Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Sbymotta

è difficile solo per il fatto che la mia macchina non è mai ferma...serve sempre!

è continuamente al servizio della famiglia...

per montarlo il climatronic,dovrebbe star ferma almeno 15 giorni...

:(

considera che si fa almeno 4-5000 km al mese... :(

 

E che fai dopo che hai una passat la vuoi tenere ferma :gci .

Utilizza lo stile Sbymotta :lol: : intanto ti metti tutto dentro, ma tutto tutto! non ti deve mancare neanche una fascetta, appena vedi in famiglia un'attimo di distrazione ti fiondi in macchine e fai il lavoro :occh:. che poi non dovresti smontare neanche così tanto da stare ferma, per tutta la durata dei lavori devi togliere la consolle er il cassettino portaoggetti, il resto è monta e smonta, ma intanto procuriamo i pezzi e sopratutto chi ha già eseguito il lavoro.

Salvo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Sbymotta

Perchè a brescia ormai gli euro 2 non possono + circolare, quindi non vale la pena restaurarla.

 

 

Ma io ancora questa cosa non la sto capendo :wacko: , ma chi non si può permettere di cambiare auto che fa, guarda gli altri che vanno al lavoro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ancora questa cosa non la sto capendo :wacko: , ma chi non si può permettere di cambiare auto che fa, guarda gli altri che vanno al lavoro?

 

 

Salvo tu hai ragione, guarda che io la passat non vorrei cambiarla perchè mi ci sono affezzionato molto,ma ormai è un pò vecchiotta e a dir la verità mi piacerebbe cambiarla con la 3c che mi piace molto e poi siamo sinceri con tutte le leggi che fanno come fai a tenere un auto per sempre, tenedola in garage?

 

 

no io dico solo che con i soldi che ho, vorrei commprarne un altra, ci sono tanti qua sul forum che sono passati da 3b-g a 3c o 3cr, quindi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..... :)

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ancora questa cosa non la sto capendo :wacko: , ma chi non si può permettere di cambiare auto che fa, guarda gli altri che vanno al lavoro?

 

parole sante ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

ragà,vedete com'era prima la mia da dentro!!!!!!!

irriconoscibile!

post-12584-0-18960100-1299230697.jpg

 

 

Questa è la mia, stessa produzione (Confortline, maggio 1998), ma gli interni sono lievemente differenti. Io avrei lasciato i sedili che c'erano, anche perchè sono più che soddisfatto dei miei ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stesso colore della mia :D

 

Senza offesa perchè i gusti sono personali e non si discute...ma,personalmente,il coprivolante lo leverei

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

Questa è la mia, stessa produzione (Confortline, maggio 1998), ma gli interni sono lievemente differenti. Io avrei lasciato i sedili che c'erano, anche perchè sono più che soddisfatto dei miei ;)

finalmente ho trovato gli interni come i miei!

io ho gli stessi interni, seppure la mia highline è tedesca del 1998...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

finalmente ho trovato gli interni come i miei!

io ho gli stessi interni, seppure la mia highline è tedesca del 1998...

 

I miei erano proprio identici anche nel colore ai tuoi, mi ricordo che il bracciolo l'ho fatto riforedare 2 volte perchè nel bordo anteriore si consumava completamente, ma rimpiango la consolle centrale della 3b che rispetto alla 3bg era molto più comoda e bella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

finalmente ho trovato gli interni come i miei!

io ho gli stessi interni, seppure la mia highline è tedesca del 1998...

 

quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Salvo tu hai ragione, guarda che io la passat non vorrei cambiarla perchè mi ci sono affezzionato molto,ma ormai è un pò vecchiotta e a dir la verità mi piacerebbe cambiarla con la 3c che mi piace molto e poi siamo sinceri con tutte le leggi che fanno come fai a tenere un auto per sempre, tenedola in garage?

 

 

no io dico solo che con i soldi che ho, vorrei commprarne un altra, ci sono tanti qua sul forum che sono passati da 3b-g a 3c o 3cr, quindi

 

Se la 3C ti piace comprale, in ogni caso prenderesti un'auto sicuramente più tecnologica e più nuova anche in fattore sicurezza.

In garage si tengono solo le vespe che occupano meno spazio, la macchina si cambia e basta :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

stesso colore della mia :D

 

Senza offesa perchè i gusti sono personali e non si discute...ma,personalmente,il coprivolante lo leverei

 

Nessuna offesa, ci vedo bene anch'io :P e sono consapevole della "tamarrata", ma debbo dirti che all'atto pratico non mi dispiace affatto: ha un'ottima impugnatura e si comporta in modo neutro alle temperature, sia oltre i 40° esterni che sotto zero ;) .

 

 

finalmente ho trovato gli interni come i miei!

io ho gli stessi interni, seppure la mia highline è tedesca del 1998...

 

Highline con gli stessi interni? Mi pare strano :huh: .

Un mio amico ce l'ha made in Germany del 99, Confortline, e dietro ha i vetri a manovella. Per caso a te è uguale?

 

Comunque sarebbe preferibile postare con foto, così non si perde il senso del 3d e ci si confronta meglio ;)

 

 

Curiosità per @enry68: come mai questo post e l'altro sul "censimento" non sono vincolati al limite dei 1.000 messaggi?

 

:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

foto non ne ho, ma il bicolore degli interni è lo stesso...

post-31669-0-13429900-1299254133.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Highline con gli stessi interni? Mi pare strano :huh: .

Un mio amico ce l'ha made in Germany del 99, Confortline, e dietro ha i vetri a manovella. Per caso a te è uguale?

 

Comunque sarebbe preferibile postare con foto, così non si perde il senso del 3d e ci si confronta meglio ;)

 

No comfort line, come era prima e non dopo, tutto nero all'interno, volante a 4 razze non in pelle, sedili in velluto grigio antracite con i quadratini grigio chiaro.

Di foto della mia 3b ne ho soltanto una ed è in bianco e nero ...fatta dai caramba :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

qualche foto un pò più dettagliata del prima e dopo!

 

post-12584-0-50134100-1299261863.jpg

post-12584-0-59725800-1299261902.jpg

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...