Vai al contenuto

Raggazzi Ne Ho Trovata Una....


Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    28

  • Pasquale 90

    15

  • art.142/9

    13

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dalle mie parti si chiamano : fii de na mignotta

Sicuro al 100%? Molti ti dicono che è fatta anche se non è vero, tanto non ti da sicuro la garanzia.

Già uno che non ti fa provare l'auto fino al momento dell'acquisto... Ma stiamo scherzando? Evita va, che la cosa puzza e non poco.

Posted Images

mi diceva mia moglie che il venditore mi da la garanzia dei cinque anni totale con trecento euro...

Certo è che se ci sono in giro così tanti venditori, ehm... pardon, volevo dire TRUFFATORI è perchè i creduloni non mancano mai! e questa ne è la prova... Già non ti dà quasi nessuno la garanzia su auto over 100'000 figuriamoci una con 260'000 km e 15 anni di vita :mellow: per quella cifra esigua poi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazziii non la vende più....una domanda ma perchè tutte quelle che vedo hanno lo stereo a cassette????

Dipende dagli opzional che ha deciso di mettere nell'allestimento chi l'ha acquistata ai tempi... La mia è una highline del 2002 con plancia a 2 din quando l'ho presa aveva la radio gamma (con lettore a cassette) in alto e sotto il lettore per i CD tutto originale VW. Inutile sottolineare che nemmeno un mesetto dopo ho strappato fuori quella zozzeria anni '90 e ci ho messo una bella pioneer da 7", la macchina è ringiovanita di 10 anni in pochi minuti ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ragazziii non la vende più....una domanda ma perchè tutte quelle che vedo hanno lo stereo a cassette????

 

era di serie sulle Highline, si integra perfettamente alla plancia, suona bene, non se la ruba nessuno...

 

il lettore CD, come optional, costava sulle 600.000 lire, l'MFD in bianco e nero circa 3,5 milioni di lire, l'MFD a colori, circa 5 milioni di lire...

 

non che la Gamma costasse poco... come optional, veniva più di un milione di lire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io le ho... ne ho anche una trentina di vergini, ed ho la possibilità di registrarle...

 

comunque, ho la plancia doppio din, ed al di sopra della radio ho il caricatore a 6 CD della VW...

 

tutti le sorgenti doppio din che vedo sporgerebbero dalla plancia, sono nero lucido o con parti in alluminio o cromate, ed il display stonerebbe con quello appena sotto del Climatronic...

 

sostituirla, sarebbe come mettere un vegano alla sagra della porchetta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art, usare le cassette è da pazzi, e forse solo tu le hai ancora. Ma de gustibus...

Sul fatto dello stonare, se la sorgente si avvicina abbastanza alle linee della plancia preferisco fare un piccolo sacrificio sullo stile e avere un sistema moderno e funzionale. Anche perché vedere un autoradio a cassette fa veramente antico, abitacolo stile museo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Italiani!

E' vergognosa questa storia della garanzia totale per 300 Euro....

E mi fa specie che qualcuno anche solo per pochi giorni, possa crederci ....

Ma cosa è un' auto Giapponese nuova?

Bravo Bau trovane n'arta ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ragazziiii che modelli motava originali???con cd???vi ricordate le sigle???

 

per la Passat 3B/3BG, la GAMMA A CASSETTE, era la sorgente TOP... sorgenti a CD, originali, non eran previste...

 

c'era la possibilità di montare in aggiunta il caricatore singolo da plancia, da 6CD sempre in plancia, e da 6CD nel vano bagagli...

 

in alternativa c'era l'MFD col navigatore, che aveva il caricatore da 6CD nel bagagliaio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...