Vai al contenuto

Raggazzi Ne Ho Trovata Una....


Messaggi consigliati

Ragazzi andando in giro per la Sicilia ne ho trovata una pure io....è una 130cv 6marce con 260000km tetto apribile...che ne pensate???pregi e difetti???

 

 

 

Grassssieeee

post-33886-0-91288600-1461170130.jpg

post-33886-0-56383400-1461170141.jpg

post-33886-0-41744300-1461170155.jpg

post-33886-0-18827500-1461170197.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    28

  • Pasquale 90

    15

  • art.142/9

    13

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

Posted Images

Puniscer96

io proverei a tirare giu un po il prezzo, gli interni non sono il massimo... l'hai provata? rumori straini?

Modificato: da Puniscer96
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Gli interni invece sono ottimi, per una macchina che ha 15 anni.

D'accordo invece che il prezzo potrebbe anche scendere, a meno che non ci siano seri motivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragaziiii il sedile della guida "è tosto"!!! non c'è un strappo niente e....no non me l'ha fatta provare ma solo accendere a detto che solo al momento del'' acquisto me la fara provare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se i 260000 km sono originali tieni conto che comunque avrà la distribuzione da fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

distribuzione e pompa acqua gia fatta...

 

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Puniscer96

se l'ha fatta avrà almeno 50mila km sopra non sapendo l'eta.. poi magari l'ha fatta ogni 120mila ed e stata fatta da poco, la farei controllare.. il fatto della prova al momento dell'acquisto non l'ho capita :xe?: :fischio: inoltre devi sapere se è stata fatta turbina e frizione con volano.. senno metti in conto anche questo dopo l'acquisto che potrebbero fare 500milakm come nel giro di poco da fare, io la mia golf l'ho presa con 250mila km a 2000euro, sopra ne ho spesi altri 1500 almeno..

Modificato: da Puniscer96
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Puniscer96

fischiaaa...Dopo quanti km????

ad oggi sono quasi a 300mila.. gli interventi che ho fatto sono: dischi anteriori/posteriori,ammortizzatori,turbina,kit frizione,debimetro,valvola n75,distribuzione.ovviamente i pezzi da me cambiati erano tutti risalenti al 2001

Modificato: da Puniscer96
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ce provo...purtroppo so rimasto co na macchina sola che la Fiestina m'è uscita de senno!!! me ne serve un'altra...mi diceva mia moglie che il venditore mi da la garanzia dei cinque anni totale con trecento euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...