Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

ragazzi..una domanda sempre sul lavaggio della passat..il mio autolavaggio di fiducia e scettico sui lavaggi self..in quanto afferma che i prodotti anche gli sciampi che escono dalla lancia sono troppo aggressivi..mi faceva infatti notare che le cromature perdono tutta la sua lucentezza..

ha ragione..?dice che è scettico anche sull'acqua osmotizzata..

ma può far male l'acqua osmotizzata..io credevo di no..

e per le cromature come potrei non rovinarle..

ps: per lo svelto posso sul serio usarlo..ed inoltre ho preso uno sciampo per auto della jonson..e delle pelli morbidissime.....

spero sia tutto sufficente..

 

dì al tuo lavaggio di fiducia che è scettico perchè altrimenti perde un cliente, meglio il lavaggio a lance che quello a rulli con spazzole, la vettura con le spazzole si riga.

L'acqua osmotica è migliore perchè priva di calcare e quindi nell'asciugarsi tende a NON lasciare aloni e gocciolature, i detergenti sono i medesimi, te lo garantisco.

Le cromature non si rovinano , l'unica cosa che gli fà male è il sale che si trova per strada d'inverno.

 

Io le mie vetture le ho sempre lavate a mano con lancia a pressione, se vuoi renderti conto di come vengono mantenute fai un giro nella sezione delle foto Passat, trovi anche la mia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti

Ho risposto ad un annuncio su autoscout 24 e mi sono fatto il Passat!

 

Ho trovato un Highline 140CV TDI DSG del 02/2007 con 92mila km a 15.500!

 

Vicino a Mantova, dove abito, ce n'è una che ha gli stessi optional, dello stesso anno, un po' di strada in meno (ma sempre 85mila) e vogliono 20.900!!!

 

Spero di ritirarla la settimana prossima, poi vi saprò dire.

 

Mi ritirano la mia Golf Highline 115CV 5porte del 2000 con 200mila km, va ancora bene e non consuma un tubo, ma dopo 10 anni (l'ho presa nuova) avevo voglia di cambiare e volevo a tutti i costi un'auto con il DSG di cui ho letto meraviglie.

 

Mi sarebbe piaciuta la Golf VI ma per averla un po' un po', col DSG ci volevano 25mila euro!!!!!

 

Secondo voi è ragionevole chiedere 13mila di differenza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ciao a tutti

Ho risposto ad un annuncio su autoscout 24 e mi sono fatto il Passat!

 

Ho trovato un Highline 140CV TDI DSG del 02/2007 con 92mila km a 15.500!

 

Vicino a Mantova, dove abito, ce n'è una che ha gli stessi optional, dello stesso anno, un po' di strada in meno (ma sempre 85mila) e vogliono 20.900!!!

 

Spero di ritirarla la settimana prossima, poi vi saprò dire.

 

Mi ritirano la mia Golf Highline 115CV 5porte del 2000 con 200mila km, va ancora bene e non consuma un tubo, ma dopo 10 anni (l'ho presa nuova) avevo voglia di cambiare e volevo a tutti i costi un'auto con il DSG di cui ho letto meraviglie.

 

Mi sarebbe piaciuta la Golf VI ma per averla un po' un po', col DSG ci volevano 25mila euro!!!!!

 

Secondo voi è ragionevole chiedere 13mila di differenza?

 

 

 

:D ...Fila a presentarti nel censimento e nelle foto passat, precisamente qui:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...&start=1260

 

 

e poi qui:

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...5&start=795

 

Avanti! :)

 

 

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso ho la copia del libretto: venerdì al

più tardi vado a ritirarla.

 

Passat Variant 140CV TDI Highline FAP DSG immatricolata 08/02/2007.

 

Dovrebbe essere un 8 valvole per essere un FAP, o sarà un 16?

 

L'ho trovata su autoscout24 in provincia di Treviso: qui a Mantova stessa immatricolazione e stessa percorrenza ballavano 6mila euro di differenza!!!!

