Vai al contenuto

Raggazzi Ne Ho Trovata Una....


Messaggi consigliati

Comunque ritornando alla radio gamma, vedere qualcuno che nel 2016 la monta ancora mi sà di a) uno alla quale non glie ne importa molto dell'auto e la vede solo come un mezzo di locomozione, tutto il resto oltre ai comandi è superfluo, tipo mio padre, a lui basta che ci sia sintonizzato il suo canale radio preferito e per il resto ignora qualsiasi dispositivo sia a cassette che CD... o altrimenti b ) qualcuno di tremendamente nostalgico che vorrebbe che il tempo si fosse fermato a metà degli anni '90, e durante i suoi viaggi si riascolta a ripetizione le sue care cassette dei nomadi e dei pooh che ricorda talmente a memoria che potrebbe fare il cantante in una cover band :D :D :D :D

Modificato: da 1911
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    28

  • Pasquale 90

    15

  • art.142/9

    13

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

Posted Images

variant110tdi

Comunque ritornando alla radio gamma, vedere qualcuno che nel 2016 la monta ancora mi sà di a) uno alla quale non glie ne importa molto dell'auto e la vede solo come un mezzo di locomozione, tutto il resto oltre ai comandi è superfluo, tipo mio padre, a lui basta che ci sia sintonizzato il suo canale radio preferito e per il resto ignora qualsiasi dispositivo sia a cassette che CD... o altrimenti b ) qualcuno di tremendamente nostalgico che vorrebbe che il tempo si fosse fermato a metà degli anni '90, e durante i suoi viaggi si riascolta a ripetizione le sue care cassette dei nomadi e dei pooh che ricorda talmente a memoria che potrebbe fare il cantante in una cover band :D :D :D :D

 

Ma le cassette vergini almeno di tipo I al ferro qualcuno le ha più trovate in giro... sono sparite del tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Comunque ritornando alla radio gamma, vedere qualcuno che nel 2016 la monta ancora mi sà di a) uno alla quale non glie ne importa molto dell'auto e la vede solo come un mezzo di locomozione, tutto il resto oltre ai comandi è superfluo, tipo mio padre, a lui basta che ci sia sintonizzato il suo canale radio preferito e per il resto ignora qualsiasi dispositivo sia a cassette che CD... o altrimenti b ) qualcuno di tremendamente nostalgico che vorrebbe che il tempo si fosse fermato a metà degli anni '90, e durante i suoi viaggi si riascolta a ripetizione le sue care cassette dei nomadi e dei pooh che ricorda talmente a memoria che potrebbe fare il cantante in una cover band :D :D :D :D

 

né la a, né la b... ma siamo parecchio O.T.

 

riproponimela in "cazzeggio", e ti spiego come la vedo io... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io ho quattro cassette da 90 minuti vergini ancora confezionate.... ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Vogliono 80 euro in VW per il manuale uso e "manutenzione" con annesso libretto service....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ragazziiiii oggi ne ho vista un'altra....dentro il cassetto portaoggetti ha un buco....con lo stemma del ghiaccio???? ma che è???

 

Una specie di frigorifero... Anche la mia ce l'ha.... In estate, se hai il clima acceso e apri quel buco, mentre viaggi avrai un vero frigor nel portaoggetti... Io ci metto le bottigliette d'acqua ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è la bocchetta per refrigerare il cassetti portaoggetti... ce l'ha persino la mia... e confermo, come Pasquale, che funziona alla grande...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...