Vai al contenuto

Raggazzi Ne Ho Trovata Una....


Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    28

  • Pasquale 90

    15

  • art.142/9

    13

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

Posted Images

art.142/9

nessuno vi punta una pistola alla tempia per obbligarvi a comprarlo... il prezzo, da che mondo e mondo, lo fa chi cerca di vendere... se ti sta bene, compri...se no, glielo lasci come soprammobile.... leggi di mercato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ha senso comprarla a quella cifra, con 300€ compri un apparecchio aftermarket nettamente superiore in tutto.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

comunque, ho la plancia doppio din, ed al di sopra della radio ho il caricatore a 6 CD della VW...

 

Se penso da quale macchina viene quel carica CD mi viene l'orticaria :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Art. Si dimentica che, il nobile bracciolo della 3bg che lui odia tanto, ospita il caricatore CD, al contrario della 3b che con il suo bracciolo mutilato costringe ad esiliare il caricatore CD nel bagagliaio.....

 

In ogni caso, seppur io sia un grande amatore della 3Bg, non capisco il senso di andarsi a comprare OGGI una 3Bg come auto principale....è un auto che ha quasi 20 anni....per quanto sia l'unica vera Passat, l'unica davvero affidabile, o quantomeno la più affidabile degli ultimi 15 anni di "Passat".. il mondo va avanti...e nemmeno impuntandosi con tutti e due i piedi si può rimanere nel passato....

 

Poi, che il mondo andando avanti spesso vada in declino è sicuro...ma il tempo non si può fermare....e la 3bg oggi la si può comprare solo a due scopi, come auto d'epoca amatoriale oppure come mulo da strapazzo....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Se penso da quale macchina viene quel carica CD mi viene l'orticaria :rotfl:

 

mettici anche da quale viene la plancia doppio din, e vedi se non c'è un concentrato di sfiga in pochi cm..... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale....mi piace....e è una macchina affidabile...poi io sono di Roma e vivo e lavoro a Caltanissetta e da qui a un'anno finito il laoro in galleria...devo rifarmi il trasloco dell' appartamento ...ecco la scelta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bau lascialo perdere Pasquale, lui ora ha solo in testa la Tesla, non esistono più altre auto per lui :P ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...