Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

comunque, la puzza si sentirà... la mia ha sempre avuto un odore pestilenziale appena accesa col freddo...anche quando era nuova... è fisiologico perché il kat ha bisogno di arrivare ad una certa temperatura per lavorare...

 

inoltre, i gasoli attuali son moooolto più "chimici" che in passato... se snasi il BlueDiesel, ti vien da vomitare... l'odore del gasolio del passato, invece, mi piaceva come la benzina ed il diluente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ci ho mai fatto caso in tutti questi anni...

 

boh...

 

ci metterò le foglie "magiche" nel filtro... come fecero in un vecchio film... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto 3... se non sai leggere

E tu sai capire?

Mai visto paesini che nn si puo circokare con euro 3

 

Fammi un fischio quando la smetti di fare il fenomeno e rispondermi alla cazzo che la smetto anche io

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quì ci sono ovunque... li hanno "aggiornati" quasi tutti (qualcuno "rimane" con la finestra 12.30/14.30) gli altri sono così :

blocco-traffic-euro3-veneto-informativa.

 

 

 

vuoi le foto dei cartelli? dal vero? oggi te le faccio

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fammi un fischio quando la smetti di fare il fenomeno e rispondermi alla cazzo che la smetto anche io

huh.png Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espomax, guarda che le limitazioni ci sono in Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emila-Romagna... e, qualche paese che rientra in particolari condizioni, PUO' non aderire... da me, lo adottano anche i paesi con 4 gatti in croce...

 

altrimenti, il divieto vale PER TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE... sono escluse solo le autostrade ed alcuni pezzi di tangenziali (nemmeno tutte)...come se uno potesse teletrasportarsi al casello....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espomax, guarda che le limitazioni ci sono in Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emila-Romagna... e, qualche paese che rientra in particolari condizioni, PUO' non aderire... da me, lo adottano anche i paesi con 4 gatti in croce...

 

altrimenti, il divieto vale PER TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE... sono escluse solo le autostrade ed alcuni pezzi di tangenziali (nemmeno tutte)...come se uno potesse teletrasportarsi al casello....

ti correggo solo quel "può non aderire"... quello che possono fare è decidere se inasprire il blocco... ma di base si devono adeguare tutti al tabellone che ho postato sopra... cmq oggi faccio qualche foto di quelli esposti per i paesi

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Comunque non sono scherzi! I blocchi e le limitazioni ci sono! E dove ci sono vanno rispettate...io quando devo andare in quelle zone utilizzo l'ibiza che è un benzina euro 4....

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espomax, guarda che le limitazioni ci sono in Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emila-Romagna... e, qualche paese che rientra in particolari condizioni, PUO' non aderire... da me, lo adottano anche i paesi con 4 gatti in croce...

 

altrimenti, il divieto vale PER TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE... sono escluse solo le autostrade ed alcuni pezzi di tangenziali (nemmeno tutte)...come se uno potesse teletrasportarsi al casello....

 

 

da me e' liberi tutti

Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emila-Romagna mi spiace x "voi" ,son poi "solo" 4 regioni in 1 valle.(inquinata)

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espo, se la vuoi capire, capiscila: qui, è così. in Liguria, è diverso.

 

io, con la mia vado giusto a lavorare con tanto di certificazioni in deroga per lavoro, mentre nelle ore di blocco mi muovo con la Cinquecento 903cc che € €2 benzina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Espo, se la vuoi capire, capiscila: qui, è così. in Liguria, è diverso.

 

io, con la mia vado giusto a lavorare con tanto di certificazioni in deroga per lavoro, mentre nelle ore di blocco mi muovo con la Cinquecento 903cc che € €2 benzina...

 

ho capito

e rileggendo.....nn capisco l'insormontabilita' del problema,hai "risolto" con una 500 che vale....?pochi euro quindi non e' obbligatorio spendere migliaia di euro,si ok da noia ma si circola,nn capisco tutto sto marasma.

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...