Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Sono stato e lo sono un pignolo delle mie car. Esteticamente sempre tutto originale, niente corbellerie e cialtronerie varie tipo: modanature, spoiler, cofani o passaruota bombati o meglio ancora adesivi e decalcomanie. L'auto per me deve essere così come esce dalla casa al massimo aggiungere qualcosa che sia previsto dal costruttore. Pensate che a questa vettura mi mancavano due copricerchi originali, quelli in plastica, telefonai a tutti i conce VW della Campania per trovarli e alla fine li trovai a Salerno,pagandoli un botto ma che devo fare se mi piace originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Muttley74

Hai fatto benissimo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Sono stato e lo sono un pignolo delle mie car. Esteticamente sempre tutto originale, niente corbellerie e cialtronerie varie tipo: modanature, spoiler, cofani o passaruota bombati o meglio ancora adesivi e decalcomanie. L'auto per me deve essere così come esce dalla casa al massimo aggiungere qualcosa che sia previsto dal costruttore. Pensate che a questa vettura mi mancavano due copricerchi originali, quelli in plastica, telefonai a tutti i conce VW della Campania per trovarli e alla fine li trovai a Salerno,pagandoli un botto ma che devo fare se mi piace originale?

 

Faccio la stessa cosa identica anche io, le mie macchine esteticamente sono sempre originali sia dentro che fuori. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità dentro alla mia qualcosa è cambiato, ho tolto l'autoradio GAMMA (nun se pò sentì) e l'ho sostituita con un Pioneer ma il mio pallino è il doppel din con un bel 5" o 7" quest'ultimo forse un pò cinese, poi vediamo prima devo trovare tutta la consolle centrale in radica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragà,vedete com'era prima la mia da dentro!!!!!!!

irriconoscibile!

post-12584-0-18960100-1299230697.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

adesso è così ;)

 

post-12584-0-04248400-1299232008.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la sto convertendo ad highline!

adesso mi mancano il computer di bordo,cerchi in lega(ce li ho,sto aspettando di finire le gomme che ho adesso) e il climatronic(questo la vedo difficile..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

la sto convertendo ad highline!

adesso mi mancano il computer di bordo,cerchi in lega(ce li ho,sto aspettando di finire le gomme che ho adesso) e il climatronic(questo la vedo difficile..)

 

Ottimo lavoro :hand: Complimenti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, però secondo me devi metterci anche un pomello del cambio in legno, ci sto pensando anche io.

:ok: vedo che lo stereo e la pennetta sono rimasti gli stessi.

 

Raga ho il posacenere posteriore abbastanza rovinato, mi date qualche consiglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

@mitistomene, perchè è difficile, devi andare in demolizione ed iniziare a smontere, somontare e smontare :sad: e credo che in rete qualcuno l'ha già fatto :huh: .

 

@crifed, potresti postare una foto del posacenere magari in cazzeggio?

 

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok appena potrò posterò una foto del mio posacenere obbrioso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

è difficile solo per il fatto che la mia macchina non è mai ferma...serve sempre!

è continuamente al servizio della famiglia...

per montarlo il climatronic,dovrebbe star ferma almeno 15 giorni...

:(

considera che si fa almeno 4-5000 km al mese... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

p.s.

il pomello in legno era un optional ;)

appena lo trovo me lo prendo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragà,vedete com'era prima la mia da dentro!!!!!!!

irriconoscibile!

post-12584-0-18960100-1299230697.jpg

 

 

C'è l'ho uguale identica,ma con il climatronic :sad:

 

ma preferisco tenerla così perchè poi la terremo anchè quest'anno per poi cambiarla (sicuramente 3c dall 2008, ne ho addocchiata una )

 

perchè a brescia ormai gli euro 2 non possono + circolare, quindi non vale la pena restaurarla.

Modificato: da Franzpassat
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...