Vai al contenuto

passat 140 cv dsg


Messaggi consigliati

  • 1 year later...
  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    256

  • lonza70

    85

  • art.142/9

    68

  • FrapassatTDI

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Lonza 70 che dici vanno bene questi per la mia passat del 2008???

 

http://www.bold-spor...t&product_id=83

 

ho notato che solo nel nell'interruttore delle luci il codice finisce con a e non con n come scrivevi tu.

 

per gli interruttori alzacristalli non ci sono problemi, per quello retrovisori e luci se li hai uguali vanno bene, altrimenti devi cercare quelli come i tuoi, ovvero senza specchietti richiudibili elettricamente e interruttore luci senza funzione AUTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gli interruttori alzacristalli non ci sono problemi, per quello retrovisori e luci se li hai uguali vanno bene, altrimenti devi cercare quelli come i tuoi, ovvero senza specchietti richiudibili elettricamente e interruttore luci senza funzione AUTO

 

 

i miei sono richiudibili elettricamene e ho la funzione auto il mio unico dubbio era il finale del codice interruttore luci.

é difficile sostituirli???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei sono richiudibili elettricamene e ho la funzione auto il mio unico dubbio era il finale del codice interruttore luci.

é difficile sostituirli???

 

non sò perchè ha codice diverso, comunque se è lo stesso poco importa, per sostituirli basta aver del tempo, per il resto non è difficile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sò perchè ha codice diverso, comunque se è lo stesso poco importa, per sostituirli basta aver del tempo, per il resto non è difficile

 

 

Gentilissimo come sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza ma allora ci sono anche i tasti per aprire il serbatoio e per aprire il cofano in versione cromata..

di quelli mi dissero che non esistono cromati..ma sopra nel link ho visto quello del bocchettone cromato..

hai il codice..di quei due tasti,,mi dissero e mi dimostrarono che anche sul passat cc quelli rimanevano senza cromatura..mi riferisco a quelli che abbiamo in basso sulla griglia della cassa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza ma allora ci sono anche i tasti per aprire il serbatoio e per aprire il cofano in versione cromata..

di quelli mi dissero che non esistono cromati..ma sopra nel link ho visto quello del bocchettone cromato..

hai il codice..di quei due tasti,,mi dissero e mi dimostrarono che anche sul passat cc quelli rimanevano senza cromatura..mi riferisco a quelli che abbiamo in basso sulla griglia della cassa..

 

per me non vanno bene per la 3c, inoltre mi sembra di aver visto solo quello del carburante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vanno bene..??in che senso..?ripeto visto io sul cc quei due tasti sono non cromati..ma montiamo o meglio dovremmo montare gli stessi tasti di golf 6 o scirocco che sono sempre uguali a quelli del passat cc..

mah..quidi anche tu sei senza quei due diciamo.?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vanno bene..??in che senso..?ripeto visto io sul cc quei due tasti sono non cromati..ma montiamo o meglio dovremmo montare gli stessi tasti di golf 6 o scirocco che sono sempre uguali a quelli del passat cc..

mah..quidi anche tu sei senza quei due diciamo.?

 

appunto...............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i + esperti: i cerchi da 17 per la 3c nello specifico i le mans immagino che nuovi costino oltre 1000 euro tutti e 4..

io ho sempre scartato le repliche ma la domanda è questa, sipotrebbe trovare una replica con un qualità quasi pari all'originale e non quindi un cerchio che cede o si piega con facilità..?

ed eventualmetne ne varrbbe la pena..come costo 4 replica molto buoni e validi a quanto si troverebbero..??

grazie mille..ed eventualmente qualche consiglio su qualche dritta e/o venditore..

mi piacerebbe prenderli originali ma credo che il costo sia ssurdo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per i + esperti: i cerchi da 17 per la 3c nello specifico i le mans immagino che nuovi costino oltre 1000 euro tutti e 4..

io ho sempre scartato le repliche ma la domanda è questa, sipotrebbe trovare una replica con un qualità quasi pari all'originale e non quindi un cerchio che cede o si piega con facilità..?

ed eventualmetne ne varrbbe la pena..come costo 4 replica molto buoni e validi a quanto si troverebbero..??

grazie mille..ed eventualmente qualche consiglio su qualche dritta e/o venditore..

mi piacerebbe prenderli originali ma credo che il costo sia ssurdo..

 

il problema dei replica non è il fatto che si piegano o si rovinano, in quel caso sono identici agli originali, il piccolo problema che hanno è che certe volte bisogna usare tanti pesi per bilanciarli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si..??vogliono molto pesi per essere bilanciati..?e come mai lonza..?

se strutturalmetne sono fatti come gli originali perchè si fatica a bilanciarli..?

ps possibile che un replica sia strutturalmente valido come un originale..?cioè stessa quantita e tipo di lega?

scusa le domande ma mi accingo solo ora nel mondo dei replica..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si..??vogliono molto pesi per essere bilanciati..?e come mai lonza..?

se strutturalmetne sono fatti come gli originali perchè si fatica a bilanciarli..?

ps possibile che un replica sia strutturalmente valido come un originale..?cioè stessa quantita e tipo di lega?

scusa le domande ma mi accingo solo ora nel mondo dei replica..

 

come diceva Marzullo: fatti una domanda, e datti una risposta...

 

o, come amo dire a certi progettisti: partendo da presupposti errati, dubito otterrai un risultato positivo...

 

post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si..??vogliono molto pesi per essere bilanciati..?e come mai lonza..?

se strutturalmetne sono fatti come gli originali perchè si fatica a bilanciarli..?

ps possibile che un replica sia strutturalmente valido come un originale..?cioè stessa quantita e tipo di lega?

scusa le domande ma mi accingo solo ora nel mondo dei replica..

 

se quando li stampano li tolgono dallo stampo caldi fanno presto ad ovalizzarsi o prendere forme strane, per la lega ti assicuro che è la medesima degli originali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...