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VW Golf Club Italia

THEEAGLE

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About THEEAGLE

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    tette e Bernarda :-)

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    Golfetta
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    triciclo

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  1. Niente, mai fatto. Cambiato le paste solo una volta dal mecc
  2. Ripeto: non ricordo se eri tu che lamentavi anche il pedale troppo duro: Se si, controlla i tubi della depressione..... P.s. : che strade frequenti?? No, tanto x sapere, ed eventualmente evitarle e se vedo una mk3 in zona cambio strada/torno indietro o mi fermo da qualche parte a bordo strada ben distante dalla carreggiata finché la mk3 non s'è allontanata di almeno 500metri .......
  3. Facendo il lavoro del cuscinetto anteriore più il cambio dei giunti di supporto /guida il meccanico ha trovato una testina sterzo da cambiarmi. Ha cambiato solo quella perché a detta sua il pezzo ancora originale (l'altra non guasta) è 100 volte meglio di un altro qualsiasi ricambio... Io avrei fatto il cambio della coppia...
  4. Eh vecio si...😭 L'anno scorso sono riuscito andare in cima al Grappa e faceva più freddo nonostante al sole... Anni addietro son arrivato sulla vetta che iniziava a fioccare....
  5. Difficile così capire .... Prova a versare acqua con bottiglia o con canna e ci guardi....
  6. Ok ma se il liquido cala si accende la spia e suona pure il tacho...tempo zero mi fermo e rabbbocco con la demineralizzata (ho una tanica da 5litri in baule😬) Cmq io per ora ho trovato il livello basso solo 2 volte l'anno scorso ma ancora sopra al minimo
  7. Non ricordo se eri tu che lamentavi anche il pedale troppo duro: Se si, controlla i tubi della depressione
  8. Resta il fatto che quando l'hanno progettata (la k4) avrebbero potuto ideare un sistema più semplice x l'eventuale sostituzione di questo radiatore...sti maledetti....
  9. sulla mia, fortunatamente, fumo non ne fa. ormai ho deciso, per "tamponare" il problema finchè non mi assalgono i 5' che comincio a smontare tutto, bypasso. tanto alla fine per lo + l'auto la uso quei 10/15' per il tragitto casa-lavoro, e non fa quasi neanche a tempo a scaldare in abitacolo quando farà + freddo, basta mettersi un giubbino e sto apposto.. stesso vale quando faccio viaggetti + lunghi, giubbotto, sciarpa, berretto di lana e pure i guanti ed ho per ora risolto!
  10. domenica pomeriggio sono riuscito a fare la chiusura stagionale! ma che freddo!!! sono arrivato fino ad Asiago, e lì mi sono girato e pian pianino sono tornato giù con le mani ghiacciate che a momenti non riuscivo neanche a frenare e/o tirare la frizione per i cambi marcia... non sono riuscito ad andare oltre, fin dove avevo ipotizzato prima di partire, per calpestare la prima neve....se ci arrivavo mi sa che mi trovavano come uno stoccafisso e ci sarei rimasto chiuso l'assicurazione, arrivederci ai primi caldi del 2020!
  11. metti foto, così come la racconti non si capisce na fava...
  12. io ho sempre il clima in AUTO, non lo metto mai in econ. per mitigare il problema io ho abbassato la velocità della ventola, e la tengo tra le 2 e le 3 tacchette indicate sul dispaly del climatronic. fino a poche settimane fa i miei vetri non erano mai appannati. purtroppo da quando ha iniziato a piovere con l'abbassamento temperature un pò si appannano, e mi è ricomparso un alone di unto in basso al centro del cristallo... se in settimana riesco cerco sto tubo per fare il bypass e sabato ci provo...
  13. le fascette posso benissimo riutilizzare le esistenti: le sfilo indietro, stacco i tubi dal radiatore, metto il "portagomma" come dici tu, e reinfilo in avanti le 2 fascette finchè non vanno a far "presa" dove metto il portagomma. più che un coso a 90° servirebbe un coso fatto ad "U" per andare bene, o ancora meglio una "curva" a raggio non troppo ampio.... il "morto" preferirei almeno dargli una sciacquata, in modo da avere poi al suo interno almeno solo acqua. non servirà molto tempo per sciacquarlo...
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