Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Intensità di illuminazione e al massimo.non ho capito ma grazie cmq :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Scusate, ma il schermo (luce) della Climatronic perché e fatta cosi?Non e identica alla Gamma :mad:

 

Perchè la gamma è della passat 3b ed il climatronic della 3bg, per alleviare un poco la differenza fai come ti ha spiegato zagor.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

vi faccio vedere un pò di foto.

sono state fatte con telefonino...la qualità non è il max, in più la luce del sole le ha rese un pò sovraesposte...

bye bye

post-34371-0-11457200-1300551440.jpg

post-34371-0-62750000-1300551452.jpg

post-34371-0-46920200-1300551463.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

332.000 km :hand: :hand: :hand:

Hai cambiato qualcosa? frizioe, turbo, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

332.000 km :hand: :hand: :hand:

Hai cambiato qualcosa? frizioe, turbo, ecc...

 

Ciao,

eheh...come ho già detto in un post precedente posso ambire ad una medaglia ai guinness world records...

sembrerà impossibile, ma la frizione è la sua originale!! e per il momento va ancora bene.

la turbina è stata cambiata/revisionata circa 100.000 Km fa.

Per il resto solo qlk noia di piccola entità.

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao,

eheh...come ho già detto in un post precedente posso ambire ad una medaglia ai guinness world records...

sembrerà impossibile, ma la frizione è la sua originale!! e per il momento va ancora bene.

la turbina è stata cambiata/revisionata circa 100.000 Km fa.

Per il resto solo qlk noia di piccola entità.

bye

 

Complimenti! Appena uscita dal rodaggio :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ciao,

eheh...come ho già detto in un post precedente posso ambire ad una medaglia ai guinness world records...

sembrerà impossibile, ma la frizione è la sua originale!! e per il momento va ancora bene.

la turbina è stata cambiata/revisionata circa 100.000 Km fa.

Per il resto solo qlk noia di piccola entità.

bye

 

 

complimenti! ;)

anche la mia frizione ha la bellezza di 425.000 km e va ancora benone! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potenza della buona guida e dei km prevalentemente autostradali ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ho fatto felice un caro (e povero) amico dandogli la mia Passat a 3500 euro e nello stesso tempo con 2800 euro di differenza ho preso la golf passaggio compreso, è uniprò, ha 113.000 km originali (e verificati) ed ha interni, motore e carrozzeria da vetrina ...

 

 

 

 

Michè linkami il topic perchè in cazzeggio non vado mai, basta già quanto sono cazzaro io ...... :sad:

 

cosa ?? e che affare hai fatto ?? la tua Passat era un gioello... ti serviva una macchina più piccolina ?? :shock: :blea:

 

comunque per chi diceva che una mk4 solo garage 130tdi del 2003 non valesse 6500 euro tenuta da nuova tu lo smentisci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai Paolo, il solo fatto che ora a 2000 rpm sono a 120 kmh mentre prima ero a 100 e che i 200 kmh di tacho li ho visti a 3350 rpm mentre prima li vedevo a 4300 già da un cospicuo senso alla new entry...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ma sai Paolo, il solo fatto che ora a 2000 rpm sono a 120 kmh mentre prima ero a 100 e che i 200 kmh di tacho li ho visti a 3350 rpm mentre prima li vedevo a 4300 già da un cospicuo senso alla new entry...

 

l'hai già "vitaminizzata"?....... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, no .... sono tre giorni che ce l'ho .... prima devo osservarne bene tutte le caratteristiche, poi verrà "palestrata" da Teo, anche se devo dire che già "stock" i 200 kmh li prende subito, alla fine andrebbe bene già così com'è, gli manca solo lo scatto "bruciante" come piace a me.... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

no, no .... sono tre giorni che ce l'ho .... prima devo osservarne bene tutte le caratteristiche, poi verrà "palestrata" da Teo, anche se devo dire che già "stock" i 200 kmh li prende subito, alla fine andrebbe bene già così com'è, gli manca solo lo scatto "bruciante" come piace a me.... :ph34r:

 

non oso pensare cosa ne verrà fuori.... immagino che, per la tua, darà il meglio di sé......... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ma sai Paolo, il solo fatto che ora a 2000 rpm sono a 120 kmh mentre prima ero a 100 e che i 200 kmh di tacho li ho visti a 3350 rpm mentre prima li vedevo a 4300 già da un cospicuo senso alla new entry...

 

Ma dove ci vai ?? e se Alemanno ti mette a fare il bigliettaio dentro l'autobus ti fai torbellamonaca-deposito atac a 200kmh di media?? :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...