Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

Nn è il meno è "la sanzione"

Particolare a mo di cintura e cellulare ma fa parte delka sanzione

 

X quel tipo di sanzioni ti devono fermare altrimenti o gli dici tu chi guidava oppure paghi 300 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

ti possono fermare e multare sul posto ( come dici tu e la 2' volta ti pinzano la patente)

 

oppure (nel caso in cui non ti possano fermare) ti prendono la targa e te la mandano a casa,in questo caso non possono sapere chi guidava,lo devi comunicare tu altrimenti la seconda volta la patente a chi la pinzano? x i cellulari,le cinture,le velocita'.......in tutti quei casi dove ci puo essere un eventuale ritiro o punti sulla patente,funziona cosi,ti arrivera' un modulo da compilare e dirgli chi guidava se nn lo fai paghi 3 fette e sei "salvo".

anche io credevo di aver scritto chiaro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non proprio TI DEVONO FERMARE... le multe fatte tramite le telecamere devono essere contestate sul posto... sennò puoi far ricordo e lo vinci perchè le telecamere secondo le legislazione non sono omologate per questo... (mi sono informato per bene)

 

possono solo essere usate per FERMARE SUL POSTO e notificare SUBITO...

 

discorso diverso per i velox... tutto il resto è contestabile perchè non sono omologate per quello scopo...

 

nossignore (sulle telecamere x quella multa specifica nn ho certezza,cmq qui tutte quelle fatte con telecamere arrivano al 100% e io non parlavo di telecamere)

x loro esiste la regola che

"l'agente non era in grado di notificare al momento l'infrazione"

ti prende la targa verifica che sei "euro fuori" e te la manda a casa

tranquillo

informati pure

puoi fare cmq sempre ricorso,quello si ma.....auguri

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ho chiesto al legale e mi sono informato per bene... non hanno l omologazione per quel "servizio" possono essere usate per fare la contestazione immediata... non altro...

 

informati meglio... non dico bugie

vero....anche a me risulta la stessa cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...