Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

....poi.....

post-34632-0-84572800-1300021734.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Ultima! :gci :gci

post-34632-0-07072900-1300021838.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

 

PS:non capisco se è un problema di foto ma dalla prima i fari sembrano belli mentre in quest'ulitma sembrano opachi.

 

Nel caso fossero realmente come nell'ultima foto...bè...io li smonterei e gli darei una bella pulitina e lucidata al vetro...è come farle un bel lifting :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ET VOILA'!

 

 

 

 

 

ho giusto finito il rodaggio venerdì sera....adesso fa parte anche lei delle semikilometrate....:lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand:

 

PS:non capisco se è un problema di foto ma dalla prima i fari sembrano belli mentre in quest'ulitma sembrano opachi.

 

Nel caso fossero realmente come nell'ultima foto...bè...io li smonterei e gli darei una bella pulitina e lucidata al vetro...è come farle un bel lifting :lol:

 

..è un problema della foto, perchè effettivamente si sono opacizzati!

Notare anche in fanale posteriore, me l'hanno fatto in un parcheggio, probabilmente uno scooter!

Adesso se trovo una passat da qualche sfasciacarrozze in zona li cambio tutti!

 

Complimenti Pasquale90! :ok: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SirGiro, complimenti per la tua signora, tenuta veramente bene!

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

SirGiro, complimenti per la tua signora, tenuta veramente bene!

Sbymotta

 

Quoto, complimenti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..è un problema della foto, perchè effettivamente si sono opacizzati!

Notare anche in fanale posteriore, me l'hanno fatto in un parcheggio, probabilmente uno scooter!

Adesso se trovo una passat da qualche sfasciacarrozze in zona li cambio tutti!

 

Complimenti Pasquale90! :ok: :hand: :hand: :hand:

 

 

almeno quello dietro cambialo il prima possibile...c'è già della "sporcizia" dentro...rischi di rovinare la parte eletrica con le infiltrazioni d'acqua.

 

Cambiare tutto il faro è una cosa,riuscire a cavarsela con solamente la copertura probabilmente ha un'altra spesa :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Cambiare tutto il faro è una cosa,riuscire a cavarsela con solamente la copertura probabilmente ha un'altra spesa :ok:

 

sei sicuro che sia scomponibile?... quelli della Variant, sono in corpo unico e sigillato... unsure.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia scomponibile?... quelli della Variant, sono in corpo unico e sigillato... unsure.gif

 

 

 

 

Anche nella 3bg berlina è corpo unico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia scomponibile?... quelli della Variant, sono in corpo unico e sigillato... unsure.gif

 

 

 

 

Anche nella 3bg berlina è corpo unico.

 

anche nella 3bg variant ma...

 

per faro intero intendevo parte esterna + portalampade :lol:

 

se entra umidità si rischiano problemi ai contatti ed è probabile che sia necessario cambiare anche il portalampada.

 

Anche se non so se in VW vendano tutto assieme...ma comprare un faro originale in VW è come fare una trasfusione di sangue :lol:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche nella 3bg variant ma...

 

per faro intero intendevo parte esterna + portalampade :lol:

 

se entra umidità si rischiano problemi ai contatti ed è probabile che sia necessario cambiare anche il portalampada.

 

Anche se non so se in VW vendano tutto assieme...ma comprare un faro originale in VW è come fare una trasfusione di sangue :lol:

 

Tutto insieme ed incluso anche le lampade.

Snon mi ricordo male in concessionaria per la 3b variant siamo intorno ai 110, ma si trovano anche originali non in concessionaria a prezzi decisamente più bassi.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto insieme ed incluso anche le lampade.

Snon mi ricordo male in concessionaria per la 3b variant siamo intorno ai 110, ma si trovano anche originali non in concessionaria a prezzi decisamente più bassi.

Sbymotta

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma comprare un faro originale in VW è come fare una trasfusione di sangue :lol:

 

forse intendevi dire "donazione" di sangue, se non addirittura "aferesi"...... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...