Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

beh io ho il full fiss!

la predisposizione telefono l'avevo anche io ma non usandolo l'ho smontata e regalata!

questo è il mio

 

 

 

Anche tu con il full fiss e l'mfd e volante a tre razze

 

 

nooooo li voglio anche iooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

stardust

Anche tu con il full fiss e l'mfd e volante a tre razze

 

 

nooooo li voglio anche iooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

eh si, lo si può leggere anche nella mia firma :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Salvo, perchè hai messo queste foto :arf

 

adesso so come ci si sente davvero innamorato!!!

 

vorrei avere una passat uguale alla tua, se la venderai un giorno fammi un fischio

 

per colpa tua non dormirò finchè non me la vendi :lol:

 

 

Quanto devo aspettare?

 

Caro Franz, la passat l'ho dovuta "cedere" a mia moglie quando gli ho accorciato di un metro la sua nuova Ford Fiesta, ti posso solo dire che quando stavamo comprando l'audi abbiamo avuto un'ottima offerta per la passat ed a mia moglie avevo detto che se per lei era ok, la vendavamo, allungavamo il leasing e gli compravo la A3, una volta che l'ha vista mi ha detto: Ma la mia è più bella! :lol:

cmq, non perchè è la mia ma è bella davvero!

 

@stardust, la mia non è predisposizione del telefono, è l'handsfree completo ed originale VW e quello oltre ad essere il supporto è anche la cornetta per le conversazioni private.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

il mio era identico al tuo salvo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Salvo non riesco a trovare il post dove spiegavi come fare "la barba" all'alcantara, mi puoi aiutare? :thk:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi pare che non avevo fatto un post apposito, forse ne abbiamo parlato in qualche cazzeggio :lol:, in parole povere devi andare delicato come se stessi facendo la barba alla fxxa!, lametta monolama o al massimo bilama e vai per piccole aree, man mano che usi la lametta la pulisci perchè si riempie di pelucchi.

Non bagnare il sedile, deve essere completamente asciutto! Te lo raccomando perchè qualche utente del forum che ha letto quella discussione mi ha scritto in PM che gli sono rimaste le macchie della schiuma (non dirò mai ovviamente chi è oltretutto è da molto che non scrive).

Stai molto attento nei bordi e nelle ciciture, se lo fai bene avrai un'ottimo lavoro.

Salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

il mio era identico al tuo salvo!

:oo: e quindi che hai fatto? hai rimosso le centraline ed i cavi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

:oo: e quindi che hai fatto? hai rimosso le centraline ed i cavi?

sinceramente non lo so, lo ha fatto il meccanico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Franz, la passat l'ho dovuta "cedere" a mia moglie quando gli ho accorciato di un metro la sua nuova Ford Fiesta, ti posso solo dire che quando stavamo comprando l'audi abbiamo avuto un'ottima offerta per la passat ed a mia moglie avevo detto che se per lei era ok, la vendavamo, allungavamo il leasing e gli compravo la A3, una volta che l'ha vista mi ha detto: Ma la mia è più bella! :lol:

cmq, non perchè è la mia ma è bella davvero!

 

@stardust, la mia non è predisposizione del telefono, è l'handsfree completo ed originale VW e quello oltre ad essere il supporto è anche la cornetta per le conversazioni private.

 

 

 

Bhè devo dire che avete fatto bene a non venderla, perchè è bellissima, complimenti!!!!

 

 

Andando in OT ma come haim fatto ad accorciare la ford, rispondimi su cazzeggio se vuoi. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Foto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andando in OT ma come haim fatto ad accorciare la ford, rispondimi su cazzeggio se vuoi. :unsure:

 

Con la motosega, no? .... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stardust

Con la motosega, no? .... :rotfl:

ah si? pensavo con il flessibile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bene anche il flessibile ma ci metti più tempo ..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

beh io ho il full fiss!

la predisposizione telefono l'avevo anche io ma non usandolo l'ho smontata e regalata!

questo è il mio

 

 

e quel cassettino portabicchiere? lo avevo solo nella 3b, forse per la VW metterlo anche nella 3bg costava troppo :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Foto.....

 

... e qui altre foto (tutte le foto che ho messo sono aggiornate ad oggi!)

 

post-28097-0-30915600-1298994423.jpg

 

post-28097-0-67832200-1298994418.jpg

 

post-28097-0-26871200-1298994509.jpg

 

Enry dentro il baule c'è il facelift :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3bg con 330000 km! :rolleyes:

misà che hai una delle più chilometrate del forum

 

eheh..non sono tutti miei, spero di poterne farne almeno altri 150.000 o di più, magari entrerò nel guinness world record!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...