Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

anche gli altri le pagano le nuove, vendila e prenditi un benzina, almeno sei in regola

Ascolta: vedi di finirla e porta rispetto anche per gli altri. E vai a informarti, vedrai che il tuo Diesel Euro 6 produce emissioni cancerogene che un Euro 3 non produce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

è giusto che gli euro 3 e 4 vengano bloccati e di conseguenza rottamati, a parte il fatto che puzzano, inquinano pure molto.

 

da quando metto un'auto 6 in garage non c'e più nessun odore, per non parlare dei miglioramenti nella strumentazione, con i led è altra cosa

 

 

puzza ed emissioni non sono vincolate ad andare a braccetto.... tu credi che perché non faccia odore non emetta veleni che ti fanno crepare?

povero illuso....

 

ok, sono stato io il primo a prendere atto queste regole sui blocchi e le rispetto, però tra il dire che un euro 3 inquina e dire che un un euro 6 non inquina..è paragonabile a dire: "una vacca caga merda e metano, mentre il bue non ha nemmeno il buco del culo"....

 

non diciamo fesserie!

il 95% DEGLI EURO 5 E 6 che circolano, OLTRE ad emettere quanto degli euro 0, sono defappati! quindi illegali, e chi sarebbe il furbetto da sanzionare? colui che ha fatto una scappata con un euro 3 omologato?

 

dai!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche volendo....chi me li dà i soldi per cambiare il mio catorcio? Non sono mica tutti benestanti...se non posso, cosa cavolo faccio??? Vado a piedi io e tutta la famiglia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Concordo....secondo i nostri governatori, caro Gianluca andremo a piedi...gambe in spalla e avanti...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Motore ATD euros 3...Emilia Romagna, dalle mie parti non devo muovermi.....seeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...