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THEEAGLE

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  1. controlla i silent block/biellette/barra stabilizzatrice come stanno messi, ma dubito dipenda da quelli... quei componenti quando le gommine si usurano troppo dovrebbero fare rumori più che altro metallici o di gnnn gnnn gnnn fastidiosi. credo piuttosto che la tua situazione sia paragonabile alla mia...forse il problema dipende dalle molle "vecchie" chilometrate e "stanche"....non per nulla in qualche catalogo che ho sfogliato (online/pdf) prima di decidere che ammoritzzatori acquistare scrivono di sostituire anche le molle a certi chilometraggi (parlano attorno agli 80/100mila) e/o quando si cambiano gli ammortizzatori...
  2. Io non lo riutilizzerei.... X pulita non basta la vasca sotto ma tutti i tubetti e passaggi dentro al motore....
  3. ieri ho rimontato le invernali sulla polo,sono delle pirelli non so cosa, avranno 4 anni ormai (ci devo guardare il DOT), ma al tatto mi parevano ancora morbide. ho avvisato i guidatori della polo che ci prestino attenzione e tengano il piedino leggero soprattutto con umido e/o strade bagnate e mi sappiano dire come va la "tenuta"...speriamo ben... per la mia avrei ancora le Alpin A4, prima le ho controllate: hanno dot 2011 , al tatto sono durelle....battistrada ce ne sarà ancora il 60/70% credo, ma già che le ho tenute su dal 11/2017 ai primi mesi del 2019 si son staccate a pezzetti parti di gomma del battistrada (speravo di consumarle di + tenendole anche d'estate)...dopo metto foto. non so se rimetterle...
  4. infatti lo immaginavo che non andrebbero bene quei tubi mi pare anchea me di aver visto un disegnino in giro dove c'è il diametro 22 mm di quei tubi, ma è meglio che mi prendo una misura col calibro infatti... oggi proprio non c'avevo voglia di far nulla sull'auto..troppo sbatti tra cercare il calibro e poi mettermi sdraiato sul motore a far misure... già ho dovuto scomodare il calendario dei santi per cambiare l'H7 del fanale dx stasera e mi è bastato...
  5. devi fare il bypass....se non decidi di smontare il tutto e cambiare il radiatorino... anche ieri io purtroppo non ho avuto modo di farlo...tra una cosa e l'altra non c'ho avuto tempo. però mi è venuta un'idea: proverò a prendere la misura del diametro dei tubi del radiatorino che escono dall'abitacolo verso il motore (forse ci riesco senza sganciare i tubi che gli portano il liquido del radiatore motore), e in settimana chiedo all'idraulico se ha dei tubi multistrato (quelli che si usano per impianti riscaldamento a pavimento) dei tubi con quel diametro . ho solo un dubbio: i tubi multistrato per imp. riscaldamento a pavimento non funzionano con temperature alte oltre i 60° , che vadano bene ugualmente??? sennò non ho idea di come trovare un tubo adatto per fare il bypass...
  6. io avrò avuto molta fortuna, ma la sera stessa mi è venuta la bella idea di mandare una mail ai 2 demolitori che ho + vicino con la richiesta di quello che mi serviva. il giorno seguente ho trovato la risposta solo di 1, il quale mi diceva che aveva una golf intera, proprio pure del colore che serviva a me,con l'unica pecca che non aveva il paraurti con i lavafari. in realtà si era sbagliato ed aveva pure il lavafari, la sera stessa sono andato di persona a verificare il tutto e al sabato mattina sono andato di corsa a prendere il materiale. il paraurti l'ho pagato 60, e con altri 100 euro ho fatto verniciare quello e pure il parafango... il resto tutta manodopera mia... purtroppo non sono riuscito a far collimare perfettamente il parafango col paraurti solo sulla parte sinistra, ma quando avrò tempo smonto tutto e ci riprovo... se ti serve ti mando il link di questi demolitori, mi pare che spediscono anche. p.s.: a fronte del preventivo fatto dal carrozziere (tra i 900 ei 1000 euro) me la sono cavata con 200 dei pezzi che mi servivano (compresa verniciatura). certo poi ho speso di + perchè non potevo lasciare in demolizione certe cose...
  7. il G12 non esiste + ti danno il G13 adesso (se non hanno cambiato anche quello...è un pezzo che non ne prendo..)
  8. mi spiace, ma cmq importante che te stai bene.. ne so qualcosa .... dopo 2 tamponamenti e dopo fisioterapie/massaggi a distanza di mesi a volte mi fa ancora male il collo. senza contare che l'auto è si stata riparata,ma non benissimo e c'ho la targa acciaccata che ogni volta che la guardo mi vien il voltastomaco.
  9. Io sono andato a caso ma c' ho preso al primo colpo 😬 Tuco non avrà la radio ori VW? Io l'ho tenuta staccata da ieri sera a stamattina alle 11:00
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