 

Col numero di telaio si può risalire ai tagliandi (ritengo fatti in rete ufficiale trattandosi di un'auto aziendale) e alla percorrenza reale, e anche al fatto se è stata soggetta e sottoposta a richiami?

 

E' meglio che mi faccia dichiarare nel contratto, al di la della percorrenza, che è stata sottoposta a tutti gli eventiali richiami Vw così da essere al sicuro da eventuali sorprese qualora non lo fosse stata?

 

Grazie a chiunque mi voglia rispondere.

 

 

Non appena la vado a prendere, faccio qualche foto da mettere qui!

 

 

 

 

P.S. Mi dispiace per la mitica GolfIV, ma avevo voglia di togliermi lo sfizio del DGS e la Golv VI era troppo cara nuova, la V non mi è mai piaciuta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti per l'auto..per quello che ti posso dire con il telaio se ti rivolgi in rete ufficiale dovrebbero dirti o saperti dire tutto..se non te lo sanno dire vuol dire che non è mai passata in concessionari volkswagen..ma dubito cmq..

almeno per la mia è stato così e garzie al telaio ho potuto controllare interventi di manutenzione chilometraggio al quale sono stati fatti, la data e risalire al vero chilometraggio..in quanto avevo la data ed il chilometraggio in rete ufficiale dell'ultimo intervento..ho così visto quanti chilometri aveva quando l'ho vista io..e ci stava tutto..

controlla con il telaio così dovresti andare molto tranquillo..

ancora complimenti..e comunque si è un 8 valvole..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono quì ancora una volta per chiedere il vostro aiuto..ho dato alla mia officina volkswagen due codici prodotto..

per la precisione la custodia porta cd per la passat 3c e con il seguente codice: 00V 061 133 01C

e poi un altro codice cioè la custodia in pelle fatta su misura per la passat 3c con codice: 3C0 084 006 C8Z

avendo direttamente i codici hanno fatto l'ordine senza problemi..anche perchè da etka corrispondeva tutto e cioè custodia in pelle per cd ecc ecc e custodia su misura in pelle per chiave passat ecc ecc..

ieri vado e mi dicono che entrambi e prodotti non sono vendibili per l'italia..

cioè io ho preso i codici da catalogo online presente in rete..

mi hanno detto che non sono destinati al mercato italiano...

ma mi fa troppo strano perchè etka ha subito riportato i codici con tanto di spiegazione..

poi ricontrolliamo e vediamo che il porta cd originale volkswagen in pelle è stato rimosso senza sostituzione nel 2008..

per la chiave non abbiamo controllato nello specifico etka se anche per la custodia delle chiavì era stata eliminata..

mla mia domanda è secondo voi dove e come potrei recuperare questi articoli..??

se anche sono stati eliminati possibile che non ci siano rimanenze nei magazzini..?

e ho chiesto alla mia officina volkswagen che mi conosce da anni e con la qule ho un rapporto di fiducia se non fosse possibile recuperarli come prodotti per altri paesi..

mi hanno risp di no e che non hanno accesso..

ma un mio conoscente ha ordinato e preso in un'altra officina autorizzata volkswagen le luci d'ingombro per golf 4..

tali luci per l'talia non sono nemmeno legali..e infatti mi ha detto che la sua officina gliele ha prese convertendo il codice per l'italia in quello di un altro paese e che poi le ha tranquillamente ordinate..

io dico: io sono di provincia di lecce..com'è che verona ha detto a bari e poi bari ha detto a me che quei prodotti non sono disponibili/ordinabili per l'italia e che

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho premuto invio per sbaglip, volevo dire a me hanno detto che non sono ordinabili e auesto ragazzo si è addirittura fatto arrivare le luci d'ingombro per golf 4..

sapete aiutarmi a reperire quei prodotti..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..sono quì ancora una volta per chiedere il vostro aiuto..ho dato alla mia officina volkswagen due codici prodotto..

