Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -


cl@udio tdi 130cv

Recommended Posts

  • Replies 848
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    243

  • Pasquale 90

    134

  • Alex Stan

    119

  • mikesavoia

    64

Top Posters In This Topic

Popular Posts

infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

Alex Stan
2 ore fa, Maxritmo ha scritto:

infatti credo sia la cosa migliore... dubito fortemente sulle certificazioni dei km... ma sicuramente facile lo becchi "più fresco" del tuo...

 

io cmq cercherei un asv è il più "recente" e aggiornato dei 110... (certo a essere pignoli a livello legale non sarebbe in regola)... ma cè gente che swappa di tutto senza problemi... 

sono tipo 5k km all'anno, sembrano pochi ... ne faccio di più io che la uso solo nel tempo libero :laugh:

 

 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
Maxritmo
6 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

sono tipo 5k km all'anno, sembrano pochi ... ne faccio di più io che la uso solo nel tempo libero :laugh:

 

 

infatti... non ci credo ,amenochè quel motore non l abbiano tolto dall auto e sia rimasto fermo in giacenza per 15 anni... (che è peggio dell usarlo) 

Edited by Maxritmo
  • Like 1
Link to post
Share on other sites
art.142/9

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

  • Like 1
  • Haha 2
Link to post
Share on other sites
THEEAGLE
Il 7/6/2021 alle 23:53 , Maxritmo ha scritto:

Guarda di che marca sono... Di solito sono hella o valeo appunto... Ma cmq sono durati 20 anni quasi...

per ora ho solo fotizzato.

nel fotizzare mi sono reso conto che hanno anche iniziato a fare una crosticina giallognola sulla parte alta dei fari grandi...per fortuna per ora non va ad intaccare l'ottica ed il fascio di luce sembra rimanere inalterato...

 

IMG_7015.thumb.JPG.6f1dcc63bf6cc9e5c14706bf154cd61f.JPG

 

IMG_7016.thumb.JPG.12154f41a72d5c6a5f379c54121ac58e.JPG

 

IMG_7018.thumb.JPG.433c977b837642aa5590f3c896f90b45.JPG

 

IMG_7020.thumb.JPG.3fcc789ff366e81da21c9ca6b4caa801.JPG

 

IMG_7024.thumb.JPG.d96952015c44bf9cff3fa95eaaaf9f40.JPG

 

IMG_7013.thumb.JPG.c962cb09653a122c67050c0a91f26a66.JPG

Edited by THEEAGLE
Link to post
Share on other sites
THEEAGLE
8 ore fa, mikesavoia ha scritto:

A me l'ultima volta hanno montato i Boge 27-C11-F al posto dei B4, ma francamente non ho notato alcuna differenza.

 

 

qualche anno fa Devil mi diceva che per mk4 i Boge Turbogas sono buonissimi.

qualche mese fa facendola provare al meccanico perchè con i kyb che ho messo mi pare c'è qualcosa che non va mi ha detto che dovevo mettere i Boge (non mi ha specificato se turbogas) per avere un buon comfort...

 

peccato che quando ho scelto di prenderli non li trovavo online, e poi mi ero ficcato in testa sti kyb...

Link to post
Share on other sites
Muttley74
20 ore fa, art.142/9 ha scritto:

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

 

:look: che intenzioni hai?

Link to post
Share on other sites
THEEAGLE

Andrà in pensione...

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90
7 ore fa, Muttley74 ha scritto:

 

:look: che intenzioni hai?

 

Eredità = voltar giù le orecchie :biggrin:

Link to post
Share on other sites
THEEAGLE

No...ricordo diceva che si "ritira" in campagna ed userà l'auto storica...se no ricordo male...

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90
5 ore fa, Maxritmo ha scritto:

avrà trovato una ford capri 

 

Ne ho vista qualcuna in carrozzeria, i miei migliori auguri per i proprietari, una continua lotta contro il marchio...scatolati fatti nel vecchio stile pane per i carrozzieri

Link to post
Share on other sites
Gianluca68

Oggi mi sono arrivati i bilstein B8 posteriori...mi ha colpito il fatto che erano imballati nella loro bella scatola originale non compressi e tenuti con una fascia come tutti quelli che avevo preso fino adesso ma lasciati completamente estesi...infatti il pacco era alto 1 metro quasi.. :biggrin:

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90
2 ore fa, Gianluca68 ha scritto:

Oggi mi sono arrivati i bilstein B8 posteriori...mi ha colpito il fatto che erano imballati nella loro bella scatola originale non compressi e tenuti con una fascia come tutti quelli che avevo preso fino adesso ma lasciati completamente estesi...infatti il pacco era alto 1 metro quasi.. :biggrin:

 

E le molle?

Link to post
Share on other sites
Gianluca68

Le molle Eibach le avevo cambiate 2 anni fa. 

Link to post
Share on other sites
  • Muttley74 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...