Vai al contenuto

Raggazzi Ne Ho Trovata Una....


Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    28

  • Pasquale 90

    15

  • art.142/9

    13

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

Posted Images

Pasquale 90

Miiii....sto venditore è un vero burlone.... :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

c'è la totale garanzia che, da qui a cinque anni, il venditore sarà in Costarica coi soldi dei malcapitati.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esatto....puzza già di peli del culo bruciati :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stasera vado a provarla...l'auto è in conto vendita ea detto che non da nessuna garanzia....se la vuoi centocinquanta per un anno o trecento per cinque anni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Cosa e come garantisce? Non esiste proprio che possa garantire un veicolo così vecchio, che manco conosce la sua storia e, per giunta, con così pochi soldi.

Almeno te la fa provare, già è qualcosa, a meno che non ti chieda di stipulare una polizza fidejussoria prima del giretto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ragazzi stasera vado a provarla...l'auto è in conto vendita ea detto che non da nessuna garanzia....se la vuoi centocinquanta per un anno o trecento per cinque anni

 

Non so che assicurazione possa darti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

mollalo!!!!!né trovi altre di auto. la passat é una bella auto,ma se devi mettere soldi per turbina,volano,avantreno e supporti motore,allora devi farti un mutuo!!!!!io la sconsiglierei di brutto,soprattutto per come si presenta lui nel proporti queste garanzie!!che sanno piú:dammi 300 euro che vado a cenare con amici,e se la tua bella macchinina tira fuori qualche guaio,sono sempre e solo cavoli tuoi!!!!!!!poi,fai tu!!!io la pagai 3000,con 160mila km e interni in pelle!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ce provo...purtroppo so rimasto co na macchina sola che la Fiestina m'è uscita de senno!!! me ne serve un'altra...mi diceva mia moglie che il venditore mi da la garanzia dei cinque anni totale con trecento euro...

si , e se la macchina non è riparabile, te ne danno una nuova......................................ma per piacere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Mooooolto strana la cosa! Fatti dare una copia del contratto di garanzia di cui parla il venditore e leggi tutto, soprattutto i righi scritti in piccolo. P.S. dubito però che ci sarà un contratto scritto

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...