manmar 0 Inserita: 15 settembre 2016 Share Inserita: 15 settembre 2016 No , è una polo 9n, che è uguale all ibiza di Pasquale90 come impianti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 15 settembre 2016 Share Inserita: 15 settembre 2016 OK......come non detto. Conmosco solo l'impianto della passat. In ogni caso prendi il pezzo nuovo e risolvi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 16 settembre 2016 Autore Share Inserita: 16 settembre 2016 io glie lo ho già detto come si risolve il tutto....ma non vuole sentire in quell'orecchio, pertanto che si tenga l'auto rotta.... cioè, non esiste che uno cerca aiuto e info, gli vengono date, corrette e precise, e questo cerca delle alternative credendo pure di trovarle... :lol: tradotto: "chi ha sostituito i motoposizionatori spendendo centinaia di euro, per una macchina di 13 anni è un povero cretino"... vabbé io sono uno di quelli...però a me funziona alla grande la climatizzazione :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
manmar 0 Inserita: 16 settembre 2016 Share Inserita: 16 settembre 2016 Beh io non sto dicendo che cambiarli sia sbagliato, volevo capire se posso sistemarli senza cambiarli visto che ho letto che i problemi possono essere legati alla posizione dei dentini o al potenziometro che da i numeri. Se mi dite che non c'è soluzione diversa dal cambiarli lascio tutto Com è per un anno ancora e fine della storia Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 16 settembre 2016 Share Inserita: 16 settembre 2016 è difficile trovare il pezzo di ricambio per il pezzo di ricambio.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
manmar 0 Inserita: 16 settembre 2016 Share Inserita: 16 settembre 2016 Lo so, chiederò ad un amico elettronico se si può far qualcosa al potenziomentro se mi dice di no allora lascio perdere, grazie per le dritte che mi avete dato. C'è da dire però che come elettronica non sono azzeccate le polo e le ibiza delle annate 2002/2003 tra sonde lambda, corpo farfallato, interruttori pedali e motorini che si guastano, cercando sul web i difetti son sempre quelli Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 27 novembre 2016 Share Inserita: 27 novembre 2016 ciao a tutti. mio padre ha la ibyza del 2003,con il problema dei motoposizionatori. ho spiegato al vecchio cosa,come e quanto tempo e soldini ci vogliono per sistemare il problema proprio oggi,lui si gira per un attimo,si rigira e gaurdandomi dice:morirá cosi!!!!!!!!!!!! é in pensione,é la sua seconda auto e fará 5000km annui,e non lo reputa un problema serio! mi ripete che quando spara aria calda,si ferma e spegne,riaccende e quasi sempre si riassesta.e quando non né vuol sapere,parcheggia e fuma.ahahha in conclusione la iby non la dovró smontare!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
manmar 0 Inserita: 27 novembre 2016 Share Inserita: 27 novembre 2016 Io li ho smontati, aperti e spruzzato lo svitol per contatti richiuso un po' di Avanti e indietro sulla macchina collegando solo lo spinotto e poi rimonato tutto funzionano alla grande. Spesa: 9 euro lo svitol e qualche oretta di tempo per smontare il cassetto portaoggetti, 9 viti in tutto ed è lì dietro! L'altro fa più schifo perché bisogna stare a testa in giù sotto i pedali ma una volta sclip-pati i fili con un cacciavite viene da sé! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 27 novembre 2016 Share Inserita: 27 novembre 2016 Io li ho smontati, aperti e spruzzato lo svitol per contatti richiuso un po' di Avanti e indietro sulla macchina collegando solo lo spinotto e poi rimonato tutto funzionano alla grande. Spesa: 9 euro lo svitol e qualche oretta di tempo per smontare il cassetto portaoggetti, 9 viti in tutto ed è lì dietro! L'altro fa più schifo perché bisogna stare a testa in giù sotto i pedali ma una volta sclip-pati i fili con un cacciavite viene da sé! quindi hai tolto i motoposizionatori senza smontare il cruscotto?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
manmar 0 Inserita: 28 novembre 2016 Share Inserita: 28 novembre 2016 Yes, ho smontato solo il portadocumenti, conta però che son quelli del semiautomatico, con l'automatico direi che quello che sarebbe sopra a quello della temperatura è fattibile con mani piccole gli altri però non so, non mi sono informato su dove siano. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespa125px 104 Inserita: 28 novembre 2016 Share Inserita: 28 novembre 2016 Yes, ho smontato solo il portadocumenti, conta però che son quelli del semiautomatico, con l'automatico direi che quello che sarebbe sopra a quello della temperatura è fattibile con mani piccole gli altri però non so, non mi sono informato su dove siano. quello di mio padre é semi aut. ha le tre rotelle sotto. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marcov79 0 Inserita: 21 dicembre 2016 Share Inserita: 21 dicembre 2016 Salveho un problema sul clima della mia passat 3c5. Il clima funziona solo col ricircolo. Impostando sia manuale che auto si sente girare la ventola ma è come se le condotte fossero chiuse in quanto il rumore si sente dentro dentro e le bocchette non erogano aria. Inserendo il ricircolo l'aria comincia a circolare. Help me please Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marcov79 0 Inserita: 21 dicembre 2016 Share Inserita: 21 dicembre 2016 La cosa che più mi fa impazzire è che impostando temperature basse quindi 16-17° è tutto regolare. Con la temperatura più alta a mó di stufa si comporta come descritto sopra Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
manmar 0 Inserita: 22 dicembre 2016 Share Inserita: 22 dicembre 2016 È un comportamento strano, sembra che ci sia un'ostruzione nella parte del caldo ma se metti in riciclo funziona.. fai delle prove più approfondite bloccando il flusso sulle bocchette ad esempio. Ricorda che la logica dell'automatico tendenzialmente è -devo raffreddare? Sparo dalle bocchette anteriori -devo scaldare? Sparo dal parabrezza e un po' dai piedi -sto scaldando troppo? Sparo dai piedi e abbasso la ventola Per cui potrebbe essere anche normale se lo stai usando su auto, non escludo comunque un malfunzionamento. Il riciclo potrebbe modificare la logica di funzionamento perché magari tirando aria già calda decide di raffreddare e gira sulle bocchette il flusso? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marcov79 0 Inserita: 22 dicembre 2016 Share Inserita: 22 dicembre 2016 È un ragionamento che ho fatto anche io. Ma per fugare tutti i dubbi ho messasu manuale aumentando la ventilazione e portando la temperatura su HI, ma il risultato non cambia. Presumo che in queste condizioni doveva arrossarmi dal caldo ma il problema permane. Sembra che ci sia un ostruzione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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