Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

Pasquale 90

Il problema in Italia delle auto potenti è il bollo e l'assicurazione....sono proibitive in Italia...

Altra di quelle politiche insensate....ho magari una doge charger del 69 che vale 5000 euro mezza sgangherata e devo pagare il superbollo e tirarmi addosso l'attenzione dell'agenzia delle entrate più di uno che si è comprato una Panda cross 900 twinair da 20.000 euro....

 

Che paese di mongoli....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il suono più bello che ho sentito sulle auto prodotto negli ultimi 10 anni è questo:

 

Mercedes C63 AMG

 

b9070318-f692-48d0-9afa-44edf34a4081_mer

 

che suono...

 

Il V8 AMG è uno dei più bei suoni in assoluto.

 

A me piace molto anche questo:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il suono più bello che ho sentito sulle auto prodotto negli ultimi 10 anni è questo:

 

Mercedes C63 AMG

 

b9070318-f692-48d0-9afa-44edf34a4081_mer

 

che suono...

 

assolutamente daccordo,qui ne gira uno su una cls ed e' fantastico.

 

poi ce' anche sto pazzo furioso

post-24956-0-03964400-1545302014_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il superbollo non era per quelle nuove fino ai 5 anni d'età?

 

Il superbollo lo paghi pieno per i primi 5 anni, quindi 20 euro al KW dai 186 KW in su. Dal sesto al decimo anno si paga ridotto del 40%, quindi 12 euro al kw. Dall'undicesimo al quindicesimo anno si paga ridotto del 70%, quindi 6 euro al KW. Dal sedicesimo al ventesimo anno si paga ridotto dell'85%, quindi 3 euro al KW. Dopo il ventesimo anno non si paga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto eccentrico....però bel risultato.

 

Io direi che stimola conati di vomito molto intensi, per non usare altre espressioni....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...io suono uno strumento a fiato e l'orecchio sui suoni non mi manca...il suono di quel motore mi ha colpiro dal primo istante in cui lo ho sentito perché a differenza di altri motorni non emette "rumore" non emette un "rombo", ma bensì emette un Suono bello pulito (non con ronzii metallici di sottofondo come accade con la stragrande maggioranza degli scarichi sportivi) a tutti gli effetti con un timbro ben definito, si sente che il timbro del suono è dato dal motore e mantenuto pulito dallo scarico...

 

al contrario altri motori emettono un gran fracasso che viene poi modulato e "corretto" dallo scarico...ma non è la stessa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Il superbollo lo paghi pieno per i primi 5 anni, quindi 20 euro al KW dai 186 KW in su. Dal sesto al decimo anno si paga ridotto del 40%, quindi 12 euro al kw. Dall'undicesimo al quindicesimo anno si paga ridotto del 70%, quindi 6 euro al KW. Dal sedicesimo al ventesimo anno si paga ridotto dell'85%, quindi 3 euro al KW. Dopo il ventesimo anno non si paga.

 

 

si ma si conta dalla sua immatricolazione in italia...e solitamente si va in america a reperire certi bolidi per poi immatricolarli qui...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sarà ispirato alla serie Galactica....coi Cyloni....ahahagaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto eccentrico....però bel risultato.

 

secondo il ns codice della strada.....e' da ritiro libretto,pensa un po'.

come si puo' notare era posteggiata sul posteggio taxi e poco dietro 2 vigili gli facevano le foto coi loro cellulari

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Io direi che stimola conati di vomito molto intensi, per non usare altre espressioni....

 

e ha anche una classe C amg con un benzina o v6 o v8 sempre un motorone e tutta cromata pure quella (nn sono ancora riuscito a fargli una foto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...