Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Io direi che da che mondo è mondo la Passat è la Passat, sia essa berlina o variant ... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Salvo, da che mondo e mondo, la Passat è Variant, e diesel, per antonomasia.... 02.gif

 

 

...eee lo so infatti la mia prima passat è stata 3b variant TDI, con la seconda è andata così e credo che se la VW produca nuove passat come quella appena uscita pultroppo non ci sarà una terza, per il diesel ti straquoto anzi, chiamiamola nafta che mi suona anche meglio :sad:

 

P.S.: Fabio, non sai che ti sei perso ieri, ti aspetto alla prossima.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...eee lo so infatti la mia prima passat è stata 3b variant TDI, con la seconda è andata così e credo che se la VW produca nuove passat come quella appena uscita pultroppo non ci sarà una terza, per il diesel ti straquoto anzi, chiamiamola nafta che mi suona anche meglio :sad:

 

P.S.: Fabio, non sai che ti sei perso ieri, ti aspetto alla prossima.....

 

non oso nemmeno immaginarlo... anche se sarei venuto principalmente per la compagnia.. 10.gif

 

quando è quella giusta, si pasteggia anche a ciabattine con la mortadella ed un bicchiere di rosso... birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma l'unico con la limusine sono io?

 

Facciamo il gruppo delle limo? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il gruppo delle limo? :sad:

no, no non ghettizziamocci :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Spettacolo nera con le cromature così :ok: Complimenti, molto bella :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Spettacolo nera con le cromature così :ok: Complimenti, molto bella :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Cannaun

 

la vettura è bella senza dubbio, ma ammazza che smitragliate hai tra cofano e paraurti, io se avessi la vettura in quel modo dormirei male la notte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Cannaun

 

la vettura è bella senza dubbio, ma ammazza che smitragliate hai tra cofano e paraurti, io se avessi la vettura in quel modo dormirei male la notte.

 

Se vedi la mia altro che dormire male, non dormiresti proprio! ...ogni tanto vado di "ritocchino" ma l'asfalto drenante è micidiale, ho anche rotto in 4 anni 3 parabrezza originali.

Quando ho cambiato i fari oltre che ad essere ingialliti erano anche sabbiati :mad: , percorro solo ed esclusivamente autostrada e con quelle "smitragliate" pultroppo ho imparato a conviverci.

Gia l'ho postata un'altra volta, la rimetto solo per farti capire di cosa parlo (ormai sono perfettamente ritoccate e si vedono solo da vicinissimo).

post-28097-0-96445800-1302697812.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oled4motion

Ecco altre foto della mia ,con i nuovi cerchi Seattle e gomme estive.

 

13042011396.jpg

 

13042011395.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Bella complimenti :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la 4motion non dovrebbe avere il doppio scarico posteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...