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

qualche dritta su qualche ditta seria come replica molto validi lonza..??

 

 

 

te lo detto poco prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si Lonza solo hai qualche nome o qualche riferimento scusami ma nn avrei esperienza nel ricercare..cosa devo cercare..e come..?

o meglio se trovo qualche gommista o venditore di cerchi in zona cosa e come devo verificare affinche controllo che siano dei replica molto validi..invece a trovarli da ditte serie come dicevi se hai qualche contatto puoi girarmelo..?gentilissimo come sempre..

magari trovarli usari originali sarebbe un affare..

dove gli hai trovati amarok usati..??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

ciao a tutti!sono nuovo qui!mi servono due ammortizzatori di forza posteriori per il mio passat 3c5 2.0 170 cv dsg ..qualcuno puo dirmi dove trovarli??gr<ie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

scontro amichevole in famiglia..

 

golf 4 1.9 tdi 130 cv 6 marce vs passat 3c 2.0 tdi 140 cv dsg...

come finira secondo voi..velocità sono sicuro siamo lì..ma come scatto progressione..

 

amichevole eh..abbiamo abbandonato in famiglia un disastro di 115 cv focus per passare ad un 130 cv su golf 4..

e già che c'eravamo abbiamo fatto un veloce test..focus 115 cv vs golf 4 130..sulla focus in verità c'erano due persone in+..ma nn credo sarebbe cambiato molto..la golf..andava via...di...brutto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scontro amichevole in famiglia..

 

golf 4 1.9 tdi 130 cv 6 marce vs passat 3c 2.0 tdi 140 cv dsg...

come finira secondo voi..velocità sono sicuro siamo lì..ma come scatto progressione..

 

amichevole eh..abbiamo abbandonato in famiglia un disastro di 115 cv focus per passare ad un 130 cv su golf 4..

e già che c'eravamo abbiamo fatto un veloce test..focus 115 cv vs golf 4 130..sulla focus in verità c'erano due persone in+..ma nn credo sarebbe cambiato molto..la golf..andava via...di...brutto....

 

non c'è paragone vince la golf sullo spunto, poi forse di allungo ti prende il passat ma ce ne vuole di strada :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è paragone vince la golf sullo spunto, poi forse di allungo ti prende il passat ma ce ne vuole di strada :patpat:

 

 

 

 

allora..chiariamo che al massimo mi prende la golf..perchè io sono quello sul passat.. ;) poi vediamo un po di dati alla mano..che se eventualmetne mi dovesse scappare la riprendo ne ero certo..io nn credo proprio che ci voglia molta strada..abbiamo già fatto la prova con un common rail focus 115 cv..e ho visto le differenza rispetto a quel motore..

 

 

 

ma un po di dati alla mano..la golf col 130 cv dovrebbe fare sullo 0/100 9.6 secondi..la passat 140 cv sullo 0/100 fa 9.7..max proprio 9.8...siamo lì..

 

o meglio se fa 9.8 son due decimi pieni lo so quindi va via fino a 100..ma questo contro la manuale..

 

la mia ha un'altro dato essendo dsg..il dsg è risaputo..fa cambiate migliori..in in tempi brevissimi..ed è risaputo che mette 0.2 0.3 in meno sul quello stesso motore/vettura manuale..qualora non fosse verò..l'ho fatta io la prova..140 cv 8 valvole dsg la mia verso vettura identica identica in tutto e per tutto ma manuale..ed i 0.3 ci stanno tutti..

 

ma a voler essere pessimisti facciamo solo 0.2..quindi 9.8 - 0.2 fa 9.6 quindi come immaginavo dati su carta alla mano siamo assolutamente lì anche sullo scatto..

 

perchè se anche facessi 9.7 nerlla peggiore delle ipotesi dopo poco la riprendo..spero mi capiti quanto prima la prova...sono davvero curioso..tenendo presente che con il mitico 130 cv me la sono gia vista ma su polo..e ne sono uscito bene..

 

 

 

a voi la parola.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora..chiariamo che al massimo mi prende la golf..perchè io sono quello sul passat..

 

allora se sai già come va a finire quale è il motivo di questo topic <_<

 

okkio agli sbirri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non e che so già come va a finire..sono sensazioni..credo che secondo me...

ma siccome vi considero amici esperti..vi passo la palla..

adesso con i dati alla mano volevo vedere cosa ne pensate..il dsg nella peggiore delle ipotesi fa 9.6..ad esagerare siamo a 9.7..quinid siamo assolutamente si secondo me..ma rileggendo bene cio che ho scritto sopra cosa ne pensi stebea..??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i dati che citi sono quelli fatti registrare dalle prove ufficiali della casa madre che poi spesso vengono smentiti dalle prove per esempio 4r, poi devi considerare il tipo di gommatura che montano le auto che influenzano non poco le prestazioni

non mi trovo d'accordo sulle supremazia in cambiata del cambio automatico ho visto di recente un video che smentisce anche questa teoria

il motore 1.9 130 della golf è sicuramente piu efficace in partenza mentre il 140 se il tuo è 16v allunga bene questo è un miio parere personale

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...