per la precisione la custodia porta cd per la passat 3c e con il seguente codice: 00V 061 133 01C

e poi un altro codice cioè la custodia in pelle fatta su misura per la passat 3c con codice: 3C0 084 006 C8Z

avendo direttamente i codici hanno fatto l'ordine senza problemi..anche perchè da etka corrispondeva tutto e cioè custodia in pelle per cd ecc ecc e custodia su misura in pelle per chiave passat ecc ecc..

ieri vado e mi dicono che entrambi e prodotti non sono vendibili per l'italia..

cioè io ho preso i codici da catalogo online presente in rete..

mi hanno detto che non sono destinati al mercato italiano...

ma mi fa troppo strano perchè etka ha subito riportato i codici con tanto di spiegazione..

poi ricontrolliamo e vediamo che il porta cd originale volkswagen in pelle è stato rimosso senza sostituzione nel 2008..

per la chiave non abbiamo controllato nello specifico etka se anche per la custodia delle chiavì era stata eliminata..

mla mia domanda è secondo voi dove e come potrei recuperare questi articoli..??

se anche sono stati eliminati possibile che non ci siano rimanenze nei magazzini..?

e ho chiesto alla mia officina volkswagen che mi conosce da anni e con la qule ho un rapporto di fiducia se non fosse possibile recuperarli come prodotti per altri paesi..

mi hanno risp di no e che non hanno accesso..

ma un mio conoscente ha ordinato e preso in un'altra officina autorizzata volkswagen le luci d'ingombro per golf 4..

tali luci per l'talia non sono nemmeno legali..e infatti mi ha detto che la sua officina gliele ha prese convertendo il codice per l'italia in quello di un altro paese e che poi le ha tranquillamente ordinate..

io dico: io sono di provincia di lecce..com'è che verona ha detto a bari e poi bari ha detto a me che quei prodotti non sono disponibili/ordinabili per l'italia e che

 

che siano o no per il mercato Italiano alla concessionaria non deve importare, se ho bisogno di quel ricambio deve ordinarlo, logicamente con il tempo dovuto come aspettativa.

 

se uno ha una vettura VW non comprata in europa che fà non trova i ricambi?? ma per piacere........................... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quello che ho pensato io..ma su etka per il porta cd diceva rimosso nel 2008..quindi non ordinabile proprio..non so come cavolo fare..

idem per la custodia chiave..era bellissima e comodissima..

e ora..?come posso risolvere..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
e quello che ho pensato io..ma su etka per il porta cd diceva rimosso nel 2008..quindi non ordinabile proprio..non so come cavolo fare..

idem per la custodia chiave..era bellissima e comodissima..

e ora..?come posso risolvere..

 

prova a fare una ricerca con i codici che hai sulla Baia tedesca... se non li trovi nemmeno lì, in seconda battuta tenta sul mercato statunitense... altrimenti, ti conviene mettertela via.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve aiuto..sono abbastanza scorriaggiato..stavo in vena di modifiche smpre originali sulla passat ma di tutti i codici che ho trovato inline sui vari cataloghi tutti eliminati..

dove posso trovare una lista di accessori originali per la passat o cmq volkswagen che siano compatibili e che abbeliscano senza renderla tamarra..

il porta cd originale della mia in pella e tutto il resto..non disponibile..

la custodia chiave fatta su misura per la 3c..non disponibile..

adesso stavo valutando i pedali acceleratore e freno in acciao diciamo..non quelli stile r32 che mi sembrano eccessivi..

ma due originali passat che ho trovato online..solo ho un dubbio e vorrei credervi aiuto..credete che stonino nella passat..la mia è una highline..ho i pulasanti del cc cosi come devio luci e comando specchietti..così come casse con cornide din audio..

credete che siano eccessivi..e fuori luogo i pedali come dico io..

e poi dove si possono trovare degli accessori per passat carini..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i pedali in stile r-line lasciali perdere non ci dicono niente :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per la dritta lonza..

ma cos'altro ha come accessori optional la 3c..

per non andare su rsn e altro di costoso per ora..

la lista di accessori per lei quale sarebbe..?o cmq di accessori volkswagen che non stonino..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...