enry68 126 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 ... oppure entrambi. Se3 il levone lo mettono in un posto utile per l'emergenza ma poco comodo per l'uso normale (cioè nascosto) e si lascia il bottone pr la comodità. Nulla da eccepire ... Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 ... oppure entrambi. Se3 il levone lo mettono in un posto utile per l'emergenza ma poco comodo per l'uso normale (cioè nascosto) e si lascia il bottone pr la comodità. Nulla da eccepire ... Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 ... oppure entrambi. Se3 il levone lo mettono in un posto utile per l'emergenza ma poco comodo per l'uso normale (cioè nascosto) e si lascia il bottone pr la comodità. Nulla da eccepire ... Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 (modificato) ... oppure entrambi. Se3 il levone lo mettono in un posto utile per l'emergenza ma poco comodo per l'uso normale (cioè nascosto) e si lascia il bottone pr la comodità. Nulla da eccepire ... tra tutte le cose scritte sul freno elettroidraulico di stazionamento e di emergenza l'unica che ho letto intelligente, scritta con indubbia obbiettività è la posizione del tasto che gioca un ruolo chiave in caso di "malore" da parte del conducente, li dov'è l'ho puo azionare solo il chi guida, lo dovrebbero mettere sotto le frecce d'emergenza...... Modificato: 3 gennaio 2011 da stebea Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 tra tutte le cose scritte sul freno elettroidraulico di stazionamento e di emergenzal'unica che ho letto intelligente, scritta con indubbia obbiettività è la posizione del tasto che gioca un ruolo chiave in caso di "malore" da parte del conducente, li dov'è l'ho puo azionare solo il chi guida, lo dovrebbero mettere sotto le frecce d'emergenza...... Quoto, o andrebbe bene come fa Audi vicino alla leva del cambio. Link al messaggio Condividi su altri siti
passatnuguaio 0 Inserita: 3 gennaio 2011 Share Inserita: 3 gennaio 2011 tra tutte le cose scritte sul freno elettroidraulico di stazionamento e di emergenzal'unica che ho letto intelligente, scritta con indubbia obbiettività è la posizione del tasto che gioca un ruolo chiave in caso di "malore" da parte del conducente, li dov'è l'ho puo azionare solo il chi guida, lo dovrebbero mettere sotto le frecce d'emergenza...... sarà che sono tradizionalista ma leggendo nel forum mi sembra che non pochi stanno avendo problemi con il pulsante incriminato. si scassa sempre!!!!! :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
mosc1 5 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Complimenti per l'ottima guida! :rolleyes: grazie! carina eh?! :ph34r: speriamo sia utile a qualcuno... Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 sarà che sono tradizionalista ma leggendo nel forum mi sembra che non pochi stanno avendo problemi con il pulsante incriminato. si scassa sempre!!!!! :rolleyes: Mi sento quasi in dovere di "prendere le difese" del freno a mano elettronico... Innanzitutto non è vero che si scassa sempre. Tutti coloro al quale funziona perfettamente non te lo vengono mica a dire. C'è un certo numero di 3C (le primissime) dove il pulsante del freno a mano (25 €) tende a rompersi. Punto. Il problema finisce qui. Non si rompe su tutte le prime passat e non si rompe dal 2007 in poi. Non ci sono altri problemi diffusi sul freno a mano. Ben poca cosa per un dispositivo che, a mio avviso, ha tutta una innegabile serie di vantaggi: - si sblocca da solo - si inserisce da solo (con un sapiente uso dell'auto hold) - fa da freno di emergenza VERO (che tirare in velocità il leverone non è che sia 'sta gran figata) - non occupa inutilmente spazio sul tunnel a tutto vantaggio dei portaoggettti e dell'abitabilità Insomma, per me, evviva il freno a mano elettronico ! Mai più senza. Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Siccome oggi grazie a voi del VW Club ho risparmiato 77€ sostituendomi da solo il pulsante del freno di stazionamento ho deciso di contribuire attivamente a questo topic: già che mi trovavo a doverlo smontare ho scattato un paio di foto per spiegare bene il procedimento per coloro che come me non sono molto pratici. I miei complimenti soprattutto per la qualità e la tipologia delle immagini. Questo modus operandi (sapiente uso del colore e del B/N) è, a mio avviso, il futuro della manualistica (cosa della quale mi occupo). Si riesce a focalizzare l'attenzione del lettore sulle parti colorate (e importanti) senza che queste siano avulse dal contesto. Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Scusate ma mi sono perso. La 3C dove ce l'ha il pulsante ? Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Mi sento quasi in dovere di "prendere le difese" del freno a mano elettronico...Innanzitutto non è vero che si scassa sempre. Tutti coloro al quale funziona perfettamente non te lo vengono mica a dire. C'è un certo numero di 3C (le primissime) dove il pulsante del freno a mano (25 €) tende a rompersi. Punto. Il problema finisce qui. Non si rompe su tutte le prime passat e non si rompe dal 2007 in poi. Non ci sono altri problemi diffusi sul freno a mano. Ben poca cosa per un dispositivo che, a mio avviso, ha tutta una innegabile serie di vantaggi: - si sblocca da solo - si inserisce da solo (con un sapiente uso dell'auto hold) - fa da freno di emergenza VERO (che tirare in velocità il leverone non è che sia 'sta gran figata) - non occupa inutilmente spazio sul tunnel a tutto vantaggio dei portaoggettti e dell'abitabilità Insomma, per me, evviva il freno a mano elettronico ! Mai più senza. :lol: bravissimo!! Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 sarà che sono tradizionalista ma leggendo nel forum mi sembra che non pochi stanno avendo problemi con il pulsante incriminato. si scassa sempre!!!!! :lol: si puo sempre frenare tipo Flinston ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 (modificato) Scusate ma mi sono perso. La 3C dove ce l'ha il pulsante ? lato sinistro vicino al comando luci Modificato: 4 gennaio 2011 da stebea Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Non mi sembra una posizione tanto furba in effetti. In emergenza li dov'è non lo raggiunge nessuno (a parte l'autista). Grazie della foto. :D Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 4 gennaio 2011 Share Inserita: 4 gennaio 2011 Quoto, o andrebbe bene come fa Audi vicino alla leva del cambio. oltretutto sono pure imparentate :D è stupido pensare che solo le frecce d'emergenza siano l'unica prerogativa di sicurezza è da aggiungere ai diffusi abs,tcs,edb,esp etc.... :D mi ripeto dicendo che tra qualche anno sarà una normalissima funzione a corredo delle vetture Link al messaggio Condividi su altri siti
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