Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

non è migliore nemmeno il tono di chi è affezionato ai tdi di 20 anni fa, descrivendo i nuovi motori delle fregature per stupidi.

 

Di stupido c'è una cosa sola: non essere in regola con le normative vigenti e fare il bandito sulle strade per l'insistenza di non adeguarsi, per poi piangere quando si vien sanzionati (giustamente)

Me li dai tu i soldi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

ma perchè sempre e solo una questione di soldi?

 

Perché a me non le regalano le auto. E se la mia va bene anche se è una Euro -10 non vedo perché devo cambiarla. E ripeto: vai a informarti di quanto cancerogena è una Euro 6.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasqua'.......gli è scappato da ridere anche a lui.....ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh anche io sinceramente me la rido.... perché ormai è inutile tirar balle, la realtà è questa:

L' elettrico nel bene e nel male, piaccia o non piaccia, inquini o non inquini, È IL FUTURO! e fin qui tutto è chiaro...

 

Dall'altra parte però c'è Bosch, Marelli, denso, e le case automobilistiche stesse che dicono "caro maxritmo, caro art., Caro espo, caro Pasquale e caro muttley, voi vi lamentate che avete pagato 4 soldi un auto che ora non potete più usare...ma cosa dovrei dire io che ho investito i miliardi negli ultimi vent'anni per sviluppare il motore diesel, i FAP, gli imbrogli, e poi mi è toccato pagare le tangenti per gli imbrogli, e poi mi è toccato finanziare pure le tangenti delle tangenti per fare sì che almeno in Italia io possa continuare a vendere il diesel eccc...."

 

E fa ridere la cosa perché di fatto è diventata una vignetta dove la spunta chi è più abile o ha più soldi per comprare i consensi politici e dell'opinione pubblica!

Anche i biocarburanti ecc saranno una soluzione temporanea fintantoché l'elettrico debutterà davvero e permetta ai produttori ed agli investitori di recuperare le perdite avute con il "buco nel gasolio" fatto con l'ostinazione di mantenerlo vivo...

 

Oppure, colpo di scena, se ne vengono fuori con qualche smentita che "il diesel non ha mai inquinato ecc", ribaltano la torta e viene fuori una grande commedia cinematografica....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola è:

 

Ci fanno mangiare...cacare e fare quello che decidono loro....ed io devo stare a questo?....mi assumo pienamente la responsabilità di quello che dico e faccio....come del resto ho sempre fatto per cui ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'elettrico è la moda del momento

Non è il futuro

Lo sara se riusciranno a darti almeno 500km di autonomia in 5 minuti di rifornimento

Fino ad allora vince il petrolio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cancerogena? non mi risulta che il ministero della salute abbia rilasciato dichiarazioni in merito.

 

chi ti ha detto queste cose? le hai sentite nei servizi delle Iene?

E secondo te il ministero della salute fa i tuoi interessi? Torna sulla terra va...

 

Non vedo le iene, lo considero un programma spazzatura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ho capito

e rileggendo.....nn capisco l'insormontabilita' del problema,hai "risolto" con una 500 che vale....?pochi euro quindi non e' obbligatorio spendere migliaia di euro,si ok da noia ma si circola,nn capisco tutto sto marasma.

l'insormontabilità sta nel fatto che, se è a casa la mia compagna, la Cinquecento è disponibile... se no son bloccato... posso viaggiare in deroga solo per il tragitto casa/lavoro e viceversa. in orari controllabili presso l'azienda...

 

prima o poi le dovrete cambiare le auto.

 

o avete deciso di non cambiarle più?

"la seconda, che hai detto.."

 

L'elettrico è la moda del momento

Non è il futuro

Lo sara se riusciranno a darti almeno 500km di autonomia in 5 minuti di rifornimento

Fino ad allora vince il petrolio

Quotone carpiato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li fa si, sempre che tu ne conosca le mansioni, dato che rispondi così.

se guardi bene trovi online pure il reddito dei dirigenti

io poi sto sulla terra, tu piuttosto lascia perdere le scie chimiche

E cosa c’entra il reddito dei dirigenti?

 

Non ho mai parlato di scie chimiche in vita mia.

 

Per i soldi dell’auto nuova Euro 6 come ci accordiamo? Ti lascio l’iban e mi fai il bonifico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Lo dico sempre anche io espo ....

 

Comunque, io ho detto "il futuro" ! Non il presente! È ovvio che sta mattina non ci sono ancora elettriche con tempi di ricarica così stretti...

 

Ma è molto più facile e probabile che venga inventato qualche innovativo metodo di accumulo dell'energia elettrica, piuttosto che un motore endotermico in grado di funzionare con la forza dello spirito Santo...la fisica insegna che i prodotti di una combustione sono sempre fatti di carbonio e ossigeno, brucia ciò che vuoi, infilaci i suoi prodotti della combustione sotto tutte le forme che vuoi, mangiali o colazione o mettili per iscritto sui tabelloni del traffico, ma in ogni caso le leggi fisiche non le cambiano nemmeno la Merkel, Salvini o di Maio... ahahahah...

 

Per un kg di gasolio bruciato ci sarà sempre un tot di inquinanti....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espo, dici di non capire...eppure, il concetto, mi sembra di una semplicità banale...

 

quando ho acquistato la macchina, era perfettamente in regola con le normative del tempo... anzi, la mia era €3 quando potevano vendere ancora le € 2...

trovo giusto sostituire una cosa quando non ti piace più, quando ha problemi, quando diventa un rottame, quando hai un'alternativa migliore per te...

ma la mia non è niente di tutto ciò: è tuttora un gioiellino mantenuto a caro prezzo durante tutti questi anni...

mi piace, non ha problemi, non è per niente un rottame, e non esiste un'alternativa di mio gradimento...

trovo totalmente sbagliato che, pur passando regolarmente qualsiasi controllo/revisione, pretendano bollo ed assicurazione per 365 giorni l'anno H24, ma me la limitino durante la giornata... figurati come posso vedere una sorta di obbligo a sostituirla con qualcosa di più recente, quando quelle più recenti sono totalmente contrarie ai miei gusti su tutta la linea... motori piccoli, che non vanno un cazzo, infarciti di elettronica che vuol far fare al veicolo solo quel che han pensato i progettisti, con linee a mio gusto abominevoli, con motorizzazioni che io aborro (benzina/gas/elettrico), con illuminazioni che mi sembrano da sagra di paese...

se poi ci aggiungi che è risaputo che le polveri sottili dipendono in minima parte dalle auto, ma principalmente dal traffico a prescindere (polvere di gomma..), emissioni delle fabbriche, riscaldamenti, e quant'altro, capisci che mi girano le balle.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...